Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

The Bridges of Madison County..

Non mi è piaciuto molto il contenuto, benché la fotografia e le luci siano molto belle (ad esempio quando loro mangiano a lume di candela, o le scene piovose).

Del Clint mi piacciono molto di più "A perfect World", Bird e "Gran Torino" (che forse è quello che mi entusiasma di più).

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri: "Il favoloso mondo di Ameliè"...bello, dolcissima lei :D

Oggi: "Neverwas, la favola che non c'è"...bello anche questo, ultimamente mi sto dedicato ad un genere molto fantasioso, deve andare a finire che crescendo mi piaceranno sempre più le favole.

Avete altri titoli simili da suggerire? :ghghgh:

Per intenerci, film alla Edward Shissorhands, La fabbrica di cioccolato, Big Fish e i due sopra citati (questi della lista li ho già visti)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, ho rivisto LOST HIGHWAY, strade perdute (chissa poi perchè in inglese è al singolare e in italiano al plurale), di uno dei miei registi preferiti , david lynch, che però non riesco piu a capire nelle sue ultime "pellicole"

--

Tristano

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono visto Lupin III - Il castello di Cagliostro, ma quanto è bravo Miyazaki!!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"uomini che odiano le donne"...film PRO MAC :ciao:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=329796

Si , ma anche film molto bello .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "Highlander" in tv, solo che dopo un po' mi sono "abbioccato" :confused: Vabbè, tanto in DVD l'avrò visto decine di volte...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

The Warriors ( I Guerrieri Della Notte)

fantastico questo film, lo adoro :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che abbia visto Terminator Salvation? La critica USA ne ha parlato benino :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

rivisto fight club.

manifesto anarchico di grande effetto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...