Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lo adoro quel film... gli ultimi fotogrammi poi sono veramente... boh, definirli geniali è poco! :rolleyes: (non "spoilero" per chi non l'ha ancora visto :ghghgh: )

:fiorellino: vero, la croce, i passeggeri del bus... :fiorellino:

sì sì!

hai notato che in vanilla sky c'è una probabile citazione? quando ben urla ELAIN!! battendo i pugni sul vetro, penso abbia ispirato la scena di cruise che si accorge che cosa fosse LE vedendo in tv il cane surgelato, che guarda caso si chiama benny. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri "Pecore Assassine"...dunque...una menata assurda...scontatissimo! Si capisce cosa succede prima che succeda! :fiorellino:

La storia non ha senso!

Guardatelo in compagnia se non avete proprio niente di meglio da fare! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: vero, la croce, i passeggeri del bus... :fiorellino:

sì sì!

hai notato che in vanilla sky c'è una probabile citazione? quando ben urla ELAIN!! battendo i pugni sul vetro, penso abbia ispirato la scena di cruise che si accorge che cosa fosse LE vedendo in tv il cane surgelato, che guarda caso si chiama benny. :fiorellino:

Ahahah vero! :rolleyes: Hmmm, me lo devo rivedere Vanilla Sky (che in effetti è una girandola continua di citazioni e controcitazioni soprattuto nel campo della musica, si vede proprio che Cameron Crowe scriveva per Rolling Stone :fiorellino: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice age 3

Lo hai visto in inglese o subbato? :fiorellino:

Com'è? Dal trailer sembra che ci sia da sbellicarsi dalle risate :ghghgh:

Io invece ho visto "il mistero delle pagine perdute" MOLTO bello :fiorellino: Sapete per caso se faranno un seguito?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto Io sono leggenda, niente chi che. film come trama zero sulla falsa riga di tutti quelli catastrofici dove il protagnista deve sopravvivere ai mostri, virus e chi più ne ha più ne metta.

ieri sera invece Una notte da leoni, anche questo pensavo meglio. lo credevo sulla falsa riga di Il grande Lebowski invece a parte alcune scene veramente esilaranti per il resto calma piatta e mooooolto lento.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri "Pecore Assassine"...dunque...una menata assurda...scontatissimo! Si capisce cosa succede prima che succeda! :D

La storia non ha senso!

Guardatelo in compagnia se non avete proprio niente di meglio da fare! :fiorellino:

Ma no...il film é molto simpatico, mi ha fatto sorridere diverse volte.

Se pensi che é costato niente in confronto alle produzioni americane !

Poi insomma, di pecore mannare non c'è traccia nella storia del cinema :ghghgh:

----------------------------------------------------------------

Ieri ho visto "Maria, non gli piace".

Ho pianto !!!!! :) dalle risate. Grande Lino, come sempre.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai visto in inglese o subbato? :ghghgh:

Com'è? Dal trailer sembra che ci sia da sbellicarsi dalle risate :fiorellino:

Io invece ho visto "il mistero delle pagine perdute" MOLTO bello :) Sapete per caso se faranno un seguito?

Si in inglese. Il film è carino, si ride molto, ma io sono più di un umorismo alla Woody Allen..

Comunque bello, certamente..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

ma il film "Regole d'onore" è tratto da una storia vera?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no...il film é molto simpatico, mi ha fatto sorridere diverse volte.

Se pensi che é costato niente in confronto alle produzioni americane !

Poi insomma, di pecore mannare non c'è traccia nella storia del cinema :fiorellino:

E un motivo ci sarà pur stato! :ghghgh:

Poi vabbè...il film sarà anche carino...MA...un horror non può far ridere...eravamo piegati! :)

2...era troppo scontato! Capivamo cosa sarebbe successo di lì a 5 minuti anche se non avessimo seguito bene bene la "storia"...

Boh...io di film horror ne ho visti pochissimi...ma di certo questo non ne fa parte...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto Io sono leggenda, niente chi che. film come trama zero sulla falsa riga di tutti quelli catastrofici dove il protagnista deve sopravvivere ai mostri, virus e chi più ne ha più ne metta.

Sarà così, ma è sicuramente migliore di moltissimi altri pseudo-film catastrofici. L'ho trovato di qualità superiore a "28 Giorni Dopo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho iniziato a vedere qualche suo film proprio a partire da "Vanilla Sky", e continuo a classificarlo nella categoria "attori da odiare". Se a questo si aggiunge che è un adepto di Scientology....

Ormai sono in pochi a non sapere che Scientology altri non è che "il dopolavoro ferroviario" di Hollywood ,se entri li e lo fai bussando con i piedi (capisc'a me;) ) ,ne guadagnerai in fama ....ma quale religione :fiorellino: !!!

Basti vedere la lista degli adepti ed in quanti cast diversi vengono infilati nella stagione cinematografica :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah no...... Se il film mi piace mi prendo il dvd.... Alla fine quest anno non ne ho manco presi tanti anzi veramente pochi rispetto alla media...

Lo farei anch'io, giuro, ma a pensare che con il costo di 5 dvd a poco prezzo (50€) ci compro tanta altra roba..mi vien da piangere :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è come fare una collezione per chi non la fa sembrerà una cosa assurda... :)

ah beh, se la vedi in questo modo sì...il colmo è un mio conoscente, fa collezione di film scaricati-masterizzati-messi_in_custodia+copertine_stampate :mad:

E' come fare collezione di iPod falsi:lol: ......niente non capisce :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, se la vedi in questo modo sì...il colmo è un mio conoscente, fa collezione di film scaricati-masterizzati-messi_in_custodia+copertine_stampate :mad:

E' come fare collezione di iPod falsi:lol: ......niente non capisce :)

Io sono per il noleggia...e....acquisisci...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per il noleggia...e....acquisisci...:mad:

Azz ma allora non sai cosa potrebbe offrirti la rete ,e non parlo di muletti e di torrenti ma molto di più :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ma allora non sai cosa potrebbe offrirti la rete ,e non parlo di muletti e di torrenti ma molto di più :( .

Cosa cosa cosa cosa? :P

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...