Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

:ghghgh:

Trama?... Sorpassata!! ;)

:shock: :shock:

"solo parti originali" secondo me perchè non si parla mai di tamarrare macchine. :shock:

comunque a me non è che sia spiaciuto, diciamo che ero andato senza alcuna aspettativa e non ha tradito i miei propositi. :shock:

e dire che parlano di un quinto episodio. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri L'alba dei morti viventi...una emerita ca22ata...orrore?...fan schifo gli zombie e basta...avevo molta più cacarella con io sono leggenda...ma son tutti così i film dell'orrore...perchè allora inizio a guardarli...:)

E ieri notte Notte prima degli esami oggi...carino...l'avevo già visto ma avevo voglia di rivederlo...e poi è in tema con quest'anno...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r io non credo sia un problema di zombie, ma di quali film vedi sui zombie.

Poi se non ti piacciono è un altro discorso.

Io ti consiglio:

La terra dei morti viventi (dopo aver visto il primo ed evitando di vedere il terzo)

e anche se andiamo un pò fuori tema 28 giorni dopo e 28 settimane dopo (con due splendide colonne sonore).

Altro horror che consiglio:

Rec

Chicca -->> L'alba dei morti dementi ci sono un paio di scene che valgono il film :)

...poi come al solito i gusti son gusti..

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r io non credo sia un problema di zombie, ma di quali film vedi sui zombie.

Poi se non ti piacciono è un altro discorso.

Io ti consiglio:

La terra dei morti viventi (dopo aver visto il primo ed evitando di vedere il terzo)

e anche se andiamo un pò fuori tema 28 giorni dopo e 28 settimane dopo (con due splendide colonne sonore).

Altro horror che consiglio:

Rec

Diciamo che non sono un amante del genere...ieri mi sono buttato sul divano dopo pasto e sul DDt lo davano...allora siccome tanto male stavo male l'ho guardato...non era brutto...ma nemmeno pauroso...:)...saranno pregiudizi miei...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fast & Furious 4 :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti è piaciuto? :ghghgh:

Tutto sommato sì, cioè è una mega tamarrata (non mi aspettavo nulla di più :( ) se lo si guarda senza aspettarsi qualche cosa di emozionante e speciale allora non è poi così malaccio :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Terapia d' Urto (J. Nicholson, A. Sandler, M. Tomei)

L'hanno dato ieri sera tardi su Rete-4...troppo spassoso :confused:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

rivisto "I racconti di terramare"... molto bello.:confused:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la tua vita con un clic...deprimente...angosciante...

A me invece è piaciuto :confused: è uno di quei film che un po' fa ridere ed un po' fa riflettere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è piaciuto :ghghgh: è uno di quei film che un po' fa ridere ed un po' fa riflettere :ciao:

Mi angosciava l'idea che ogni volta che accadeva qualcosa lui si perdeva minimo un anno...mah...sarò io...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è piaciuto :confused: è uno di quei film che un po' fa ridere ed un po' fa riflettere :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime

Bellissimo... in inglese poi Meryl è eccezionale! :ko:

stasera mi sono visto The Prestige... notevole intreccio... si si!! :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Torino ,molto bello .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare.

stupendo, geniale, da ridere e piangere, con testi di un'intelligenza cristallina, ed una caratterizzazione dei personaggi davvero eccezionale. questo è il cinema italiano che dobbiamo erigere a bandiera..

"perchè ci guardi così? siamo matti, mica scemi..."

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare.

stupendo, geniale, da ridere e piangere, con testi di un'intelligenza cristallina, ed una caratterizzazione dei personaggi davvero eccezionale. questo è il cinema italiano che dobbiamo erigere a bandiera..

"perchè ci guardi così? siamo matti, mica scemi..."

Ne ho sentito parlare bene, con grandi lodi a Bisio e Battiston...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

The Pusher...... uhmmm... mi aspettavo una storia migliore, nonostante colpi di scena ce ne siano ed anche abbastanza...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho sentito parlare bene, con grandi lodi a Bisio e Battiston...

assolutamente!! tutto il cast è veramente di grande pregio... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere Ghost in the Shell: L'attacco dei Cyborg

C A P O L A V O R O

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere Ghost in the Shell: L'attacco dei Cyborg

C A P O L A V O R O

QUOTO!!!!!!! :)

E non so se ti sei anche visto Ghost in the Shell: Solid State Society :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...