Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ieri sera ho visto dodgeball e hitch. e mi son divertito con entrambi, seppur in maniera differente l'uno dall'altro.. :clap:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto: "a colpo sicuro- one shot, one kill"

Carino come film :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè l'ho visto a mezzanotte posso dire che l'ho visto oggi ..... la ricerca della felicità ... troppo bello:cry:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Starship troopers 3 :ciao:

Autolesionista ,non ti è bastato il 2 :ciao: .

Ho visto "into the wild" bah egoismo puro ed insensato....visto come gli va a finire :) !

Poi "The prestige" l'ho trovato molto bello anche se i film cosi mi mettono una tirstezza ,le figura di Tesla mi spinge a cercare approfondimenti chissa' se in giro c'è un qualche documentario su di lui .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Autolesionista ,non ti è bastato il 2 :fiorellino: .

Ho visto "into the wild" bah egoismo puro ed insensato....visto come gli va a finire :confused: !

Poi "The prestige" l'ho trovato molto bello anche se i film cosi mi mettono una tirstezza ,le figura di Tesla mi spinge a cercare approfondimenti chissa' se in giro c'è un qualche documentario su di lui .

Nono, sono passato direttamente dal primo al terzo....:fiorellino:

E non credo che il secondo avrà l'onore...:fiorellino::ghghgh:

Bellissimo The Prestige, ma ancora più The Illusionist, sempre sulla stessa riga..:saltella::fiorellino:

Oggi comunque è toccato a Max Payne. Non vale un centesimo del biglietto, troiaio di proporzioni allucinanti. Cade quasi nel ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah buono allora corro a vedere anche "The illusionist" me lo ero procurato giusto giusto ,e grazie per la dritta su "MxPayne" almeno mi risparmio il biglietto :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera mi sono visto in dvd il film "Prendimi l'anima"...

l'ho preso attratto dalla copertina (:fiorellino:) ma devo dire che - non conoscendo la storia di Sabina Spielrein - si è dimostrato un ottimo film sulla psicanalisi, la ricerca della verità, ecc...

consigliato :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

saw IV

boh... la dimensione temporale di questo film è.. incomprensibile... credo che dovrò rivederli tutti dal primo per capirci qualcosa sul serio. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...