Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

uff dovrei finir di vedere the proposition, ma mi ha veramente rotto le scatole sto film...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MIB rulez.

Oggi mr & mrs smith per l'ennesima volta. Non mi stancherò mai di vederlo.

Bellissimo:ghghgh:;)

Anche io l'ho rivisto poco tempo fa :)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera su Rai 4 ho visto "Boys Don't Cry"... bello, straziante, alcune sequenze erano veramente un pugno nello stomaco, Hilary Swank si è decisamente meritata l'Oscar che vinse per questa interpretazione!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera su Rai 4 ho visto "Boys Don't Cry"... bello, straziante, alcune sequenze erano veramente un pugno nello stomaco, Hilary Swank si è decisamente meritata l'Oscar che vinse per questa interpretazione!

l'avevo visto un paio d'anni fa scovandolo nelgi scaffali della biblioteca...

molto bello, tanto triste...

film più recente ma mentalità molto anni '80

cmq ieri c'era mrs doubtfire.. imperdibile..:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ieri c'era mrs doubtfire.. imperdibile..:ghghgh:

- Potete farmi donna?

- Oh, caro che felicità! Vieni, vieni...

- Sapevo che avresti capito.

/

- cercavamo sulla terra una vita intelligente... Ops, abbiamo sbagliato!

:mhh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora Cleaner con Samuel L. Jackson, abbastanza carino con un finale non banale.

:(

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

il campo del terrore, storia vera ambientata alle isole Fiji, parla di un gruppo di ragazzi americani che hanno oltrepassato il limite, i genitori allora decidono di mandarli in questi boot camp per una rieducazione... ve lo consiglio :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere pignolo, ma qui si parla di film, non di serie TV.

non per rompere le balle, ma non è la prima volta che si fa riferimento a serie TV in questo topic e finora nessuno ha mai obiettato che non centrino nulla:rolleyes:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera su Rai 4 ho visto "Boys Don't Cry"... bello, straziante, alcune sequenze erano veramente un pugno nello stomaco, Hilary Swank si è decisamente meritata l'Oscar che vinse per questa interpretazione!
No ma non ci credo lhanno dato di nuovo?? Per caso devono ridare pure Ritorno al futuro?? Ho perso gli ultimi 10 secondi dei titoli di coda e devo assolutamente vederli..... :dance:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non ci credo lhanno dato di nuovo?? Per caso devono ridare pure Ritorno al futuro?? Ho perso gli ultimi 10 secondi dei titoli di coda e devo assolutamente vederli..... :dance:

Ahahah ma davvero l'hanno trasmesso spesso? Giuro, non l'avevo visto ancora su Rai 4! Magari l'hanno trasmesso sempre a notte fonda, non mi pare proprio il film da mandare il pomeriggio dopo la Melevisione...

Io invece di "Ritorno al futuro" mi perdo sempre il logo della Universal all'inizio... quasi quasi protesto formalmente contro la RAI e chiedo un'ulteriore replica... :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi son visto Frost - Nixon e devo dire che nonostante la lentezza iniziale, si sviluppa bene... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi son visto Frost - Nixon e devo dire che nonostante la lentezza iniziale, si sviluppa bene... :dance:

concordo, veramente un buon film.

:dance:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un filmone però devo dire che mi è piaciuto parecchio specialmente per l atmosfera dell ambientazione e le musiche... Ha qualcosa che cattura... :rolleyes:
Yesss. Inoltre l'aspetto "magia hoodoo" è trattato piuttosto bene... il vinile (con la voce recitante) l'ho trovato inquietante al punto giusto :oops:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...