Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hitch...Lui si che capisce le donne

Divertente...

vuoi mettere con ballarò? :fiorellino: mi sono divertito di più a sentire gasparri + annunziata + gentiloni + floris come fochista :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirati dei caraibi: la malezione del forziere fantasma... sempre bellissimo :fiorellino:

:ciao::D

Get smart..dalla definizione di mia moglia:

È un fim stupido, che domani ti sei già dimenticato, ma che ti ha fatto ridere per due ore.

Ho giusto finito di vederlo ora, e condivido la recensione al volo di tua moglie, un'ironia semplice e di gusto, non ci si ammazza dal ridere ma strappa molti sorrisi. :P

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

any given sunday

senza popcorn e senza pintone di fanta.

ma che gran film... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tropic Thunder, che dire, divertente :cincin:

E' un film sui generis indubbiamente, ma è il primo che vede Ben Stiller come regista? io non ne ricordo altri (ora mi informo)

E poi, Tom Cruise, non l'avrei riconosciuto neppure se fossimo cresciuti insieme :mad:

(anzi no, rivedendolo si riconoscono molte sue espressioni :salute: )

edit: ne ha fatti altri 3 di film...scendo sempre dalle nuvole :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Africa, bellissimo :ghghgh::love:

Ora mi compro il libro :mad:

è molto molto bello come film... diciamo sui 3/4 ho avuto un accenno di abbiocco perchè troppo lento... però ci sono un Redford e una Meryl Streep favolosi... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Warriors - I Guerrieri della Notte :sediata:

Flashback mica da poco...

nokappawa4.png

Non ci credo, ho finito di vederlo ora anch'io :sediata:

Per la prima volta; m'è piaciuto, poco credibili le risse e il finale un pò "scazzato", ma resta un bel film.

Credo che quando un film voli via che non ti sembra sia trascorsa neppure mezz'ora allora è senza dubbio un film riuscito.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto molto bello come film... diciamo sui 3/4 ho avuto un accenno di abbiocco perchè troppo lento... però ci sono un Redford e una Meryl Streep favolosi... :sediata:

A me invece mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine :sediata:

Mi sono pure commosso alla fine :haha: Calcolando che è la storia vera della scrittrice ci son rimasto malissimo per lei alla fine :haha: :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni ho visto.. :fiorellino:

freedom writers, davvero emozionante.

stasera tocca a hitch, oppure dodgeball, non ho ancora deciso. i miei stanno guardando finalmente into the wild.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni ho visto.. :ciao:

freedom writers, davvero emozionante.

stasera tocca a hitch, oppure dodgeball, non ho ancora deciso. i miei stanno guardando finalmente into the wild.

hitch... almeno ha un senso... :ciao:

e poi 'sto "into the wild" non è che sia poi così bello, eh... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

locandina.jpg

Per farmi 4 risate...

:fiorellino:

e ha funzionato??

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...