Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

d'accordo... ma solo una piccola percentuale di coloro che vedono questa cosa la apprezza... mentre in Wall-E i valori sono più... come dire... condivisi? :)

non capisco perchè. in qualsiasi "bildungsroman" o surrogato cinematografico che si rispetti, il protagonista ha bisogno di una guida. non vedo perchè dovrebbe essere inferiore per questo dettaglio del giudice, che si capisce benissimo esser stato un Grande Campione.

wall-e è semplicemente un'altra favola, affronta temi attualissimi ed è tremendamente ironico nei confronti degli esseri umani. non vedo l'ora di rivederlo, ma stavolta al cinema!!

così potrò dire a tutti: "quando wall-e si ricarica fa esattamente il suono del mio mac!!!" :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non capisco perchè. in qualsiasi "bildungsroman" o surrogato cinematografico che si rispetti, il protagonista ha bisogno di una guida. non vedo perchè dovrebbe essere inferiore per questo dettaglio del giudice, che si capisce benissimo esser stato un Grande Campione.

wall-e è semplicemente un'altra favola, affronta temi attualissimi ed è tremendamente ironico nei confronti degli esseri umani. non vedo l'ora di rivederlo, ma stavolta al cinema!!

così potrò dire a tutti: "quando wall-e si ricarica fa esattamente il suono del mio mac!!!" :)

quando passa davanti al sole, aggrappato all'astronave madre di Eve, non fa in tempo ad aprire i pannelli solari e.. BOOOING :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duel: Un rappresentante è in viaggio nel deserto quando decide di sorpassare una vecchia e lenta autocisterna. Da lì inizia una gara selvaggia e mortale, una furia della natura dove entrambi i protagonisti finiscono per allontanarsi totalmente dal mondo civilizzato. Regia fenomenale, girato in soli 12 giorni: il capolavoro che ha lanciato definitivamente Steven Spielberg. Incredibile la suspence generata totalmente senza effetti speciali, geniale la scelta di non mostrare mai il volto del guidatore della cisterna per seguire "la paura del buio, dell'ignoto" e imprimerla nello spettatore. Voto: 8/9.

Bellissimo !

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando Atto di forza :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'altro giorno "O brother, where art thou?" dei fratelli Cohen, con Clooney..davvero un film bellissimo, uno dei pochi che mi e' piaciuto in quest'ultimo periodo..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'altro giorno "O brother, where art thou?" dei fratelli Cohen, con Clooney..davvero un film bellissimo, uno dei pochi che mi e' piaciuto in quest'ultimo periodo..

è stupendo!! :ghghgh:

in questi giorni ho visto le fate ignoranti e saturno contro.

accorsi è sempre splendido, ma in saturno contro ho amato tantissimo roberta, il personaggio di ambra angiolini, non me l'aspettavo così capace. voto 10!

stupenda la scena a casa di davide e lorenzo, quando sono col padre e la moglie e l'ex di davide:

"anche lei è così?"

"così come?"

"come loro... come lui, insomma"

"addolorato?"

"nooo, gay..."

"gay io? no... io sono frocio!"

"ah ecco... ma non è la stessa cosa?"

"sì! ma io sono all'antica!"

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

inside man

stavolta doppiato. che schifo il doppiaggio... comunque molto bello film, molto bello!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera hancock o come diavolo si scrive... filmetto... trama... insulsa. will smith non dà comunque il suo massimo...

steno... inside man è un gran film... :cold:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera hancock o come diavolo si scrive... filmetto... trama... insulsa. will smith non dà comunque il suo massimo...

steno... inside man è un gran film... :cold:

ma, anche a me non aveva entusiasmato. Mi aveva giusto colpito il finale un po' triste, il messaggio (che potrei anche essermi immaginato io) che chi è speciale, chi esula è condannato alla solitudine...

Per il resto sì, con un finale diverso sarebbe stato decisamente banale.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fearless con Jet Lee.

Mi é piaciuto!!

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come è Zhoan?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Wall e!!!

davvero carino :ciao:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

freak ma quindi il film non è un semi thriller come match point?non mi sono informato a riguardo..

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

visto Zohan ieri sera.....demenziale.....volgare....

....ma FANTASTICO!!!! 1 ora e mezza o forse 2 di risate!!!!

ADAM SANDLER = MITO!

Ti passo i numeri dei miei amici così glielo dici!!! NON C'è NESSUNO CHE VUOLE ANDARLO A VEDERE :pompom:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...