Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...branda de topi! :ghghgh:
:ciao:

ehi Stone... ma... era la prima volta che vedevi questo film? Vero?? :):DD

a proposito, la Sofia è un po' che non ci regala un nuovo film!!! :ghghgh: 'nzomma! Sofiiiiaaa!

che diamine, dopo "Marie Antoinette" niente... :mhh:

a proposito di Sofie... l'avete letto il curriculum di Sofia Loren?... su wikipedia è pure in napoletano! :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cigarette burns, grande Carpenter!

Si fa valere anche nella serie Master of horror con altri 13 registi chiamati per l'occasione..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

the mist.

sinceramente speravo meglio... avevo letto il racconto di king che avevo 12 anni o giù di lì e me l'ero immaginato diversamente soprattutto sul finale, il resto è parecchio fedele... la critica più grande, è che somiglia troppo alla guerra dei mondi di spielberg, che per quanto mi riguarda è uno dei peggiori film di mostri-terrore-eccetera della storia del cinema..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Death race!

momomo che action strepitoso!

Intendi Death race 2000, quello con Stallone, precursore di Carmageddon? Stupendo! Quello del 2008 invece ancora non l'ho visto, e non ho capito se è un remake o prende solo spunto...

L'era glaciale 1 e 2 in HD

:dance:

E anche se non è proprio lo stesso genere, ho visto Paura e delirio a Las Vegas... Allucinato e allucinante, mi è piaciuto ;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Caos calmo

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

vanilla sky, in lingua originale. mi è di nuovo piaciuto un sacco!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

visto iere sera super size me, impressionante!!!!

già non mi piace mangiare nei fast food, con questo film credo non ci andrò più.

certo che in america i bambino sono bombardati di pubblicità schifezze, poveretti.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

The Myst, carino... niente di eccezionale ma comunque passabile.

Il finale è diverso dal racconto, però è molto meglio che finisca così piuttosto che seguire il racconto... come finale è davvero bastardissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me pareva diverso il finale... come finiva il racconto?? :cry:

sono effettivamente anni che non lo leggo.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me pareva diverso il finale... come finiva il racconto?? :cry:

sono effettivamente anni che non lo leggo.. ;)

Il racconto semplicemente non finisce :cry:

Praticamente come nel film prendono sta macchina e inizio a vagare nella nebbia, quando stanno quasi per finire la benzina arrivano in una stazione di servizio e si barricano dentro, lì il protagonista trova una radio e inizia a cercare stazioni che trasmettono per fargli capire se c'è ancora qualcuno vivo oppure se la Terra è stata completamente invasa e distrutta dalla nebbia. Ad un certo punto gli pare di aver sentito una parola dalla radio, non si sa se l'abbia sentita veramente oppure se è solo una sua impressione. Il racconto finisce con lui che dice una cosa del tipo "Adesso andrò da mio figlio e gli dirò due parole, una di esse è Hartford, l'altra è speranza" e finisce :mad:

Praticamente non si sa niente, finisce senza un nulla di fatto.

Un racconto piuttosto deludente, anche se ben scritto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuu giusto!

a me era piaciuto, però non abbastanza da convincermi a finire tutto "scheletri"... :cry:

ad ogni modo l'interpretazione cinematografica ha un finale troppo ammerrrigan'... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il finale è un po' una americanata, però davvero bastardissimo e ci sta davvero bene :cry:

A me il racconto non mi ha molto convinto, è come se King avesse avuto questa idea della Nebbia (idea geniale per me) l'avesse sviluppata come suo solito in maniera eccelsa e poi per quache oscuro motivo ha deciso di finirla in fretta e furia lasciando un sacco di buchi nella trama e facendo sentire al lettore come se mancasse qualcosa :cry:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimatum alla terra.

che porcata. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

visto iere sera super size me, impressionante!!!!

già non mi piace mangiare nei fast food, con questo film credo non ci andrò più.

certo che in america i bambino sono bombardati di pubblicità schifezze, poveretti.

:shock:

anche a me è successo così, impressionante...povero spurlock che tortura deve essere stata:rolleyes:

pensa che mi han dato pure dello sfigato perchè non ci vado ahahahah :ghghgh:

comunque ho visto (ovviamente) Fast and Furious 4....bellissimo ( solite tamarrate, però io adoro questa saga)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho visto (ovviamente) Fast and Furious 4....bellissimo ( solite tamarrate, però io adoro questa saga)

Ti dirò...ho visto il primo..bello...il secondo...meglio...il terzo...uffa...il quarto...lo guarderò di sicuro (di sicuro non al cinema)...ma non so...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

il quarto l'ho trovato più corto degli altri...

ieri, visto che ne avete parlato tanto, mi sono visto Equilibrium in inglese... notevole l'ispirazione a 1984 (film che non ho ancora visto ma libro letto) e soprattutto ben sviluppata cinematograficamente...

:shock:

forse stasera mi guardo un film disney... racconti incantati.... :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

il quarto l'ho trovato più corto degli altri...

ieri, visto che ne avete parlato tanto, mi sono visto Equilibrium in inglese... notevole l'ispirazione a 1984 (film che non ho ancora visto ma libro letto) e soprattutto ben sviluppata cinematograficamente...

:ciao:

forse stasera mi guardo un film disney... racconti incantati.... :D

il 4 è uno di quelli che mi piace di più per adesso, a prima vista.

appena ho il dvd me lo guardo bene e poi confronto, comunque sì il 3°,tokio drift, per adesso è l'ultimo della lista in quanto a storia.cioè dai hanno cambiato tutti i personaggi....

secondo me l'ordine di uscita doveva essere:

il 1°

il 2° a miami

solo parti originali

tokio drift

Han nel tokio drift esplode insieme alla RX7 e nel 4° ritorna sano,salvo e bello con il sole con le ragazze.

bah :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

death race.

più tamarro di fast and furious 2 e 3 assieme.. una porcata di film, in sostanza..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la storia sia proprio così

secondo me la cronologia è

- tutto inizia col 1°

- inizio del 4° prima che Dom se ne vada in mexico, 3° incontemporanea o circa con il 4° (Han torna in giappone e crepa) e Dom va a fare un giro in giappone, nel mentre c'è anche il 2°

- si chiude tutto con il 4°, 5 anni dopo il primo (quindi i fatti del 2° 3° e 4° con Dom in mexico\giappone si svolgono in questo lasso di tempo)

- Dom tornato in mexico riceve la chiamata di Mia che gli parla di letty e via col seguito del 4°

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

death race.

più tamarro di fast and furious 2 e 3 assieme.. una porcata di film, in sostanza..

ahahah io i film tamarri non li reggo (anzi, non reggo i tamarri :fiorellino:)

Ieri sera: Constantine (in Full HD), bel film, ma nulla di indimenticabile.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi... vai a capire "solo parti originali"...

comunque non ce l'ho fatta... mi sono visto "racconti incantati" a cavallo del pranzo... che dire... è un filmetto smatulato (:fiorellino:)... checcipossofare... adam sandler mi piace sempre :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...