Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Visto Una notte al museo.Fino a metà film non si ride tantissimo ma in seguito non si finisce fino alla fine.Consigliato :ghghgh:

quoto. io e la mia ragazza ci siamo andati sabato e ci siamo fatti la stessa idea. e poi quando è comparso il faraone interpretato da Rama Malick, il ragazzo gay di "the war at home" abbiamo sbroccato perchè ha una faccia troppo allucinata ;):ghghgh:

Resident Evil Apocalypse

Diciamo che ho preferito il primo ed ho visto questo per curiosità..

quoto anche void. e sinceramente ho paura per il terzo e ultimo capitolo, resident evil extinction :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oggi, ma recentemente ho visto

"La cena dei cretini"

"The purple rose of Marocco"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente ho visto la filmografia completa di M.Night Shyamalan uno dei migliori cantastorie odierni...

MacBook BLACK 2 GIGA RAM vacomelebombe,ipod nano REDproduct 4 GIGA,ipod shuffle azzurro,Canon EOS 20d EF/S 17-85, Speedlight 580EX, Speedlight 430EX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente ho visto la filmografia completa di M.Night Shyamalan uno dei migliori cantastorie odierni...

:ooooh: :ooooh: uno dei miei registi preferiti

@ freak_irish_sister: è annunciato per il 21 settembre in USA, regia di Russell "highlander" mulcahy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ooooh: :ooooh: uno dei miei registi preferiti

@ freak_irish_sister: è annunciato per il 21 settembre in USA, regia di Russell "highlander" mulcahy

Anche secondo me M. Night Shyamalan è veramente un grande. Non ho visto ancora "Lady In The Water", credo proprio che oggi visto il tempo pessimo qui a Roma farò un salto dal mio noleggiatore di fiducia.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ieri sera su Rete 4 stavano trasmettendo "La giusta causa" con Sean Connery e Lawrence Fishburne. La figlia del protagonista è una bambina bionda che ora è molto famosa... Berterius, sono sicuro che l'hai riconosciuta anche tu :ciao:

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ieri sera su Rete 4 stavano trasmettendo "La giusta causa" con Sean Connery e Lawrence Fishburne. La figlia del protagonista è una bambina bionda che ora è molto famosa... Berterius, sono sicuro che l'hai riconosciuta anche tu :ciao:

ah, si... ieri sera non ho visto quel film, comunque conosco la filmografia del buon Connery e qualcosa mi dice che ne "Le giusta causa" vaghi qua e là una certa Scarlett in versione pupattola :ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo pranzo ho noleggiato "The Black Dahlia"... che amara delusione!!!

Non è corretto fare paragoni col passato, ma dal regista di autentici capolavori come "Scarface", "Blow-Out", "Gli Intoccabili" (ed anche una gemma incompresa come "Il falò delle vanità") mi aspettavo molto di più. Il romanzo di Ellroy mi è piaciuto moltissimo (Ellroy è sicuramente uno dei miei autori preferiti), ed il film ne è solo un pallido riassunto. La sceneggiatura è piuttosto scialba (è un caso che lo sceneggiatore sia lo stesso di autentiche boiate come "La guerra dei mondi" e "Reazione a catena"??) ed i personaggi non sembrano avere lo spessore che invece avevano nel romanzo; il film sembra risollevarsi verso la seconda metà ma piano piano perde quel poco mordente che aveva. Invece ho trovato ottima la fotografia di Vilmos Zsigmond, così come le scenografie di Dante Ferretti. Essendo un ammiratore di Scarlett Johansson, mi duole ammettere che non è affatto convincente nel ruolo di Kay Lake (pur essendo graziosa, come sempre! :weep: ). Invece mi hanno convinto le performance di Hilary Swank e Fiona Shaw.

Che dire... purtroppo DePalma ormai sono anni che non ne azzecca una, ed è un peccato perchè stavolta aveva dell'ottimo materiale di partenza: al prossimo progetto credo sia opportuno che assuma uno sceneggiatore del calibro di Oliver Stone o David Mamet :cry:

Se l'avete visto, cosa ne pensate di questo film? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, quando ti ho consigliato "A Good Woman" ero tentato di chiederti se avevi visto anche questo "The Black Dahila":rolleyes:, visto che tu stesso hai detto che guarderesti qualsiasi film con SJ, anche se orribile... ma... non ce l'ho fatta, proprio non ce l'ho fatta:ghghgh:

'Sto film non-l'ho-digerito, talmente è stata la delusione non ho manco apprezzato le scenografie. Mi è parso tutto troppo "finto", è una sensazione difficile da spiegare, ma quando l'avverto ahhhhh!!!:)

La tua bella Scarlett poi passa decisamente in secondo piano, per niente valorizzata.

:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Sto film non-l'ho-digerito, talmente è stata la delusione non ho manco apprezzato le scenografie.

Credevo di essere io ipercritico col vecchio (e rinco******) Brian, ma a quanto pare non sono l'unico a pensarla così. L'avrei visto comunque anche se tu me l'avessi sconsigliato non solo perchè c'è Scarlett, ma soprattutto perchè io adoro i libri di Ellroy, e mentre lo leggevo in testa mi facevo il mio piccolo storyboard.

Spero di non avere oggi l'ennesima delusione: nel pomeriggio andrò a vedere "Hannibal Rising", inizialmente solo su insistenza di un mio amico (che mi ha fatto due scatole così, per dirla brutalmente) poi ho visto che il regista è Peter Webber, quello de "La ragazza dall'orecchino di perla" per cui mi sono incuriosito. Spero che il risultato non sia lo stesso di "Black Dahlia" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo