Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

ieri ho visto transformers 2, da morir dal ridere in tante scene :fiorellino: effetti speciali incredibili, ridondanti le esplosioni e un po' troppo americanismo, ma è molto meglio di quanto mi aspettassi. un secondo che batte il primo. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho visto transformers 2, da morir dal ridere in tante scene :fiorellino: effetti speciali incredibili, ridondanti le esplosioni e un po' troppo americanismo, ma è molto meglio di quanto mi aspettassi. un secondo che batte il primo. :(

E' vero, gli effetti causati da Megan Fox non sono paragonabili a quelli di nessun altro film :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PhiladelphiaPoster-300.jpg

ieri pomeriggio...

saranno stati 10 anni che non lo vedevo... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel paese delle creature selvagge,:ciao:

è così brutto? Sembrava che fosse molto bello ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La città incantata... stupendo, l'avevo giudicato proprio male Hayao Miyazaki, stasera mi sa che mi rivedo il castello errante di Howl :P

bravo! :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero, gli effetti causati da Megan Fox non sono paragonabili a quelli di nessun altro film :)

:P

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

Io continuo a preferire una certa Emma :ciao: :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La città incantata... stupendo, l'avevo giudicato proprio male Hayao Miyazaki, stasera mi sa che mi rivedo il castello errante di Howl :confused:

Secondo me la città incantata e il castello errante di Howl stanno su due ordini di grandezza diversi! Il primo è un capolavoro.. il secondo boh, in confronto impallidisce proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera "I diari della motocicletta"...wow...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una puntata di Gossip Girl su internet!

27.07.09= Apple Macbook Pro 160 GB 2.26 Ghz 2 GB

05.09.09= WD My Passport Studio 320 GB

05.09.09= Incase Hardshell White

18.09.09= Apple iPod nano Green 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREDATOR

Il primo...: unico, spettacolare, fantastico, emozionante, grandioso.

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Maggiore Payne. MOLTO divertente :dance:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

88 minuti, carino ma niente di che.

:dance:

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locandina.jpg

fino a 20 minuti dalla fine l'ho trovato sottotono.

in realtà è ben riuscito... un intreccio niente male.

sicuramente non è il mio Nicolas Cage preferito... però tutto sommato è un bel filmetto da guardarsi una volta... :D

PS. Oggi ho preso invece in prestito "i soliti sospetti"... quello si che vale veramente la pena... adorabile... :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è? :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V for Vendetta, moooolto bello!

:ciao:

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20091114-tfy35xd4ujwyawmdcbu5afrkhp.jpg

THX 1138, ovvero "l'uomo che fuggì dal futuro"

se penso che questo film ha quasi 40 anni.... :ciao: molto visionario, molto ben fatto. sotto certi aspetti pesante, ma fa riflettere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poster.jpg

BOYS DON'T CRY

Una storia (vera) davvero drammatica. L'oscar della Swank quanto mai meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "Strade perdute" di David Lynch... Sono rimasto piuttosto perplesso da questo film. La realizzazione tecnica è spettacolare (regia, montaggio, fotografia, colonna sonora incredibile tra Nine Inch Nails, Smashing Pumpkins, David Bowie, etc...) ma come film... mi spiace, ma non si regge in piedi. Non me ne vogliano i fans di Lynch, magari sono io ad essere "poco aperto" nei suoi confronti, ma mi sembra che una storia così volutamente allucinata sia il pretesto per buttarci dentro un po' di tutto. La pellicola è decisamente efficace in quanto a momenti di suspance (e poi c'è Patricia Arquette in grandissima forma! :ciao: ) ma l'incalzante sequenza di scene surreali e (apparentemente) scollegate rischia di far perdere lo spettatore nei meandri della mente contorta di Lynch, ed annoiarlo, nonostante sia ben chiaro già dalle prime scene dove tutta la vicenda andrà a parare... Non mi sento di dire che sia un film "brutto" (sono ben altri i film brutti), ma l'ho trovato pretenzioso e pretestuoso, non mi sono trovato certo di fronte ad un capolavoro che gran parte della critica ha acclamato spellandosi le mani...

THX 1138, ovvero "l'uomo che fuggì dal futuro"

se penso che questo film ha quasi 40 anni.... :fiorellino: molto visionario, molto ben fatto. sotto certi aspetti pesante, ma fa riflettere!

THX 1138 è un film geniale, innovativo e spettacolare. Non l'ho trovato affatto pesante, anzi, è pure piuttosto corto come film (ho sempre visto la versione originale, devo comprare il DVD col "Director's Cut"... anche se sono scettico, Lucas ha rotto le scatole con la sua mania revisionista di rimettere le mani sui film in maniera così pesante dopo decenni, come ha fatto anche con "Star Wars"... :ninja: )

BOYS DON'T CRY

Una storia (vera) davvero drammatica. L'oscar della Swank quanto mai meritato.

Molto molto bello anche "Boys Don't Cry", certe scene sono veramente un pugno allo stomaco, la performance della Swank è assolutamente memorabile :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Air, sempre molto bello :ninja:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoop di e con Woody Allen :fiorellino:

Qualcuno ha visto Match Point sempre di Allen? Me lo consigliate?:ninja:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo