Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Con questo weekend uggioso...

- Prospettive di un delitto

- Sleuth - Gli insospettabili

- Non è un paese per vecchi

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ieri ho visto MacHEADS

in americano...un doc su noi mac users...e soprattutto sugli usergroups che sn nati a partire dalla nascita della casa di cupertino...

davvero bello

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...è esagerato a causa della gente che è esaltata...lo dice che è fatto da fanboy :angioletto:

quindi nn mi aspettavo nulla di piu e nulla di meno...

qnd all'inizio entra steve e dice "thanks for coming" mi sn venuti i brividi :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortapàsc...

...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...è esagerato a causa della gente che è esaltata...lo dice che è fatto da fanboy :ciao:

quindi nn mi aspettavo nulla di piu e nulla di meno...

qnd all'inizio entra steve e dice "thanks for coming" mi sn venuti i brividi :)

Parlavo di yes man

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che era 1 affermazione sul mio film sorry :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Next con Nicholas Cage, fichissimo :)

bellissimo l'approccio alla ragazza.... :ciao: si potesse sempre fare così sarebbe la fine del mondo...

io mi sono appena visto Maléna... che dire... molto riflessivo e molto crudo. e molto siculo :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo l'approccio alla ragazza.... :ciao: si potesse sempre fare così sarebbe la fine del mondo...

io mi sono appena visto Maléna... che dire... molto riflessivo e molto crudo. e molto siCULO :)

visti sia next ke malena...belli tutti e 2

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto a guardare phone booth, poi vi racconto le mie impressioni.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto a guardare phone booth, poi vi racconto le mie impressioni.

speravo meglio...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena visto 007 - Quantum of Solace, nulla di che. c'è qualche scena carina ma speravo in qualcosa di meglio.

:sbav:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wrestler, devo dire che prima di sapere chi era il regista ero davvero indeciso se vederlo o meno, solitamente non sopporto i film sui lottatori.

Questo però è davvero molto bello ed atipico, ottima colonna sonora e buona interpretazione di rourke :sbav:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di vedere Battle in Seattle.

doppiato in spagnolo..

la cosa divertente è che gli spagnoli stessi si vantano della loro scuola di doppiaggio, perchè è stata la prima ed è la più antica [retaggio franchista]. a me pare che facciano parecchio pena..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno mi sono visto "the family mac" con Nicholas Cage. Mi piace un SACCO come film :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

twilight, non mi è piaciuto.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

body of lies.

forse troppo lungo.. ad ogni modo ben raccontato, gli ultimi film che parlando di medio oriente sanno il fatto loro.

e stasera vado a vedere fast&furious 4! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

twilight, non mi è piaciuto.

:ciao:

A quanto pare non è piaciuto a MOLTI :rolleyes: Non che a me sia piaciuto, non lo ho manco visto, però so di molti ragazzi trascinati a forza dalle ragazze a vederlo con sommo dispiacere prima di loro, poi anche delle tipe :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e stasera vado a vedere fast&furious 4! :ghghgh:

Senza spoilerare niente sulla trama, ti autorizziamo a dirci com'è :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spoilerare niente sulla trama, ti autorizziamo a dirci com'è :ciao:

trama?! non mi aspetto alcuna trama!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...