Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

stasera mi accingo a guardare "little miss sunshine"....la mia ragazza ha tanto insistito....

qualcuno sa com'è???

:love:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

"Il Labirinto del Fauno"

Bello, bello... forse bellissimo e oltre.

Il fatto è che mi ha spiazzato, pensavo trattasse una storia totalmente Fantasy, invece è la realtà che predomina.

Ha molti livelli di lettura.

Molto cupo, molto triste, anche violento... tutt'altro che un film per bambini.

Musica ed ambientazioni bellissime.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il Labirinto del Fauno"

Bello, bello... forse bellissimo e oltre.

Il fatto è che mi ha spiazzato, pensavo trattasse una storia totalmente Fantasy, invece è la realtà che predomina.

Ha molti livelli di lettura.

Molto cupo, molto triste, anche violento... tutt'altro che un film per bambini.

Musica ed ambientazioni bellissime.

ci credi che pur lavorando in un video store non sono ancora riuscito a vederlo che è PERENNEMENTE NOLEGIATO!!!! e si che di copie ce ne stanno!! il regista è un buon mestierante. se non l'hai visto, ti consiglio anche "la spina del diavolo" un horror dai toni decisamente eleganti ambientato nella spagna franchista.

comunque adesso ti faccio contento: ieri al videostore mi son rivisto "il dormiglione" ;):D troppo bello!

e poi ho rivisto anche "casinò". uno dei migliori scorsese. visto che era un momento di scarsa affluenza, ho rivisto tre volte la scena commentata dal "tema di camilla" di george delerue: da antologia, la macchina di joe pesci riflessa sugli occhiali di bob de niro e la splendida voce narrante:

"normalmente avevo il 99% delle possibilità di uscire vivo da un incontro con Nicky. quella volta però. quando mi disse “vediamoci 100 metri più giù" mi davo il 50 e 50".

e poi gli stupendi titoli di testa, gli ultimi realizzati da saul bass....cazzo, questo è cinema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi fatto contento con Allen:ghghgh:

"Casinò" nei titoli ha niente poco di meno del Corale finale estratto dalla "Matthaus Passion" di Bach.

Tutto detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 Grammi, di Alejandro Gonzalez Inarritu...

De gustibus, ma per me non c'è effetto speciale o colossal che tenga per i film di questo genere. Bellissimi...

Poi Benicio Del Toro è davvero bravo come attore...

Chi ha visto Babel, dello stesso regista? Com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ha visto Babel, dello stesso regista? Com'è?
Mi era passato tra le mani il DVD zona1, ma tra una balla e l'altra per sbaglio l'ho reso alla proprietaria senza manco guardarlo.

Comunque il film deve essere molto bello:)

La zona2 dovrebbe uscire verso fine maggio se non sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abbaso la qualità dei film visti..ma ieri sera ho ballato rock guardando GREAT BALLS OF FIRE!!! :baby:

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi era passato tra le mani il DVD zona1, ma tra una balla e l'altra per sbaglio l'ho reso alla proprietaria senza manco guardarlo.

Comunque il film deve essere molto bello:)

La zona2 dovrebbe uscire verso fine maggio se non sbaglio...

corretto. è previsto per maggio. la Rai (o meglio, la sua controllata 01 distribuzione), lo aveva annunciato per marzo, ma poi, sperando in qualche oscar, hanno posticipato il tutto.

comunque in questi giorni mi sono visto e/o rivisto:

- full metal jacket

- vampires

- profumo

- narc

- clerks II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tra stasera e domani sera mi vedrò "300" :D

non al cinema...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tra stasera e domani sera mi vedrò "300" :D

non al cinema...

guarda, non lo dico per moralismo o che, ma un film come quello DEVE essere visto al cinema o quantomeno su un 525 pollici. non bruciartelo in dvix o che, davvero. ti rovineresti la visione di un gran film.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda, non lo dico per moralismo o che, ma un film come quello DEVE essere visto al cinema o quantomeno su un 525 pollici. non bruciartelo in dvix o che, davvero. ti rovineresti la visione di un gran film.

:devil:

Anche io me lo voglio spippolare al cinema, parole sante.

Io mi sono visto Saw..in settimana mi vedo pure il resto della trilogia, almeno mi faccio in vena una bella dose di sadismo..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che l'ho trovato in qualità DVD e Audio Ottimo... :ciao:

in effetti volevo andare a vederlo al cinema... :ciao:

Ma ancora non l'hanno portato... :ghghgh:

e muoio dalla voglia di vederlo :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto "Outsorced", commedia su un manager di una compagnia americana che viene mandato in India a gestire il call center della compagnia e ad incrementarne la produttivitá, il film é incentrato sull'incontro tra un occidentale medio e la ricchissima cultura indiana...é divertente ma alla fine fa anche riflettere molto...nn é un blockbuster quindi forse nn sará facilissimo da reperire ma se vi capita guardatelo che ne vale la pena;)

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto "signori il delitto è servito" ed essendo un fan nonc'è giocatore incallito di Cluedo sono "morto" dalle risate...film vecchio ma godibilissimo.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto 300 all'Odeon a milano fortunatamente nella sala più grande, che dire, gran film da vedere e gustare ad ogni scena e frase, e decisamente da vedere al cinema!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Norbit, carino, un film leggero.

Uno dei classici film di Eddy Murphy dove lui fa' 80 personaggi..

Cmq la trama fiabesca è carina..

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300..Ieri sera al cinema in digitale.. :ooooh:

Film epico..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto "American psycho" che, stranamente, non avevo mai visto, considerato il fatto che è del 2000.

ma quanto è brutto questo film? a parte la colonna sonora non salvo proprio nulla :ghghgh:

voi cosa ne pensate?

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo