Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

sto facendo un'overdose di prison break. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho provato a guardare revolutionary road, ma a metà non ne potevo più. la winslet sembra avere 10 anni più di dicaprio in sto film, non li si può vedere, lei in molte scene sembra sua madre. e non mi è piaciuto dicaprio, nel senso, non mi è piaciuto il personaggio. un copione penoso, denso di luoghi comuni e frasi fatte, ridondante, assolutamente lento, di una noia tremenda.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La sottile linea rossa....non ho parole, mi vergogno ad averlo visto solo oggi.

Reputavo grandi film Apocalypse Now e Full Metal Jacket (per restare in tema di guerra), ma questo li scalza tutti...è immenso :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vedere coraline in 3d

mi permetto di sconsigliarvi la visione di questo film, nonostante il 3d renda tutto molto spettacolare dopo i primi 10 minuti ci si rende conto che non basta per risollevare "il nulla" proposto sullo schermo

i primi 70 minuti sono inutili, è tutto farcito da una lentezza quasi disarmante, praticamente si guarda il film aspettando "un crescere" che arriva solo a 15 minuti dalla fine

a sostegno di questo ci metto anche che la mia ragazza (appassionata di film d'animazione...come me poi) si è addormentata :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sottile linea rossa....non ho parole, mi vergogno ad averlo visto solo oggi.

Reputavo grandi film Apocalypse Now e Full Metal Jacket (per restare in tema di guerra), ma questo li scalza tutti...è immenso :ghghgh:

sicuramente lo guardero anche se non mi ha colpito apocalypse now il fatto che lo reputi meglio di full metal jacket che per me è un vero spettacolo vale la pena cercarlo.....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono visto mad max film datato con un mel gibson giovanissimo e inc:mad::ghghgh::mad::o:mad:imo non male per il periodo che in cui è uscito fra scontri in auto e sanguinose vendette!!!!!!! vale la pena l'ora e mezza davanti alla tv...

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ero lì lì per guardarmi "Sapore di Mare" con un Jerry Calà e un Christian De Sica che più giovani non me li ricordo....

poi alla fine mi sono visto "Il Dubbio" ma mica mi è piaciuto, eh.... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto Angeli e Demoni, mah non è che sia stò gran che.

:cold:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto:

Full Metal Jacket

Meet Dave

Una notte da leoni

Eurotrip

Ed ora incomincio a vedere tutti gli American Pie :rolleyes:

GreBook White iPhone 3Gs Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

senti porto i popcorn, aspettami, vale? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto:

Full Metal Jacket

Meet Dave

Una notte da leoni

Eurotrip

Ed ora incomincio a vedere tutti gli American Pie :ghghgh:

bellissimo euro trip e non sono di meno gli american pie sono fantastici,ti consiglio anche maial college, due sballati al college, Porky college e american trip

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo euro trip e non sono di meno gli american pie sono fantastici,ti consiglio anche maial college, due sballati al college, Porky college e american trip

grazie dei consigli! :ghghgh:

GreBook White iPhone 3Gs Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...