Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Ho visto The Millionaire e non ne sono rimasto soddisfatto.

Trovo che la sceneggiatura (non so quanto fedele al libro) sia ottima al 50% ovvero per la parte riguardante la vita incredibile di questo ragazzo indiano, ma che sia pessima per la restante metà: raccontare questa vita attraverso Chi vuol esser milionario è privo di senso e stona con il film.

Sceneggiatura a parte, è fatto bene, e gli attori indiani se la cavano.

SPOILER:

-il finale è di un mieloso stile soap brasiliana, altro che Bollywood.

-il messaggio del film "era già scritto" mi fa cadere le braccia, ma è questione personale... aborro questo fatalismo mistico-religioso

-ok è una favola, ma è davvero irrealistico il fatto che ogni domanda segua in ordine CRONOLOGICO la sua vita

-lei risponde dall'aiuto da casa e così lui sa che è libera e torneranno insieme... ha 10.000.000 di rupie in tasca e l'ultima domanda LA SPARA A CASO! Invece di prendersi i soldi e raggiungerla, rischia di perdere tutto. BHO

Voto 6-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Ho visto "Big Fish".. bello... bellissimo... non l'avevo mai visto ancora, DEVO comprarlo in DVD appena posso!!

Ora sto guardando su rete 4 "Big Fish" sembra carino come film, forse solo un po' troppo lungo/lento :fiorellino:

...mi sa che te non li hai mai visti i film veramente lunghi e lenti :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hellboy insieme a mio figlio... e vissero tutti fumetti e contenti :fiorellino:

nokappawa4.png

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big Fish è davvero bello...bellissimo davvero...mi intristisce un po' *_*

Domani mi sa che mi sparo uno di questi tre:

"Imagine me and you": consigliato da un'amica, me l'ha prestato e ora devo vederlo per forza...speriamo che non sia palloso :fiorellino:

"The Dangerous Lives of Altar Boys": da quando l'hanno trasmesso per la prima volta su sky (anni fa), l'ho regolarmente perso ogni volta, anche se mi ha sempre intrigato...

"Lords of Dogtown": boh, Emile Hirsch mi piace come attore...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto Session 9 (sconsiglio, leeeento e brutto) e Silent Hill.. quest'ultimo, pur non avendo giocato a nessun capitolo (rimedierò quanto prima) mi è piaciuto davvero un sacco!

Silent Hill incredibile ma vero si avvicina molto molto al gioco.... La trama è un misto fra i primi 3 capitoli ma i dettagli sono impressionatamente uguali.

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mi sa che te non li hai mai visti i film veramente lunghi e lenti :fiorellino:
;)
Scoperto il titolo del film.... Era La casa 2....
Mitico "La Casa 2" :ghghgh:
Visto Session 9 (sconsiglio, leeeento e brutto) e Silent Hill.. quest'ultimo, pur non avendo giocato a nessun capitolo (rimedierò quanto prima) mi è piaciuto davvero un sacco!
Sì, "Silent Hill" mi è piaciuto moltissimo... ma anche "Session 9" l'ho trovato molto interessante, molto psycho :)
Il castello errante di Howl
Viva Hayao Miyazaki!! :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
American Gangster!

bello-bello!

direi un gran film...

"è diverso mollare...che mollare mentre ancora si vince"

"sei un'amico"

Frank Lucas...un grande

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto il Castello errante di Howl... molto bello in quanto a disegni e animazioni, ma la trama proprio non la ho capita... solita giapponesata senza un senso logico apparente :)

Poi mi sono visto Jackass 2, vomitevole :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto "The Dangerous Lives of Altar Boys", carino.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B) Un film come questo, vero? :(

nostalghiaom8.jpg

w400.png

(sicuramente l'hai riconosciuto :dance:)

Eh :P, ma qui, ancora ancora, forZe che di tanto in tanto c'è qualcuno che parla :ghghgh:... servirebbe quell'altro film, sempre di autore russo, ma meno celebre, dove c'è un tipo dall'aria stravolta che incontra una tipa dall'aria stravolta, in una strada stravolta, e si guardano a lungo (in modo stravolto), ma molto a lungo, poi la porta in braccio, ma molto a lungo, di qua di là... tutto molto in silenzio, con solo il rumore del vento, stravolto anch'esso... ecco un film così :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh B), ma qui, ancora ancora, forZe che di tanto in tanto c'è qualcuno che parla :ghghgh:... servirebbe quell'altro film, sempre di autore russo, ma meno celebre, dove c'è un tipo dall'aria stravolta che incontra una tipa dall'aria stravolta, in una strada stravolta, e si guardano a lungo (in modo stravolto), ma molto a lungo, poi la porta in braccio, ma molto a lungo, di qua di là... tutto molto in silenzio, con solo il rumore del vento, stravolto anch'esso... ecco un film così :P

Non so perché, ma mi ricordano LORO... Kripstak e Petrektek... :ghghgh:

http://it.youtube.com/watch?v=pNRsNfm0dVU

:( :P :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo