Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stonerà sicuramente con i "film" consigliati sopra, ma ho finito di vedere per la terza volta la trilogia di Star Wars (IV,V e VI). Che capolavoro! Una pietra miliare del cinema. La più bella trilogia mai realizzata, migliore anche de "Il Signore degli Anelli".

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo euro trip e non sono di meno gli american pie sono fantastici,ti consiglio anche maial college, due sballati al college, Porky college e american trip

Dio bono...no eh, 'sti film non li reggo :dance: ....ha citato anche Full Metal Jacket e tu te ne esci con porky college? non mischiamo la mer*a con la nutella :ghghgh:

:ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io ho citato Star Wars. Son proprio d'accordo.

Mai visto Star Wars, ma nutro rispetto :ghghgh:

(al contrario dei filmacci da college americani....aridajje cor dito nella piaga :dance: )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Xero, non voglio evangelizzare, ma devi assolutamente vedere la trilogia originale (episodi IV, V e VI). Se nutri scetticismo nei confronti di fantascienza/spazio/astronavi/altro, rimuovi i pregiudizi e guarda il primo film. Ti stupirai di quanto sia bello e di come tu abbia fatto fino a quel momento a non vederlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio bono...no eh, 'sti film non li reggo :dance: ....ha citato anche Full Metal Jacket e tu te ne esci con porky college? non mischiamo la mer*a con la nutella :ghghgh:

:ghghgh:

si ha citato anche full metal jacket ma ha anche nominato eurotrip e american pie, io ho solo consigliato film simili.=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xero, non voglio evangelizzare, ma devi assolutamente vedere la trilogia originale (episodi IV, V e VI). Se nutri scetticismo nei confronti di fantascienza/spazio/astronavi/altro, rimuovi i pregiudizi e guarda il primo film. Ti stupirai di quanto sia bello e di come tu abbia fatto fino a quel momento a non vederlo!

No no assolutamente nessun pregiudizio, anzi, mi incuriosisce, ma non sono mai riuscito a muovermi nelle millemila pellicole :ghghgh:

Aggiungiamoci che spesso faccio confusione tra Strar Trek e Star Wars :dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Guardare ed interiorizzare Star Wars, tu devi! :P

Prometto che lo farò, un passo in più verso l'anelo perfetto esso è :ghghgh:

Quindi cosa cerco? Trilogia originale? Ho visto che ci sono anche 3 prequel, vale la pena di vederli prima della trilogia? Cioè seguo l'ordine cronologico o di pubblicazione? :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa cerco? Trilogia originale? Ho visto che ci sono anche 3 prequel, vale la pena di vederli prima della trilogia? Cioè seguo l'ordine cronologico o di pubblicazione? :ghghgh:
Questa domanda è già stata posta un numero infinitesimale di volte sul forum :ghghgh:, comunque l'ordine di visione degli Episodi di Star Wars deve essere:

IV, V, VI, I, II, III... (nuovamente IV, V, VI per "rileggere" questi tre episodi. Se vedrai capirai)

:dance:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasformers: La vendetta del Caduta.

Che effetti speciali :fiorellino:

Visto stasera, belli effetti speciali per carità... ma troppo lungo, certi pezzi proprio cretini e fastidiosi (vedi la mamma isterica) e davvero super, mega, iper pompato di effetti speciali che al lungo termine risultano di una tamarraggine insopportabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

control.

racconto biografico della nascita e morte dei joy division, chiaramente centrato sulla figura di ian curtis.

gradevole, un'estetica del tutto singolare. pessimo il doppiaggio italiano, ma tant'è...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Stonerà sicuramente con i "film" consigliati sopra, ma ho finito di vedere per la terza volta la trilogia di Star Wars (IV,V e VI). Che capolavoro! Una pietra miliare del cinema. La più bella trilogia mai realizzata, migliore anche de "Il Signore degli Anelli".

io inizio a vederli e tu li finisci? :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa domanda è già stata posta un numero infinitesimale di volte sul forum :clap:, comunque l'ordine di visione degli Episodi di Star Wars deve essere:

IV, V, VI, I, II, III... (nuovamente IV, V, VI per "rileggere" questi tre episodi. Se vedrai capirai)

:)

mah io li guarderei in ordine narrativo

1 2 3 4 5 6

non è che guardandoli 4 5 6 1 2 3 ti cambi molto, a meno che di non perdere interesse passando da effetti di oggi a effetti di ieri :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sconsiglio! Se ti piacciono i colpi di scena ed il mistero segui l'ordine da me proposto.

È basilare attraversare i mille dubbi e le sorprese che tutti noi starwarsiani abbiamo sperimentato osservando prima la Trilogia classica (Ep: IV, V, VI) e soltanto dopo la Trilogia prequel (Ep. I, II, III).

Se inizi direttamente dalla Trilogia prequel quando giungerai alla Trilogia classica non ti sorprenderà più di nulla, tutto sarà ovvio, nessun personaggio da "rileggere", e questo penso sia bene evitarlo.

Il semplice ordine cronologico svela troppe cose...

Se vedrai capirai :fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sconsiglio! Se ti piacciono i colpi di scena ed il mistero segui l'ordine da me proposto.

È basilare attraversare i mille dubbi e le sorprese che tutti noi starwarsiani abbiamo sperimentato osservando prima la Trilogia classica (Ep: IV, V, VI) e soltanto dopo la Trilogia prequel (Ep. I, II, III).

Se inizi direttamente dalla Trilogia prequel quando giungerai alla Trilogia classica non ti sorprenderà più di nulla, tutto sarà ovvio, nessun personaggio da "rileggere", e questo penso sia bene evitarlo.

Il semplice ordine cronologico svela troppe cose...

Se vedrai capirai :)

Sono totalmente d'accordo. Prima la trilogia originale (capolavoro), e solo dopo il prequel come "accessorio". Guardando i film in ordine di realizzazione si possono conoscere ed apprezzare i primi, grandi personaggi (Leia, Luke, Han Solo, Chewbacca, i due simpatici droidi, Vader); in seguito con il prequel conoscere qualcosa i più riguardo Anakin ed il mondo della Forza. Ma credo sia inutile dire che quella passione sprigionata dalla compagnia della trilogia originale si perda nel prequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto Kagemusha L'ombra del guerriero, bel film solo per chi apprezza l'antica storia del Giappone e in paricolare dei samurai.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Adams...bellissimo ogni volta!

E ora V for Vendetta! Wow!

Uno dei miei film preferiti :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rivisto full metal jacket

mitico

"qual'è il tuo nome soldato"

"SIGNORE PALLA DI LARDO SIGNORE"

Vuoi mettere con:

"Cristo di un Dio! Stai venendo?"

"Se continui di questo passo, ora che arrivi tu la guerra è bella che finita!"

:ok:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere con:

"Cristo di un Dio! Stai venendo?"

"Se continui di questo passo, ora che arrivi tu la guerra è bella che finita!"

:mhh:

me ne vengono in mente moltissime ma non si possono scrivere!!! :ok::ghghgh:

cmq film STUPENDO!!

:baby:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...