Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MV5BMTc0NjI2OTYxMF5BMl5BanBnXkFtZTcwMTcxMjkyMg@@._V1._SX94_SY140_.jpg

Watchmen

al cinema ... lungo , troppo lungo e poco "avvincente" un po' fa riflettere ma credo sia solo per gli amanti del genere o della serie ... volvo un film sempliciotto , un'americanata leggera leggera ... non mi è piaciuto !

IMAC 24" 2.8 GHz 2GBMACBOOK UNIBODY 13" 2 GHz 4GBIPHONE 3G 16 GB WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati anche il secondo "american gigolò"

la storia si svolge in olanda.... ahahah le torte sballate sono magnifiche :ghghgh:

Non sapevo ci fosse un seguito...ma ci farò un pensierino...:love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo cercando di vedere per l'ennesima volta "From Hell" con Johnny Depp... ma poi sono addormentato! :love:
Nooo :ghghgh: questo non deve accadere... perlomeno non con "From Hell" :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo :love: questo non deve accadere... perlomeno non con "From Hell" :)

Lo so... :) La Forza mi serviva stamattina per alzarmi alle 6 :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so... :) La Forza mi serviva stamattina per alzarmi alle 6 :)
Ah, hai fatto bene a non opporti alla Forza :)... sennò ancora ancora ti svegliavi alle sette meno un quarto :love:... e sai cosa capita a chi si sveglia alle sette meno un quarto :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, hai fatto bene a non opporti alla Forza :P... sennò ancora ancora ti svegliavi alle sette meno un quarto :love:... e sai cosa capita a chi si sveglia alle sette meno un quarto :ghghgh:

:) :) :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il club degli imperatori" con Kevin Kline e Emile Hirsch; simpatico...forse con intenti un po' troppo moraleggianti ma nel complesso mi è piaciuto.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

"Apocalypse Now", forse eccessivamente lungo, di sicuro non indicato da vedere a scuola con altri 24 ragazzi decisamente non entusiasti. Molto bello comunque.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

"Apocalypse Now", forse eccessivamente lungo, di sicuro non indicato da vedere a scuola con altri 24 ragazzi decisamente non entusiasti. Molto bello comunque.

Bello sì! Ricordo che mentre lo vedevo il mio unico pensiero fosse "quando comincia il film?", era un'attesa costante, scena per scena, sembrava destinato a durare in eterno

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

war inc....con john cusack......carino....ne ha fatti di mgliori comunque...

ho visto circa mezz'ora di questo film qualche settimana fa, ma ho spento il lettore perchè lo trovavo veramente stupido

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
ho visto circa mezz'ora di questo film qualche settimana fa, ma ho spento il lettore perchè lo trovavo veramente stupido

si non e che fosse stato un filmone....:ghghgh: un po una caxxata;) ma 3 euro li ho spesi ...e sai com e:rolleyes: in tempi di crisi si da piu valore al soldo:ghghgh:

ma i 3 euri oggi li HO SPESI MOLTO BENE....

HO VISTO

" NESSUNA VERITA" con leonardo di caprio, russel crowe,film di ridley scott...

mammamia bello davvero:ok::)

Link al commento
Condividi su altri siti

watchmen

visto in spagnolo.

cavolo un film più lungo e con più accozzaglia di cazzate non l'avevo visto.. :oops:

boh probabilmente certe cose me le son perse per via della lingua.. certo che mettere supereroi in mezzo alla guerra fredda è veramente raccapricciante... ma ciò che mi lascia basito è la presentazione di 3 su n personaggi, l'eccesso di flashback al limite dell'incomprensibilità, e la trama in sé... dovrò rivederlo in lingua originale, sicuro..

nota positiva [soprattutto per quanto stona] la colonna sonora... ottimi brani, assolutamente slegati al contesto.. :ghghgh:

mi raccomando fate caso alla scena con "oxigeno" [o come si chiama l'uomo più intelligente della terra] quando guarda sul muro di tv.. si vede chiaramente lo spot apple parodia di 1984.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sono andato a vedere gran torino...magnifico

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare ora mi vedo Gli Spietati :)

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

watchmen

visto in spagnolo.

cavolo un film più lungo e con più accozzaglia di cazzate non l'avevo visto.. :ghghgh:

boh probabilmente certe cose me le son perse per via della lingua.. certo che mettere supereroi in mezzo alla guerra fredda è veramente raccapricciante... ma ciò che mi lascia basito è la presentazione di 3 su n personaggi, l'eccesso di flashback al limite dell'incomprensibilità, e la trama in sé... dovrò rivederlo in lingua originale, sicuro..

nota positiva [soprattutto per quanto stona] la colonna sonora... ottimi brani, assolutamente slegati al contesto.. :ciao:

mi raccomando fate caso alla scena con "oxigeno" [o come si chiama l'uomo più intelligente della terra] quando guarda sul muro di tv.. si vede chiaramente lo spot apple parodia di 1984.. :fiorellino:

E' un universo parallelo dove l'america ha vinto la guerra grazie all'unico eroe dotato di superpoteri il Dr. manhattan ,gli altri sono "semplici" vendicatori mascherati con solo la forza bruta dalla loro .

Io l'ho trovato particolare mai scontato ,ma non so dire se brutto o bello .

Certo che stai messo male con lo spagnolo eh :ghghgh: ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore degli anelli - Le Due Torri Extended Version HD 720p... e domani tocca al terzo xD!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

la pubblicità della apple in watchmen l'avevo notata subito!!! poi dopo tutte le volte ho ho visto i piraty della sillicon valley...:ciao:

a me cmq il film è piaciuto molto, penso che abbia un bel significato sotto..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la pubblicità della apple in watchmen l'avevo notata subito!!! poi dopo tutte le volte ho ho visto i piraty della sillicon valley...:ciao:

a me cmq il film è piaciuto molto, penso che abbia un bel significato sotto..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...