Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

dunque, il film su gomorra è una porcata e fin qui tutto ok, c'entra a mio avviso moooolto poco col romanzo cui si ispira. nel senso che è un'accozzaglia di scene, delle sole scene "cinematografabili", e nemmeno di tutte quelle che avrebbero meritato.. non si capisce nulla.

se si ha letto il libro prima, ha senso, altrimenti no, rimane uno spaccato di vita napoletana e poco altro.

Condivido.

Stasera "Yes Man", troppo bello, troppo ottimista...fa troppo me stesso il sabato sera (quando sono a casa).

Ormai nel gruppetto di amici stretti s'è instaurato un rapporto alla Yes Man (in senso lato), il primo che propone una caxxata qualsiasi viene seguito a ruota dagli altri...e si finisce da una serata del tipo "oggi facciamo i bravi, mezzanotte a nanna" ad una serata "madò le 5.00, beviamo un altro sorso e andiamo a nanna..o forse no" :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
questo è un eufemismo non si capisce proprio nulla.....

Del film in per sè sì, non si capisce nulla senza libro, su questo siamo tutti d'accordo.

ho appena finito di guardare pirati dei caraibi ai confini del mondo......

Amo (in senso etero e artistico :ghghgh:) il Jhonny Depp de "I pirati dei caraibi", tra i film più belli mai visti per me :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

alla pamy piace lui punto......

a me piace la parte e come la fa!!!!!

xero

yes man è veramente forte poi jim è un grande ci sono molti suoi film che vale la pena di vedere l'ultimo che ho visto di lui è stato number 23 ti incarta il cervello ma è molto bello.....se ti capita gurdalo.....

adesso vado a letto altrimenti domani chi la sente la sveglia notte.....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

xero

yes man è veramente forte poi jim è un grande ci sono molti suoi film che vale la pena di vedere l'ultimo che ho visto di lui è stato number 23 ti incarta il cervello ma è molto bello.....se ti capita gurdalo.....

adesso vado a letto altrimenti domani chi la sente la sveglia notte.....

Già visto, seguo Carrey dai tempi di The Mask (ero quasi in fasce ancora)..spuuumeggiante :gira:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

little miss sunshine

un road-movie piuttosto diverso dal solito, una famiglia sfibrata da un tot di cose [padre fallito che non se ne vuole rendere conto, nonno insoddisfatto della vita, figlio adolescente un po' troppo oltre, zio suicida fallito.. :shock:] che si ritrova stranamente riunita causa figlia minore che vuole partecipare ad un concorso di bellezza [little miss sunshine, per l'appunto]. accadranno un sacco di vicende strane che li porteranno alla consapevolezza di sé.

la colonna sonora tremendamente melancolica quanto coinvolgente [firmata devotchka, how it ends] completa un quadro ben realizzato. per me si becca un bel 9. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

little miss sunshine

un road-movie piuttosto diverso dal solito, una famiglia sfibrata da un tot di cose [padre fallito che non se ne vuole rendere conto, nonno insoddisfatto della vita, figlio adolescente un po' troppo oltre, zio suicida fallito.. :confused:] che si ritrova stranamente riunita causa figlia minore che vuole partecipare ad un concorso di bellezza [little miss sunshine, per l'appunto]. accadranno un sacco di vicende strane che li porteranno alla consapevolezza di sé.

la colonna sonora tremendamente melancolica quanto coinvolgente [firmata devotchka, how it ends] completa un quadro ben realizzato. per me si becca un bel 9. :ghghgh:

Si, bellissimo film, a me il nonno mi ammazza ogni volta che parla, è troppo divertente. Mi piace proprio l'attore, anche in Marley & Me mi piace molto (benché il film non sia al livello di LMS).

Ieri ho visto, per desiderio di mia moglie, He's not just that into you (spero di aver messo l'ordine delle parole giusto) e...mah, mi ha lasciato senza opinioni...a metà tra la commedia sentimentale, e un lavoro che vorrebbe essere un po' più serio..alla fine non lo riguarderei..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sporca ultima meta, molto carino! ^^

L'ho già visto una volta e stasera me lo riguardo (ieri lo ho registrato). Anche a me è piaciuto TANTO :ghghgh: molto divertente :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

martyrs....

non è male anche se è molto molto crudo una delle ultime scene spellano una ragazza viva..... se avete lo stomaco forte puo valere la pena......ma non è pazzesco.........

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Generazione X...

Non mi è piaciuto granchè...però le parti con Jay & Silent Bob sono divertenti :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stone of Destiny,

storia di 5 ragazzi che rubano questa pietra, che apparteneva alla Scozia, dall'abbazia di Londra, e la riportano a casa, dove era stata rubata a loro volta dagli inglesi 800 anni prima..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera visto (per l'ennesima volta) Codice Swordfish su Rete4!

New Mac Book Pro 13" - Intel Core 2 Duo 2,26Ghz / 2x2GB Ram Crucial 1067Mhz / WD Scorpio 500GB 5400rpm / MacOs X 10.5.7 / iPod Touch 2g 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera visto (per l'ennesima volta) Codice Swordfish su Rete4!

e ti dico che hai fatto bene! :iMac:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare.

Amo l'ottimismo, amo la lieve comicità, ottimi gli attori che hanno saputo riprendere i tratti caratteristici dei matti senza scimmiottarli, ottima la storia, belle le location e le riprese.

Un paio di scene danno da pensare "ma chi sono i matti e chi i sani?"...mi ha fatto un dialogo, in fondo basta essere considerato seriamente matto, anche per un attimo, per diventarlo per davvero.

Poi la follia mi attira tanto :confused:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rivisto "Qualcuno volò sul nido del cuculo"

film fantastico :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

riririvisto across the universe, stavolta in lingua originale. davvero bello.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...