Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto per l'ennesima volta "American Beauty".

S - U - P - E - R - B - O

l ho visto anche io ma all'1.20 di notte ho deciso che era meglio andare a dormire:ghghgh:

risultato: la mattina dopo ho dormito sul banco dell'uni:ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sto guardando "notte prima degli esami - oggi"...

mi chiedo perchè non passino questo tipo di film per natale al posto dei soliti boldi / de sica... :rolleyes:

è carrrrino... e poi ci sono tante tante tette :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

zoolander.jpg

Ieri sera ;)

avevo bisogno di ridere :dance:

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera Blood Diamond.

Bel film, ma davvero molto crudo e con molta violenza in alcune scene.

bellissimo... mi fa pensare un pò a Far Cry 2 :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Biker Boiz.

è una via di mezzo tra un film scadente ed uno passabile :ciao:

Diciamo che se non c'è nulla da vedere e non lo si è ancora visto, si può guardare senza troppi problemi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio... mi sono letto un po' tutto... e come sospettavo la Nonna Morte / Roberta Sparrow e il suo libro c'entravano più di quello che si vede nel film...

mi ha interessato, ad ogni modo... è stato un film diverso dal solito ;)

E' piaciuto tantissimo anche a me! Visto un bel pò di tempo fa però

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera Blood Diamond.

Bel film, ma davvero molto crudo e con molta violenza in alcune scene.

Stupendissimo!

"Lock & Stock - pazzi scatenati" e "10.000 a.C.". Merita il primo. Regia pari a Snatch o Crank. Stucchevole il secondo, nonostante abbiano investito un'enormità.

10.000 è nella "wish list" ;)

Salvate Il Soldato Ryan

Ecco, questo voglio rivederlo.

uhm... oggi pome-sera mi sono visto con calma Shooter... il solito film carino con un po' di sangue e con l'eroe americano che, a ragione, riesce a salvare tutti e tutto, e a far trionfare la verità...

Un po' surreale... :P

Che poi avrei voglia di chiamare i doppiatori italiani e spiegargli che si legge alla francese Coriolis, e non all'italiana (ovvero leggo com'è scritto); mi riferisco ad un tratto in cui si parla della notevole distanza da cui ha sparato il presunto killer dicendo che bisogna considerare anche le Forza Di Coriolis nelle variabili in gioco per un tiro perfetto.

Non farlo!!! Non ha trama...belle le moto...piuttosto guardati Torque...

Certo, tra Biker Boyz e Torque.

Il primo mi è piaciuto molto di più (anche se ora come ora non lo rivedrei).

Torque qual è? Quello in cui due gnocche si sfidano a colpi di impennate mantenendo la moto a candela e sbattendosi da un albero all'altro?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Paranoid Park di Gus Van Sant....

Un film consigliatissimo...amo questo regista

io mi sono innamorato della fotografia di questo film. per il resto... non saprei... la trama è banale per quanto sia assurda. si era capito da subito chi sarebbe stato il colpevole e come si sarebbero svolte le cose. per quanto mi riguarda è molto lontana dalla gioventù odierna.. e sta storia che lui la fa sostanzialmente franca è di un diseducativo che guarda, nemmeno traispotting riesce a dare un messaggio più menefreghista e deresponsabilizzante..

ma ripeto, la fotografia e l'uso della macchina da presa sono estremamente interessanti.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

reign over me.

sandler da oscar.

stupendo. stupendo ma lo rivedrò senza doppiaggio. fantastici i "monologhi" sull'incidente.

la "politicizzazione" apparente del film all'inizio non mi piaceva molto, però alla fine ci costringe a pensare che farsi mettere nell'ordine di idee del politically correct ["l'amministrazione non ci tiene a gonfiare la storia di un vedovo dell'11 settembre malmenato dalla polizia"] è di fatto un plagio che accettiamo con sostanziale consapevolezza.

la tyler nonostante si interrogassero sulla sua età nel film, sta invecchiando. :ciao: era un po' che non la vedevo sullo schermo. e purtroppo per lei, non è come un buon vino che più matura più diventa buono. non è una julia roberts, per dire.

dai primi 15 minuti di pellicola non gli avrei dato una lira. e invece alla fine ho riempito più d'un fazzoletto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

reign over me.
Hai fatto benissimo a segnalarlo! È veramente un film toccante. Commovente senza mai scadere nello strappalacrime gratuito.

Sandler rende veramente alla perfezione la sua parte (con quell'aria un po' stranita che ha già di suo).

Sì, è una pellicola priva i secondi fini; vuole "solamente" illustrare il senso di vuoto/smarrimento presente nella vita di molte persone (non solo in quella del protagonista)... e ci riesce benissimo :caffe:

Gran film!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo a segnalarlo! È veramente un film toccante. Commovente senza mai scadere nello strappalacrime gratuito.

Sandler rende veramente alla perfezione la sua parte (con quell'aria un po' stranita che ha già di suo).

Sì, è una pellicola priva i secondi fini; vuole "solamente" illustrare il senso di vuoto/smarrimento presente nella vita di molte persone (non solo in quella del protagonista)... e ci riesce benissimo :caffe:

Gran film!

vero. mi aspettavo un film diverso, sta storia dell'11 settembre di mezzo mi puzzava, avevo paura che sarebbe stata un'idolatria dell'Americanità e delle vittime di quel giorno tremendo. ma alla fine i cenni alla "realtà dei fatti" son radi e l'unico episodio in cui questo ha un valore è quella battuta durante la scena del rilascio dalla centrale di polizia.. ma non c'è vittimismo, né compassione. è un film empatico come ne ho visti pochi [la sottile linea rossa, per dirne uno].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanted...bello...molta azione ma trama così così...però mi è piaciuto molto...;)

Angelina Jolie stupenda! E Morgan Freeman è un grande!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanted...bello...molta azione ma trama così così...però mi è piaciuto molto...:)

Angelina Jolie stupenda! E Morgan Freeman è un grande!

Bellino sì, ma ancora mi deve andare giù la scena dell'auto che cammina sopra il Bus ;)

Nei film d'azione non mi piace quando c'è troppa fantascienza.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino sì, ma ancora mi deve andare giù la scena dell'auto che cammina sopra il Bus :)

Nei film d'azione non mi piace quando c'è troppa fantascienza.

Solo quella è fantasiosa?!? ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha visto questo?

http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=16249818

Sono tentato di vedermelo stasera ;) Qualche impressione? :ciao:

è un film stratosferico, a me fa venire la pelle d'oca.

Triste che di piú non si puó. Anche i cattivi ti fanno pena !

La storia é "strana", gli attori OTTIMI, anche la fotografia mi é piaciuta particolarmente.

Azzeccata la scelta del B/N

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...