Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

ieri sera mi sono visto Thelma e Louise in inglese... erano diversi anni che non lo guardavo. In inglese perchè appena ho sentito il doppiaggio di Brad Pitt mi è venuto da vomitare........

A me viene da vomitare tutte le volte :DD

Una volta che senti i doppiaggi in ita dopo quelli originali ti rendi conto che non c'è proprio paragone :fischio:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho visto Moebius .

A me viene da vomitare tutte le volte ;)

Una volta che senti i doppiaggi in ita dopo quelli originali ti rendi conto che non c'è proprio paragone :)

Se una cosa c'è non è buona se non c'è vi lamentate :) .

ITALIANI penso che per realizzare questa specie abbiano usato un ceppo di dna campionato a parte in random nell'universo :fiorellino: ecco perchè non hanno eguali nel mondo :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Moebius .

e una cosa c'è non è buona se non c'è vi lamentate :) .

Io mi sono SEMPRE lamentato dei doppiaggi in ITA. O meglio riconosco che alcuni siano buoni, però da quando mi sono guardato Spiderman 2 in inglese subbato, ho sempre ritenuto NETTAMENTE migliore la lingua originale anche perchè è da lì che puoi capire se un attore a recitato bene o male ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Sweeny Todd.

Il musical non è il mio genere, però il film si lascia vedere piacevolmente, anche se la storia è quello che è...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono SEMPRE lamentato dei doppiaggi in ITA. O meglio riconosco che alcuni siano buoni, però da quando mi sono guardato Spiderman 2 in inglese subbato, ho sempre ritenuto NETTAMENTE migliore la lingua originale anche perchè è da lì che puoi capire se un attore a recitato bene o male :P

spero che i sottotitoli fossero almeno scritti con le H al proprio posto... :mhh:

ad ogni modo anch'io prima mi guardo (se resisto) il film in italiano... poi in inglese senza sottotitoli per godermelo pienamente :D

anche francese

tedesco non ce la faccio invece.... ehm... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri su Rete4 in seconda serata: "L'uomo del giorno dopo"....un bel film...peccato che stamattina avevo (ho) un sonno pazzesco.

avrei voluto vedermelo anch'io... ma avrei fatto troppo tardi... uff... ma perchè film del genere non sono in prima serata?!? :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei voluto vedermelo anch'io... ma avrei fatto troppo tardi... uff... ma perchè film del genere non sono in prima serata?!? :fiorellino:

E' ciò che mi chiedo anch'io da 20 anni a questa parte :fiorellino:

Nelle prossime sere (sempre in notturna) ci sarà un altro film carino su Rete4, non ricordo il titolo però, dovrei controllare il palinsesto.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che adesso mi guardo the butterfly effect

e se l'hai visto hai fatto bene perchè è molto bello

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera

:ghghgh: Divertentissimo!!!

E ora mi guardo Boog & Elliot a caccia di amici :ghghgh:

Agente Smart / Get Smart vorrei vederlo anch'io...

Boog & Elliot è un cartone da 4 soldi... c'è di meglio :P

(qualcuno ha visto Bolt, per caso?)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Agente Smart / Get Smart vorrei vederlo anch'io...

Boog & Elliot è un cartone da 4 soldi... c'è di meglio :P

(qualcuno ha visto Bolt, per caso?)

In effetti non mi sta piacendo moltissimo...Bolt mi ispira anche meno...

Get Smart consigliatissimo! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime 24h: Saw II, III e IV...ed ho scoperto che al cinema stasera c'è Saw V, quindi vi abbandono :mad: (è una mezza droga sto film, anche se prende una piega troppo poliziesca, spero di sbagliarmi)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto la stanza di marvin.

stasera se nessuno mi chiama per far qualcosa, mi guardo buon compleanno mr. grape.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime 24h: Saw II, III e IV...ed ho scoperto che al cinema stasera c'è Saw V, quindi vi abbandono :ghghgh: (è una mezza droga sto film, anche se prende una piega troppo poliziesca, spero di sbagliarmi)

Io direi di informare i tuoi amici di quel che hai visto nell'arco della giornata.. non credo tu sia la migliore compagnia questa sera :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di informare i tuoi amici di quel che hai visto nell'arco della giornata.. non credo tu sia la migliore compagnia questa sera :lol:

Salve Plutinus, voglio fare un gioco con te...:ghghgh:

Comunque ho visto anche il quinto capitolo, certo, il finale non identico a tutti gli altri, ma è stato avvincente, piuttosto scontato per troppi versi e a volte bizzarro (che ragione aveva l'ultimo uomo sopravvissuto nel dividersi a metà il braccio per riempire di sangue l'ampolla? bastava un taglietto :ghghgh:) E poi, che caxxo c'è nel bauletto dato in eredità all'ex moglie?

Però una cosa non l'ho capita, e chiedo chiarimenti a chi ha visto almeno terzo e quarto episodio, anzi, due cose:

1) nel terzo episodio l'enigmista rimpiange un matrimonio quando la dottoressa gli offre lo spunto di parlarne, ma poi nel 4 capitolo spunta fuori l'ex moglie...forse per matrimonio intendeva "famiglia" dato che hanno divorziato (solo io avevo capito male?)

2) il IV film inizia con l'avventura dell'agente Strahm che ascolta la cassetta ritrovata nello stomaco dell'enigmista dopo l'autopsia, e poi invece, al termine del lungo flashback, si ritrova nella camera in cui l'enigmista è morto, con lui presente (oltre al marito della dottoressa uccisa)

Mi sa che devo rivedere alcune scene....a forza di flashback inizio a perdere i passaggi :ghghgh:

EDIT, era Hoffman ad ascoltare la cassetta non Strahm, ora è chiaro

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno mr. Grape.

toccante, davvero toccante.

splendida fotografia, scenografia, eccellente la scelta del color grading... ha davvero un'atmosfera piacevole, reale. cruda ma non forzata. invitante, ma non finta. sa di casa, di famiglia.. strano in realtà.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...