Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Appena finito di vedere "Non è un paese per vecchi"

Che dire, il film è interessante, ma forse, senza la scena finale dei 2 sogni, non avrei colto il filo conduttore del tutto.

Magari la parte più "attiva" del film, quella fatta da omicidi ed inseguimenti, è fatta così bene da deviare l'attenzione dello spettatore ponendolo di fronte ad un film d'azione piuttosto che un opera più complessa. In ogni caso credo che il film sia da vedere tenendo sempre bene in mente il suo titolo, che alla fine risulta chiaro del tutto.

Per il resto tutto ottimo, ottime interpretazioni degli attori, scelta dei personaggi e cura dei particolari (cosette come le armi usate dal killer, il cacciatore co-protagonista che nella scena iniziale raccoglie i proiettili già esplosi; la mancanza di sigarette in tutto il film, che però io non avevo notato; insomma, piccoli particolari che se osservati fanno capire il perché di un film non scontato)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Twilight.

Devo ammettere che mi aspettavo di peggio, molto.

La ragazza è molto carina poi :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "I tre giorni del Condor"

Sarà stato un gran film all'epoca ma a me non ha poi stupito; ok, sarà fatto bene, gli attori saranno stati il top del periodo storico e l'argomento trattato sarà stato una novità in quell'epoca, ma a vederlo oggi (dopo oltre 30 anni dalla creazione) non mi dice nulla di nuovo.

Un bella storia di spionaggio, articolata e complessa, niente di più.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe andare a vedere tra qualche settimana il film di Max Payne :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente the chronicles of riddick è già il sequel di pitch black :DD

In ogni caso mi sono piaciuti entrambi, due bei film...devo rivederli qualche sera, quando avrò carenza di film a disposizione :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi sono visto Casablanca.

in prima tv.

nel senso che era la prima volta che lo vedevo nella mia tv... :D

molto forte.. bello... mi è piaciuto. mi dispiace soltanto di aver sempre visto gli occhi di Ingrid Bergaman lucidi... se non immersi nelle lacrime... :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di veder in DVD Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Bello. O almeno lo era stato al cinema quando lo vidi.

Rivederlo in TV non mi ha entusiasmanto molto...

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe andare a vedere tra qualche settimana il film di Max Payne :love:

Speriamo bene :D

Agente Smart

Nella Wish List anch'esso :DD

bè a mio parere decisamente meglio il secondo del primo

Indubbiamente :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito Il Divo, di sorrentino.

regia e fotografia di grande spessore tecnico e narrativo, enorme ironia durante tutto il film, lascia nello spettatore quel dubbio che aleggia circa gli eventi più sanguinosi della seconda metà del secolo scorso..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...