Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

è già uscito Wolverine!? :ciao: Se sì, era un'anteprima o è uscito in tutti i film? :mhh:

In ogni modo, com'è? In caso scrivilo nel topic apposito :P

Ho visto un'anteprima in inglese, che mi è piaciuta comunque un sacco: recitazione credibili ed effetti speciali hanno fatto il resto..! Ottima serie quella di XMEN

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri ho visto Mostri contro Alieni, non è che mi sia piaciuto tanto. Cioè, tutto scontato, storiella frivola.....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Mostri contro Alieni, non è che mi sia piaciuto tanto. Cioè, tutto scontato, storiella frivola.....

Dicono tutti sia divertentissimo... mah cmq queste cose sono molto soggettive...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando "the prestige" non sembra malaccio solo è un filino lungo :ghghgh:

Non ho capito il finale :ghghgh: Qualcuno non è che me lo spiega? :) Cioè, sbaglio o ha vinto il cattivo (Christian Bale)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando "the prestige" non sembra malaccio solo è un filino lungo :P

Non ho capito il finale :DD Qualcuno non è che me lo spiega? ;) Cioè, sbaglio o ha vinto il cattivo (Christian Bale)

no che non ha vinto lui... il "cattivo" (anche se secondo me non ci sono buoni o cattivi), muore circondato dai suoi "sé stessi" tutti annegati.. il "buono" non gli da neanche il tempo di spiegare esattamente tutto il dolore che lui ha provato per superarlo...

a me è piaciuto come film... :D

è un film basato sul dolore e sull'ambizione... prima dovuto alla scomparsa della bionda... poi al dolore del "cattivo" nel vedere l'altro vivere felicemente... poi al dolore del protagonista quando vede portarsi via moglie e figlia... insomma... una rincorsa alla vita...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è? quello sulla neve o è nuovo?

Quello in cui viene affidato alla polizia francese un detenuto molto pericoloso che poi fugge..quello sulla neve dovrebbe essere il 3, correggetemi se sbaglio ;)

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello in cui viene affidato alla polizia francese un detenuto molto pericoloso che poi fugge..quello sulla neve dovrebbe essere il 3, correggetemi se sbaglio ;)

Sì credo sia così, evidentemente non ho visto il 4° film, ero rimasto al 3° e al remaking al femminile.

Stasera ho visto Babylon A.D.

Boh...non è che mi convinca poi troppo questo film.

Cazzotti, calci, proiettili e begli effetti speciali, ma durante la visione un paio di moventi me li sono persi.

Ero convinto che la "setta" volesse la ragazza per mostrare al mondo un esempio di intelligenza superiore tra le proprie schiere, e mi era sfuggito del tutto il concetto di "madre vergine" che tanto fa gola alle religioni.

E poi non ho capito cosa dice alla fine? "A salvare il mondo fu un bambino una volta"

E che vuol dire? Chi sarebbe? Gesù? Perché ha salvato il mondo?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero convinto che la "setta" volesse la ragazza per mostrare al mondo un esempio di intelligenza superiore tra le proprie schiere, e mi era sfuggito del tutto il concetto di "madre vergine" che tanto fa gola alle religioni.

da quel che mi ricordo, la ragazza era rimasta incinta senza aver avuto rapporti... e questa era la cosa che la setta voleva... un proprio miracolo per poter regnare al di sopra delle altre sette...

E poi non ho capito cosa dice alla fine? "A salvare il mondo fu un bambino una volta"

E che vuol dire? Chi sarebbe? Gesù? Perché ha salvato il mondo?

questo pezzo invece me lo sono perso o semplicemente "ci ho scritto sopra" ;)

- - - -

per restare in tema Vin Diesel, mi sono appena visto xXx... magari prossimamente guarderò il secondo capitolo... magari no!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

gerò qual è il remake al femminile di taxxxi? :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

gerò qual è il remake al femminile di taxxxi? ;)

chiedi al mio quasi omonimo che io non lo so :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah grazie, se lo trovo lo guardo per curiosità. :dance:

ho rivisto twilight, l'avevo visto al cinema e allora non mi era piaciuto molto. l'avevo trovato eccessivo in alcune cose, troppa stupida enfasi in certe scene della relazione tra i due... il fatto è che avevamo dei posti orribili e questo certo non aveva aiutato. il risultato non cambia, sì film gradevole ma niente di eccezionale... guarderò il prossimo episodio quando uscirà in dvd. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah grazie, se lo trovo lo guardo per curiosità. :dance:

ho rivisto twilight, l'avevo visto al cinema e allora non mi era piaciuto molto. l'avevo trovato eccessivo in alcune cose, troppa stupida enfasi in certe scene della relazione tra i due... il fatto è che avevamo dei posti orribili e questo certo non aveva aiutato. il risultato non cambia, sì film gradevole ma niente di eccezionale... guarderò il prossimo episodio quando uscirà in dvd. :ghghgh:

Ho visto anche io Twilight e devo dire che mi aspettavo moooooooooooooolto peggio...

Film assolutamente gradevole...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuno che mi sa spiegare il finale di "The prestige"? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

The Jackal

Ma perchè il sommo Bruce deve crepare!!! :shock::mad::dance:

Tifo quasi sempre per i cattivi nei film :)

Anche tu :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito The Island

che dire, il film è bello, "prende".

Il finale scontato ma se non fosse stato così avrei madato a cagare il copione :popcorn:

Lei è bellissima, davvero una gran gnocca :P

Adesso sono indeciso se vedere Gran Torino (:DD) o Pathfinder :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal cinema per Wolverine!

UNA FIGATA PAZZESCA!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito The Island

che dire, il film è bello, "prende".

Il finale scontato ma se non fosse stato così avrei madato a cagare il copione :popcorn:

Lei è bellissima, davvero una gran gnocca :dance:

Adesso sono indeciso se vedere Gran Torino (:DD) o Pathfinder :party:

Beh scontato... comunque è bello il finale :sbav:

E poi... Scarlettina è troppo bonazza :mad:

scarlettjohanssonwidewe.jpg

:P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...