Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ah beh, se la vedi in questo modo sì...il colmo è un mio conoscente, fa collezione di film scaricati-masterizzati-messi_in_custodia+copertine_stampate :lol:

E' come fare collezione di iPod falsi:lol: ......niente non capisce :P

Che c'è di strano, lo faccio anche io :( Soprattutto con gli anime ed i cartoni animati o con le serie registrate dalla TV :) Zanzo/noleggio, stampo la copertina ed è fatta. Più che altro alcune sono veramente introvabili come i DVD di Slam Dunk e Street Fighter 2 Victory che quindi anche volendo non potrei prenderle originali :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ocio che il regolamento vieta di parlare e favorire attività che violino il copyright.. :(

ho visto anch'io una notte da leoni, veramente un film sballato.

ora devo finire di vedere ex drummer, ieri avevo troppo sonno per finirlo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ma allora non sai cosa potrebbe offrirti la rete ,e non parlo di muletti e di torrenti ma molto di più :P .
Cosa cosa cosa cosa? :DD
ragazzi ocio che il regolamento vieta di parlare e favorire attività che violino il copyright.. :ghghgh:......

NO NO MA COSA AVETE CAPITO !!! :lol:

Naturalmente parlavo di tutti quegli spendidi siti dove poter legalmente acquistare dvd online senza dover nemmeno uscire di casa .

Come ad esempio dvd.it ed affini .....:) ......:(.....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ex drummer.

un film così allucinato non l'avevo ancora mai visto. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game -Spyke Lee... con la partecipazione di Ray Allen.

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa indicare qualche film ambientato principalmente a Venice Beach o Santa Monica che si avvicini al genere di Lords of Dogtown?? Non una commedia ma neanche un film pesante....

Miami Vice

Baywatch

Bad Boys

:D

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

95264554tc1.png

Questi giorni sto riguardando con piacere Samurai Itto Ogami "lone wolf" .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando Jarhead

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

visto lords of dogtown.

bello! :)

che ridere c'è pure tony hawk che fa l'astronauta pasticcione. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto 21 grammi.lo consiglio a tutti :(

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera "the rocker...il batterista nudo!" Molto divertente :ghghgh:

E "Cambio gioco"...simpatico...tenera la storia...

Oggi "Operazione Valchiria" :(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Steno ora visto che ci sei partecipa al mio domandone su quali altri film ci sono girati tra Venice Beach e Santa Monica che assomigliano a quello.... :(

ma sempre vicende di skater? :ciao:

...come si chiamava il film di quel ragazzo che va sullo skate, poi gli ammazzano il fratello e lui vuole vendicarsi? ;)

mi pare ci fosse proprio tony hawk come controfigura... devo indagare.

trovato: california skate.

poi boh sempre sul genere azione, in california c'han fatto bad boys, per dirne uno.. non saprei, è una domanda talmente generica la tua. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sempre vicende di skater? :ciao:

...come si chiamava il film di quel ragazzo che va sullo skate, poi gli ammazzano il fratello e lui vuole vendicarsi? ;)

mi pare ci fosse proprio tony hawk come controfigura... devo indagare.

trovato: california skate.

poi boh sempre sul genere azione, in california c'han fatto bad boys, per dirne uno.. non saprei, è una domanda talmente generica la tua. :(

Il primo che dici ce lho il secondo non mi piace proprio.... :ghghgh:

In linea di massima basta che sia un film abbastanza adolescenziale basta che si veda bene quella zona di L.A.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

finito alexander. devo dire ben fatto. produzione megamiliardaria, ben fatto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

boh mi sarò fatto condizionare dalla solennità dell'interpretazione, dalle sontuose scenografie.

abusa un po' di artifizi in postproduzione, però buh per il resto non l'ho trovato malvagio. sicuramente meglio degli ultimi lavori di stone..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes man, insomma un Carrey già visto con il solito lieto fine.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...