Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Mi sto vedendo arancia meccanica per la prima volta :shock:

Azz come si suol dire : non è mai troppo tardi :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoleon dynamite. Indefinibile.
Vero! Infatti penso che questo film non cerchi una propria definizione :dance:

Segue il flusso. Napoleon lo vedo come una sorta di antierore dell'ordinario. Ha ottime potenzialità, anche se nessuno mai lo sospetterebbe :cuffie:

Le tira fuori quando gli va, o quando c'è qualcuno che crede in lui (come capita un po' a tutti noi).

Film veramente intelligente ed ironico. Fortunatamente l'antitesi della classica trama stereotipata dove il "pistola" diventa uno "strafigo" a fine film.

Il discorso di Pedro è fenomenale!

Uno dei cast più apparentemente scoppiati di sempre :ghghgh: :P

Prendi i soldi e scappa di Woody Allen
Viva WOODY !!! ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio, ottime interpretazioni ma sinceramente non ci vedo una sceneggiatura da oscar...

uhm... devo andare a vederlo... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

devi contemplarlo quel film, non solo vederlo :ciao:

Credo che lo vedrò anch'io stasera, attendendo "Mai dire grande fratello" dato che in prima serata non mi pare ci sia niente di decente :fiorellino:

Tra l'altro mi mancano da leggere gli ultimi 2 capitoli de "Il ritratto di Dorian Gray" ma sto rimandando la lettura di giorno in giorno...non voglio che finisca quel libro :volo:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi togliete una grossa curiosità ?

Io non ho proprio capito perchè Il malavitoso di origini italiane impersonato da Nicholson in "The Departed" indossa quella maglia dell'irlanda sebbene il perosnaggio schifa apertamente gli irlandesi .

Che mi sono perso ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

uno spezzone di Pulp Fiction su Sky Cinema HD...alto livello *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto: Arancia Meccanica.

La scena in cui mangia degli spaghetti m'ha fatto venir una fame assurda, appena finito il film (a mezzanotte) c'è scappata la spaghettata aglio e olio :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy