Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

io ogni tanto mentre navigo mi guardo a finestra woody allen.....il dittatore dello stato libero di bananas

beh buttato così sembra un intervento offtopic, intendevo dire che ho appena finito di rivedermelo:P

" QUANTO COSTA ORGASMO? LO VUOLE QUESTO GIOVANOTTO" "faccia il prezzo a occhio..."

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

ehmm... perche' aprire un post del genere quando ne abbiamo uno con ormai decine di pagine e molto frequentato?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=85070

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran film "V" for Vendetta, ormai lo metto in sottofondo anche quando lavoro.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehmm... perche' aprire un post del genere quando ne abbiamo uno con ormai decine di pagine e molto frequentato?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=85070

Scusate non lo avevo visto.

Chiudiamo e passiamo di là.

Utente Mac dal 1988.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film è una storia un po' melensa di amore, amicizia, corna & prigionia. Non un gran che, se ne ha abbastanza di storie di gente e situazioni sfigate.

Però ci sono delle riprese di volo stupende, molto ben fatte, e con aerei d'epoca; alcuni sono rifatti al computer, visto che non mi risulta che certi modelli siano ancor oggi volanti. In ogni caso sono rifatti benissimo. Bella l'ambientazione negli aeroporti.

Valido per chi ama il volo e i "warbirds".

Utente Mac dal 1988.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono visto il dvd comprato ieri di nightmare before christmas con i contenuti speciali e le scene tagliate...........mi aspettavo un pò di più a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disney e' spesso taccagna per i contenuti extra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto Deja vù!Bellissimo!!!!

Un film che ha un finale che si capisce solo all ultimo e gli indizi che vengono dati in tutto il film ad una prima visione non fanno intuire il finale!:mad:

PS: Per chi lha visto avete notato niente di familiare sull Hummer????:P:shock::mad:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto andando a vedere giù per il tubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto eragon dopo aver letto i libri... ragazzi è una vera Merda!!!!! Oltre ai tagli e agli stravolgimenti della trama rispetto alla storia originale, hanno scelto ilaria d'amico per doppiare Saphyra.... non ho parole atona ed inespressiva! Credo sia la più brutta trasposizione cinematografica da libro di successo degli ultimi tempi, quasi come il primo Signore degli anelli a cartone animato:puking: :shutup:

iMac 17", intel Core Duo 1,8 Ghz +hd LaCie 250GByte+ dvd lacie dual Layer

iMac G3 500 Ghz

iPod Video 5G 30 GB (Black)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo