Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

The departed

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

889f_8.JPG

visto che sono costretto a casa con mal di denti, tosse, mal di testa e raffreddore... almeno mi son fatto 4 risate... quasi quasi Zoolander me lo vedo stasera... ALLEGRIA SIORI!!!

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

a me the island era piaciuto! poi l'ho rivisto di recente [l'avevo stranamente visto al cinema, allora] e l'ho trovato un po' più scontato...

Guarda, io l'avevo noleggiato con l'intento di noleggiare una boiata (non so se ricordi, ma all'epoca i critici lo additarono come una di quelle "sòle" incredibili, al punto che la Dreamworks rischiò il fallimento visti gli incredibili costi di produzione) e invece mi sono ricreduto! :ciao:

Non sarà un capolavoro, magari a tratti risulterà retorico, ma a me è piaciuto anche come storia, è realizzato molto bene (Michael Bay coi film d'azione ci sa proprio fare) e l'ho rivisto già 4/5 volte con mio padre (gliel'avevo regalato in DVD visto che era piaciuto anche a lui) senza mai annoiarmi :ghghgh:

E poi... Lei mi sembra un'ottima ragione per rivedere il film... ;)

scarlettjohanssonw38901tf5.jpg

w299.png

(ecco qui "The Blonde Pupattol" in una delle sue tipiche espressioni cariche di pathos :cry:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà un capolavoro, magari a tratti risulterà retorico, ma a me è piaciuto anche come storia, è realizzato molto bene
La prima parte di "The Island" ha preso veramente molto molto molto da "Coma Profondo". L'ho già scritto, ma ormai ho fatto voto di ricordarlo sino alla fine dei miei giorni :(

Riguardo la pupattola bionda... nella primissima sequenza penso che il nostro Mauro Fiore abbia saputo fotografarla in modo veramente esemplare :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte di "The Island" ha preso veramente molto molto molto da "Coma Profondo". L'ho già scritto, ma ormai ho fatto voto di ricordarlo sino alla fine dei miei giorni :ghghgh:

Eheheh hai perfettamente ragione! :rofl:

Riguardo la pupattola bionda... nella primissima sequenza penso che il nostro Mauro Fiore abbia saputo fotografarla in modo veramente esemplare :mhh:

Vero! Però c'è da dire che lei risplende di luce propria :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

codice swordfish.

se non fosse così tamarro, l'intreccio risulterebbe un po' più sofisticato e guadagnerebbe qualche punto in più... certe scene son fatte solo per far correre le controfigure. stavolta con gli hacker sono andati oltre: prendetemi uno che passa 18 ore al giorno al computer e ditemi se ha bicipiti e torace di quel genere. per favore! ;)

al solito, gli ambienti virtuali sono al limite del fantastico e l'usabilità non è assolutamente contemplata.. e le password a 1024bit si decrittano in 45 secondi. :ciao:

come al solito, colori estremamente saturi, e tutto avviene al tramonto, sempre!! fateci caso la luce è sempre gialla, calda, sempre "orizzontale"...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

magorium.jpg

Bellino! :)

Poi dovrei aver visto 2061 ma con la fidanzata mi è stato difficile! ;)

Perciò lo riguardo oggi...e sta volta lo guardo! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è uscito?

Si ieri dovrebbe essere uscito ma non sò quando arriva in Italia.

Se sò qualcosa ti faccio sapere,lo stesso vale per te ok??:ciao:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

magorium.jpg

Bellino! :boss:

Poi dovrei aver visto 2061 ma con la fidanzata mi è stato difficile! ;)

Perciò lo riguardo oggi...e sta volta lo guardo! :ciao:

Da me non lo fanno ancora :)

Quando dovrebbe uscire/essere uscito?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o è uscito un mese fa?!

http://www.imdb.com/title/tt0467197/

o_O

Si vede che negli USA è uscito prima e il 14 sarà la pubblicazione in Italia!:ciao:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ieri dovrebbe essere uscito ma non sò quando arriva in Italia.

Se sò qualcosa ti faccio sapere,lo stesso vale per te ok??;)

Quello è un film per me da vedere subbato :)

Sfortunatamente in italia siamo così "lameroni" che se dovessero proporcelo ci sarebbe la sala vuota con 3 persone :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, ho visto uno dei tre film con james dean, la valle dell'eden.

mi pare che la regia sia del maccartista elia kazan e racconta la storia di una famiglia di proprietari terrieri (piccoli contadini in realta) disalinas, in particolare dei rapporti tra i due figli - un po gli alter ego di caino e abele - e il padre,abbandonato da tanti anni dalla madre...

--

Tristano

Link al commento
Condividi su altri siti

bender's big score

divertente ma la formula è troppo lunga. mi sono addormentato. :shock:

cioè, geniale come sempre, ma risulta vincente sui 20 minuti canonici.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...