alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 Resident Evil: Extinction Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klauserbass Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 Ieri sera ho visto "Strade perdute" di David Lynch... Sono rimasto piuttosto perplesso da questo film. La realizzazione tecnica è spettacolare (regia, montaggio, fotografia, colonna sonora incredibile tra Nine Inch Nails, Smashing Pumpkins, David Bowie, etc...) ma come film... mi spiace, ma non si regge in piedi. Non me ne vogliano i fans di Lynch, magari sono io ad essere "poco aperto" nei suoi confronti, ma mi sembra che una storia così volutamente allucinata sia il pretesto per buttarci dentro un po' di tutto. La pellicola è decisamente efficace in quanto a momenti di suspance (e poi c'è Patricia Arquette in grandissima forma! ) ma l'incalzante sequenza di scene surreali e (apparentemente) scollegate rischia di far perdere lo spettatore nei meandri della mente contorta di Lynch, ed annoiarlo, nonostante sia ben chiaro già dalle prime scene dove tutta la vicenda andrà a parare... Non mi sento di dire che sia un film "brutto" (sono ben altri i film brutti), ma l'ho trovato pretenzioso e pretestuoso, non mi sono trovato certo di fronte ad un capolavoro che gran parte della critica ha acclamato spellandosi le mani... De gustibus... A me e' piaciuto molto proprio per questa sua stranezza "non voluta". Non sono un fan di Lynch ma, trovo che abbia fatto un ottimo lavoro. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blushadow Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 ieri era al cinema mi son visto l'uomo che fissava le capre, 7 euro buttati. Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marilyn Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 Scoop di e con Woody Allen Qualcuno ha visto Match Point sempre di Allen? Me lo consigliate? Ma assolutamente sì! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
milanista81 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 Ma assolutamente sì! grazie Marilyn Ho scoperto Allen da poco tempo.Diciamo che mi è piaciuto molto l'ultimo film "basta che funzioni" e da allora ho cominciato ad interessarmi anche dei suoi film precedenti. Ieri è toccato a Scoop e presto toccherà vedermi Match Point. Hai altri consigli su Allen? Cita MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram Apple iPhone 4 16GB Id PSN: Milanista681 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexiliev3010 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 ieri era al cinema mi son visto l'uomo che fissava le capre, 7 euro buttati. Mah... già il nome la diceva lunga! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Natan Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 sto andando a vedere up.....in 3d...vediamo...comunque son positivo...e della pixar...quindi non si puo sbagliare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silv3r Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 sto andando a vedere up.....in 3d...vediamo...comunque son positivo...e della pixar...quindi non si puo sbagliare Ma...UP...ha senso andare a vederlo in 3D? Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 Una notte al museo 2 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabio.devoti Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 sto andando a vedere up.....in 3d...vediamo...comunque son positivo...e della pixar...quindi non si puo sbagliare Spiacente di deluderti ma UP in 3D è a dir poco OSCENO Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
linker Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 Una notte al museo 2 anchio ho visto una notte al museo 2 però ho visto anche Gran Torino Cita MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kakashi Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2009 2012 Bei effetti speciali, forse anche troppi per i miei gusti. Cita I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Natan Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 Spiacente di deluderti ma UP in 3D è a dir poco OSCENO si vero....comunque era bello....la storia...per il 3d niente di che il 3d di up....era meglio vederlo normale...comunque dai la storia mi e piaciuta... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hyunkel Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 2012... il solito film catastrofico americano...però molto carino...3 ore spese bene Cita www.appbox.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Natan Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 Ma...UP...ha senso andare a vederlo in 3D? no,effettivamente non aveva senso vederlo in 3d....la storia e il "cartone"era bello comunque da consigliarlo....ma in versione normale;) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabio.devoti Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 Mi sono visto "le riserve", MOLTO bello Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alchemist Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 ieri era al cinema mi son visto l'uomo che fissava le capre, 7 euro buttati. QUOTISSIMO!! Non riesco a capire come tre attori come quelli si siano prestati a recitare quella cagata.... Cita "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elias90 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 2012, il film è veramente fatto bene...speriamo che tutto quel disastro non accada veramente...alttrimenti, siamo fottuti. Cita I M A C 21  EliasRipari.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malore Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 2012, spettacolari effetti speciali, trama un po scontata, ma molto piacevole e fluida la visione. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marilyn Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 Il mio miglior nemico. bah, niente di che, però la sufficienza la prende. IMHO muccino è proprio un cane a recitare. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hyunkel Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 IMHO muccino è proprio un cane a recitare Cita www.appbox.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 The Island Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Natan Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2009 bello the island...a me e piaciuto...specialmente la protagonista Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steno12 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2009 uomini che odiano le donne. mi aspettavo tutt'altro genere di film, però m'è piaciuto molto! finale un po' troppo da "c'è posta per te", ma nel complesso è moooolto ben fatto. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s4Sco86 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2009 Il mio miglior nemico.bah, niente di che, però la sufficienza la prende. IMHO muccino è proprio un cane a recitare. Fi? lo penFi davveFo? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steno12 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2009 Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blushadow Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2009 :haha: Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabio.devoti Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2009 I primi due film di Fantozzi troppo belli, anche a distanza di anni mi fanno sganasciare dalle risate Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marilyn Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2009 uomini che odiano le donne.mi aspettavo tutt'altro genere di film, però m'è piaciuto molto! finale un po' troppo da "c'è posta per te", ma nel complesso è moooolto ben fatto. più che altro.. non finisce essendo il primo di una trilogia. Nemico Pubblico N. 1 Davvero ben fatto, grandissimi Depp e Bale. E spero che il primo finalmente si becchi l'oscar Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steno12 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2009 più che altro.. non finisce essendo il primo di una trilogia. davvero?? figata, non mi ha dato assolutamente quell'impressione, nel senso, il finale aperto è una tecnica molto usata e spesso ci si aspetta che un film debba avere per forza un seguito.. con questo non mi è capitato. bene, buon segno, aspetto trepidante i capitoli successivi. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti