Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Appena tornato dal cinema : Agente Smart casinò Total , ragazzi andatevelo a vedere , steve carell e incredibile , vi dico solo una cosa Ciccioni , Chuck Norris , e supervisione di Mel Brooks

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere "Scusa ma ti chiamo amore"... che dire... una ragazzina ne andrebbe pazza... pure un ragazzino (per le gnocchette che ci sono).

Per passare una serata in tranquillità, non è male.

Diciamo che se l'avessi guardato con la morosa, sarebbe finita diversamente... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mars Attacks! ahhaha

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto "Non è Mai Troppo Tardi", che entra di diritto tra i miei film preferiti.

:rolleyes:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho visto "La Regola del Sospetto": davvero un gran bel film, con un fantastico Al Pacino :fiorellino:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera

locandina.jpg

Diciamo molto "classico" come trama cma che quantomeno tocca l'argomento degli inciuci di potere... da vedere... non aspettatevi però un film d'azione :fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cloverfield...non male.

Bell'idea quella del camcorder (e non del "documentario" ritrovato....).

Anche se solo un professionista potrebbe tenere la telecamera cosí ferma durante una situazione del genere...daltra parte, chi l'avrebbe voluto vedere un film ancora piú "mosso" ?

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto "Al di là della vita" (Bringing Out the Dead).

Film intenso e magistrale.

Essendo del '99 penso che ben pochi non conoscano questa acuta riflessione, sul senso della vita e sul momento della morte, del grandissimo Scorsese, con un Nicolas Cage attivo ma sempre più allucinato e solo dinanzi all'indifferenza e alla violenza del mondo che lo circonda.

In un perfetto contrappunto tra musica ed immagini anche la New York dei primi anni novanta è protagonista! Costantemente vestita di luci ed atmosfere notturne, popolata da esseri miserabili ma anche da sprazzi di umanità.

Un angosciante viaggio in una dimensione in cui il reale corrisponde a ciò che i più definirebbero surreale...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito american pie 5 , che cagata...la serie è finita per me al 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notte non aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bussolo d'ora

effetti speciale ben fatti, ma come storia non mi è piaciuto affatto, è la brutta copia di harry potter..

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al cuor si comanda....

(una bella favola....come da filmettino.. classico...)

www.tejido fpr code: sdc00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimasto 1 po' indietro...riassumo tutti i film che ho visto negli ultimi 3 giorni.

Cominciamo con i film "demenziali" :ghghgh::

- American Pie

- American Pie 2

- American Pie 3: the wedding

- American Pie 4: band camp

- American Pie 5: Naked mile

- American Pie 6: Beta House

e poi:

-I Pirati della silicon valley (finalmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo