Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Film davvero bellissimo..l'ho visto non so quante volte..

Pensa che lo devo ancora comprare in DVD :ninja: Vorrei prenderlo in edizione americana perché quella di Cecchi Gori fa abbastanza pietà (nonstante lo splendido doppiaggio di Giannini).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
David Grohl :ciao:

è abbastanza irriconoscibile nel film :ninja:

è molto amico di Jack Black

:cold:

sì è riconoscibile solo per la voce e per la tecnica, un pochino anche per le smorfie [lo adoro!!! lo vedrei bene come attore..] che chi segue i Foofighters ha imparato a conoscere. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che lo devo ancora comprare in DVD :rofl: Vorrei prenderlo in edizione americana perché quella di Cecchi Gori fa abbastanza pietà (nonstante lo splendido doppiaggio di Giannini).

Anch'io non ho ancora il dvd..a dire la verita' non ho nemmeno la tv in questo periodo :bacino:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh...

ieri mi sono visto pure il Trailer di "Bolt" (il super-cane)... e c'è addirittura un book con tanto di mela morsicata :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto il mitico Bruce Willis in Die Hard 2 :DD

è sempre bello vederlo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto il mitico Bruce Willis in Die Hard 2 :DD

è sempre bello vederlo :D

yeah!!! un giorno mi sono fatto la maratona con i primi 3!!!!!!!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

piacere-dave.jpg

Per ridere un pò non è male :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal cinema per vedere Wall E, certo che tra un iPod ed un BOING non si capisce che Steve Jobs ha le mani sia in Pixar che in Disney :love:

Bel film.

mani in pasta è riduttivo. :D

tra l'altro negli special thanks nei titoli di coda, è il primo nominato.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh...

ieri mi sono visto pure il Trailer di "Bolt" (il super-cane)... e c'è addirittura un book con tanto di mela morsicata :love:

certo che gli han dato un nome proprio infelice...

product-440046.jpg

il gatto si chiama forse dixan? :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

guardatelo da te... link

sembra il classico cartone animato da guardare una volta ogni tanto... e poi questo "cane in fuga" mi ricorda troppo Garfield...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

TRON sempre bellissimo ,comprai a suo tempo il doppio dvd ed ogni volta è un emozione rivederlo mi riporta inevitabilmente ai mitici eighties con tutto il loro profumo .

In attesa di TR2N che dovrebbe essere gia in lavorazione ,anche se è inutile pensare minimamente che avrà la stessa magia del primo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho ancora il dvd..a dire la verita' non ho nemmeno la tv in questo periodo :shock:

Eheheheh con quello che passa ultimamente in TV, meglio guardarsi i DVD :) O prodotti sostituti :confused:

TRON sempre bellissimo ,comprai a suo tempo il doppio dvd ed ogni volta è un emozione rivederlo mi riporta inevitabilmente ai mitici eighties con tutto il loro profumo .

In attesa di TR2N che dovrebbe essere gia in lavorazione ,anche se è inutile pensare minimamente che avrà la stessa magia del primo .

Tron... :):DD :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera Wall E al cinema... e devo dire che l'hanno doppiato benone...

:(

a parte questo... è piaciuto a tutti i miei amici...

commenti generali:

"ohh ma che patatino"

"ohh ma che occhio dolciosi"

"voglio anch'io un robottino che mi tenga la mano"

ecc ecc

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "Gothika"... mamma che zozzeria... l'avevo visto al cinema e mi ero addormentato dopo 30 minuti, ieri sera l'ho rivisto tutto e mi sono convinto che è veramente una zozzeria colossale :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "Gothika"... mamma che zozzeria... l'avevo visto al cinema e mi ero addormentato dopo 30 minuti, ieri sera l'ho rivisto tutto e mi sono convinto che è veramente una zozzeria colossale :(

scherzi?? con quel pezzo di figliola di halle berry???

a me era piaciuto...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi?? con quel pezzo di figliola di halle berry???

a me era piaciuto...

No non scherzo affatto, una zozzeria confusionaria al massimo con Kassovitz che in ogni inquadratura vuole dimostrare di saper usare il dolly :(

Passare da un film come "L'odio" (che uno potrà magari non essere d'accordo dal punto di vista ideologico, ma come film è crudo, onesto, e tecnicamente realizzato in maniera impeccabile ed ha quindi sia "forma" sia "sostanza") a "Gothika" richiede un grande sforzo, in senso negativo ovviamente...

(tra parentesi, non mi piace nemmeno Halle Barry ma non c'entra assolutamente nulla, ci sono tante attrici che magari su molti film non mi piacciono e se su un film dimostrano di saper recitare, non ho nessun problema ad ammetterlo, anzi, sono il primo ad elogiarle! :rolleyes: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No non scherzo affatto, una zozzeria confusionaria al massimo con Kassovitz che in ogni inquadratura vuole dimostrare di saper usare il dolly :(

Passare da un film come "L'odio" (che uno potrà magari non essere d'accordo dal punto di vista ideologico, ma come film è crudo, onesto, e tecnicamente realizzato in maniera impeccabile ed ha quindi sia "forma" sia "sostanza") a "Gothika" richiede un grande sforzo, in senso negativo ovviamente...

(tra parentesi, non mi piace nemmeno Halle Barry ma non c'entra assolutamente nulla, ci sono tante attrici che magari su molti film non mi piacciono e se su un film dimostrano di saper recitare, non ho nessun problema ad ammetterlo, anzi, sono il primo ad elogiarle! :ghghgh: )

Oh cacchio non sapevo che Gothika era di Kassovitz.

Concordo stone.

:rolleyes:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'odio" (che uno potrà magari non essere d'accordo dal punto di vista ideologico, ma come film è crudo, onesto, e tecnicamente realizzato in maniera impeccabile ed ha quindi sia "forma" sia "sostanza")

:(:rolleyes::ghghgh:

no in effetti... quando ho letto che era roba sua ci son rimasto un po' male..

però dai, a me non era spiaciuto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cacchio non sapevo che Gothika era di Kassovitz.

Concordo stone.

:(

:shock:

:rolleyes:

:shock: :shock: :shock:

no in effetti... quando ho letto che era roba sua ci son rimasto un po' male..

però dai, a me non era spiaciuto.

Di Kassovitz sta uscendo al cinema Babylon A.D., a me la fantascienza piace parecchio, se posso andrò a vederlo per curiosità :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto di vedere vincenzo benzina è da un po che manca :D

forse intendi dire "vincenzo gasolio".... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...