Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Non so se vale, ma ho appena finito di vedermi la miniserie "Band of Brothers" decisamente la più bella serie di guerra che abbia mai visto! :haha: Molto emozionante e piena di significato! :ghghgh:

io ho la seria completa: l'ho vista tutta ed è davvero fatta bene. :haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la seria completa: l'ho vista tutta ed è davvero fatta bene. :DD

Vista anch'io! Molto molto bella! :haha:

Poi c'è l'attore di Life...;)...un idolo!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

filth & wisdom

primo film di madonna. esteticamente gradevolissimo, ricercato, curato. la vicenda è interessante, ma non mi è sembrato che l'abbiano sviluppato nella maniera migliore...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costantine.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocean's eleven! insieme a mio padre visto che stasera voleva guardare ocean's thirteen alla TV ma non aveva visto i precedenti!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri FINALMENTE mi sono guardato Salvate il soldato Ryan :haha: Non è che mi sia però piaciuto particolarmente :ghghgh: Prima di tutto me lo aspettavo MOLTO più violento, motivo per il quale ho aspettato tutti questi anni per guardarlo :( , poi la storia mi è sembrata un po' piatta :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto Yes Man ba.......

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F&F :Solo parti originali

e subito dopo il primo episodio della serie cinematografica di Assassin's Creed Lineage ,davvero ben fatto :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The day after tomorrow, solita americanata, e

UP, davvero molto molto bello..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up in 3d. molto bello. anche se ho passato un quarto d'ora all'inizio a pulire gli occhialini perchè mi si erano sporcati di coca cola 8). lo consiglio davvero

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono appena visto hancock ancora lo vedevo :ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"da che pianeta vieni" storiellina tranquilla, meno risate di quanto mi aspettavo e finale scontato e piatto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito

akira-dvd.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena finito

akira-dvd.jpg

interessante, me lo devo procurare!! :mad:

cmq questa sera vado a vedere Parnassus.

:(

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manga molto interessante, con 21 anni sulle spalle

:mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo