Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Stasera mi guardo Akira che miracolosamente ho trovato in videocassetta a 15 € :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

tropic-thunder.jpg

Appena tornato dal cinema...

quante risate :rofl::ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

tropic-thunder.jpg

Appena tornato dal cinema...

quante risate :ghghgh::DD

Come è?

Lo consigli?

Adoro Ben Stiller e con Jack Black deve essere un qualcosa di fenomenale, allora raccontaci qualcosa dai :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tropic-thunder.jpg

Appena tornato dal cinema...

quante risate :ghghgh::DD

Stasera vado a vederlo pure io :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spaccacuori

Quello è stato l'unico film di Ben Stiller che mi ha fatto letteralmente pena.

All'inizio è carino, ma poi si perde nel ridicolo :puking:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è stato l'unico film di Ben Stiller che mi ha fatto letteralmente pena.

All'inizio è carino, ma poi si perde nel ridicolo :DD

A me è piaciuto...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è?

Lo consigli?

Adoro Ben Stiller e con Jack Black deve essere un qualcosa di fenomenale, allora raccontaci qualcosa dai :DD

Stasera vado a vederlo pure io :D

Merita merita... risate assicurate... sopratutto all'inizio coi finti tr....

non ve lo dico... vi tolgo lo spasso :DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

due sere fa ho visto alien, non l'avevo mai visto.

non so non mi ha fatto impazzire... trama scarna, lento lentissimo, azioni "thrilling" davvero poche.. mi aspettavo di meglio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di programma uno della mia compagni sta male e quindi non si va a vedere più nessun film :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

te la quoto... :s mi sa che mi sono abbioccato nel mentre...

A me all'inizio faceva ridere, poi dopo si è sceso un po' più sul volgare e sul ripetitivo.

La storiella comunque non è male :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

due sere fa ho visto alien, non l'avevo mai visto.

non so non mi ha fatto impazzire... trama scarna, lento lentissimo, azioni "thrilling" davvero poche.. mi aspettavo di meglio.

vecchia scuola, ormai le abbiamo viste tutte e certi film "horror" dei tempi non dicono molto oggi...

resta un film carino ed un cult ormai

voglio l'alien mother che giger ha in giradino, 12 metri di pupazzo in giradino :DD

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

due sere fa ho visto alien, non l'avevo mai visto.

non so non mi ha fatto impazzire... trama scarna, lento lentissimo, azioni "thrilling" davvero poche.. mi aspettavo di meglio.

Anche a me il primo non è che sia piaciuto poi tanto, guardati gli altri 3 che sono fatti molto meglio a mio giudizio :fiorellino:

Non ti spaventare se non ti piacciono visto che in effetti sono abbastanza vecchiotti e magari ti ritrovi ad aver già vissuto le "emozioni" che dovrebbe trasmettere il film :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? A che ora lhai messo?

Credevo lo facessero in seconda serata :confused: Ho proprio cannato a leggere oggi pomeriggio e mi sono detto "vabbè, lo programmo dopo cena tanto avrò tempo". Mannagg!!!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...