Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

There Will Be Blood :ooh:

Daniel Day-Lewis giustamente da Oscar con la sua recitazione cadenzata che lo trasforma (come al solito?:mad:) nel personaggio, idem per la fotografia con dei frame centrati, bilanciati e una scelta cromatica ricca tendente ad un alto contrasto, bella sceneggiatura e regia all'altezza.

Un ottimo film :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Appena finito di vedere "Blade Runner"...eh be'...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto lo strano caso di benjamin button, in lingua originale..

purtroppo non c'ho capito tutto tutto tutto soprattutto nelle fasi descrittive.. però mi pare proprio un bel film..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto..flash of genius e iron man..

Il primo molto bello, anche se un po' questi film tratti da storie vere stanno diventando un modo per sfruttare le sofferenze della gente per far soldi..

Iron man: bello per la serata, soliti atti e attori, come le fiabe.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Harrison Ford io ho appena finito Frantic. Stupenda Emmanuelle Seigner...

visto La conversazione di F.F.Coppola del '74 dove un giovanissimo Harrison Ford è poco più di una comparsa. il film è bello con un strepitoso Gene Hackman.

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Interview, di e con steve buscemi.

sottile, cinico, verboso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio regia di John Patrick Shanley un film pesante per i temi che affronta ma molto bello, inoltre gli attori e cioè Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman sono da oscar secondo me e non solo loro.......:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...