Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho rivisto l'altro ieri per l'ennesima volta col mio Socio il geniale film dei fratelli Coen "Il grande Lebowski"... :)

...peccato che non avevamo il necessario per prepararci un white russian! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato che non avevamo il necessario per prepararci un white russian! :)

Dal giorno in cui l'ho visto mi sono ripromesso d'assaggiare un White Russian ma mi dimentico sempre :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello 21, la storia mi aveva incuriosito già quando ne parlarono a Voyager tempo fa, facendo vedere qualche spezzone del film

beh che poi è una vaccata farlo

vodka

latte

crema di caffè

ghiaccio

;)

mi sa che se prendi il nescaffè e ci metti il vodka, piu o meno sei li :rofl:

Sì ma il problema è che non ho vodka in casa, e se compro la bottiglia mi faccio del male perché sarei 24/24h alcolizzato :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel pomeriggio di un giorno da cani.

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spaccacuori. bah... solita banale commedia degli equivoci, nemmeno ben fatta, voto 4.

into the wild, per l'ennesima volta, mi fa sempre venire una gran voglia di montagna!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che poi è una vaccata farlo

vodka

latte

crema di caffè

ghiaccio

:weep:

mi sa che se prendi il nescaffè e ci metti il vodka, piu o meno sei li :weep:

...nescaffè più vodka... mi viene il disgusto solo a pensarci... :dance:

Le cose vanno fatte per bene o niente :D (quindi Kahlua e panna... Lebowski ci mette il latte e gira tutto perchè è uno zozzone... :shock:)

Prima su Iris ho trovato per caso un film che avevo visto col Socio in una pausa delle nostre sessioni di registrazione: "Morte a 33 giri"... oh mamma mia quanto è trash 'sto film!! :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini che odiano le donne..

Molto bello,non ho letto il libro ma il film è fatto veramente bene malgrado la presenza di alcune scene molto violente

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal giorno in cui l'ho visto mi sono ripromesso d'assaggiare un White Russian ma mi dimentico sempre ;)

E' molto buono! E molto alcolico...;)

:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto buono! E molto alcolico...;)

;)

In effetti...ho bevuto il black russian ed era forte...ma noi siamo uomini coraggiosi, non temiamo l'alcol vero? :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che poi è una vaccata farlo

vodka

latte

crema di caffè

ghiaccio

:fiorellino:

mi sa che se prendi il nescaffè e ci metti il vodka, piu o meno sei li :fiorellino:

no scusate, ci vuole due parti di vodka, una di kahlua [liquore messicano al caffè], due parti di panna fresca.

io lo bevo e consiglio di prepararlo così:

versare in un tumbler la panna, mescolare a parte vodka e kahlua [non agitare, mescolare.. ;)] e versare nel primo bicchiere con un cucchiaino sfruttando i bordi in modo che l'alcol finisca sotto la panna. aggiungere un cubetto di ghiaccio. NON mescolare assolutamente il tutto. per quanto mi riguarda, nel film sbagliano a farlo... l'ho sempre bevuto così, e le volte che mi è capitato di berlo mischiato non mi è piaciuto altrettanto. la cosa gradevole è il contrasto tra il sapore intenso della parte alcolica e della morbidezza del gusto della panna. ;)

ottimo ottimo drink invernale!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate, ci vuole due parti di vodka, una di kahlua [liquore messicano al caffè], due parti di panna fresca.

io lo bevo e consiglio di prepararlo così:

versare in un tumbler la panna, mescolare a parte vodka e kahlua [non agitare, mescolare.. :fiorellino:] e versare nel primo bicchiere con un cucchiaino sfruttando i bordi in modo che l'alcol finisca sotto la panna. aggiungere un cubetto di ghiaccio. NON mescolare assolutamente il tutto. per quanto mi riguarda, nel film sbagliano a farlo... l'ho sempre bevuto così, e le volte che mi è capitato di berlo mischiato non mi è piaciuto altrettanto. la cosa gradevole è il contrasto tra il sapore intenso della parte alcolica e della morbidezza del gusto della panna. :angioletto:

ottimo ottimo drink invernale!

Oooooh meno male che qualcuno la pensa come me! :fiorellino:

Prova a mettere prima il ghiaccio nel bicchiere e a non mescolare nemmeno la vodka e la kahula... a mio avviso in questo modo si sente molto di più il contrasto fra vodka, kahula e panna. Appunto, dicevo che nel film il Drugo mischia tutto semplicemente perché è uno zozzone di prima categoria ;)

Ok la smetto altrimenti più che il topic sui film sembra quello dedicato ai cocktails ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...ho bevuto il black russian ed era forte...ma noi siamo uomini coraggiosi, non temiamo l'alcol vero? ;)

:fiorellino:

Io mi devo fare un periodo di sobrietà...almeno dopo il compleanno...perchè sto tenendo sempre di più...il che significa SPENDERE sempre di più...e non va bene...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, il film su gomorra è una porcata e fin qui tutto ok, c'entra a mio avviso moooolto poco col romanzo cui si ispira. nel senso che è un'accozzaglia di scene, delle sole scene "cinematografabili", e nemmeno di tutte quelle che avrebbero meritato.. non si capisce nulla.

se si ha letto il libro prima, ha senso, altrimenti no, rimane uno spaccato di vita napoletana e poco altro.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aver letto il libro è un film castrato, non credo si capisca molto.

questo è un eufemismo non si capisce proprio nulla.....

ho appena finito di guardare pirati dei caraibi ai confini del mondo......

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...