Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono tornato mezz'ora fa dal cinema dove c'era Spiderman 3. Devo dire che gli altri due mi sono piaciuti di più

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato mezz'ora fa dal cinema dove c'era Spiderman 3. Devo dire che gli altri due mi sono piaciuti di più

Idem anche io l'ho visto stasera... sinceramente credevo meglio, è un po' bruttino... manca un po' la storia, non si regge... poteva decisamente essere meglio.

Cmq il 1° rimane il migliore... il 2° è solo un normale "episodio" che non aggiunge nulla... il 3°, mah....

:P

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho visto Spiderman 3 (già non ho sopportato il primo :ghghgh:) però il mio batterista è un estimatore della saga di Raimi ed è rimasto un po' deluso da quest'ultimo episodio, mi ha detto che gli effetti speciali sono fantastici ma la storia non è appassionante. A quanto vedo sembra che non sia solo lui a pensarla così...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Casinò Royale restituisce alla saga di James Bond una valenza di mistero e stupore propria dei capitoli degli anni '60 che si inserivano in una società decisamente più ingenua.

Centratissima la scelta di un attore come Daniel Craig, ben più sofferto e tratteggiato psicologicamente di altri interpreti.

Magnifici i titoli di testa in puro stile optical e raffinate le numerose citazioni anche capovolte di episodi precedenti.

Finalmente oltre all'azione c'è anche una sceneggiatura e persino i dialoghi hanno un certo spessore.

Il direttore della fotografia ha fatto un ottimo lavoro nel dipingere i diversi scenari.

La scena dell'inseguimento iniziale sulle gru è una delle più spettacolari che ricordi e anche nuova come ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Bourne Identity e The Bourne Supremacy... belli, mi piace il genere e le tematiche...

Peccato per il cambio di regista (Greengrass è ugualmente bravo ma noto la differenza) e la poca attinenza al romanzo originale di Supremacy, più alcune inaccuratezze rispetto al primo film...

Bravo Matt Damon.

Aspetto The Bourne Ultimatum, in ottobre qui in Italia... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stigmate è un piccolo gioiello che affronta argomenti religiosi controversi con ben altro passo rispetto alla trasposizione de Il codice Da Vinci.

I simbolismi sono realizzati in maniera raffinata e particolarmente evocativa, senza per questo rinunciare alla spettacolarità.

Grande coppia Gabriel Byrne e Patricia Arquette, che è anche una bellezza mozzafiato e non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho visto:

- Spiderman 2 per la 25a volta (visto l'esito del terzo preferisco vivere il passato ;) )

- Provaci ancora Sam!

- La mia super ex ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto THE SHOOTER ieri sera ;)

film d'azione stile THE BOURNE IDENTITY

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Insulsa commedia tirata per i capelli o vale la pena?

la prima che hai detto ;):D insulsa commedia tirata per i capelli. Ivan Reitman si è perso per strada purtroppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i racconti di terramare

non all'altezza degli ultimi di myazaki a livello visivo

ma molto bello come al solito

ma infatti non è del figlio di miyazaki?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo voglia di guardarmi uno di quei bei cartoni di una volta e Asterix & i Vichinghi mi conferma che si può ancora sfornare un prodotto sincero anche con pochi mezzi, basta avere le idee.

Per me questi personaggi sono immortali e questa storia mantiene le premesse di quelle precedenti, senza scadere nel già visto.

Se devo muovere un piccolo appunto, l'unico peccato è avere rinunciato alla consueta essenza che pone i due eroi quasi fuori dal tempo per rincorrere con taluni spunti giovanilistici un pubblico adolescente che comunque non sarebbe interessato alla delicatezza di queste storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto Matrix per la ennesima volta (ho perso il conto ormai), ma per la prima volta l'ho visto in inglese e devo dire che rende molto!

"my name...is...NEO!!!"

Stupendo!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto palle al balzo ( dodgeballs)...uno dei protagonisti è il ragazzo Mac degli spot get a mac

lol!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

I figli degli uomini è un potentissimo esempio di quel genere catastrofico che adoro.

Compete ad armi pari con titoli cult come Mad Max o 1997 Fuga da New York.

Attualissima poi la tematica alla base dell'avventura, cioè quella dell'infertilità come causa della fine del mondo.

Fantastico il cameo di Michael Caine giornalista fricchettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

I figli degli uomini è un potentissimo esempio di quel genere catastrofico che adoro.

Compete ad armi pari con titoli cult come Mad Max o 1997 Fuga da New York.

Attualissima poi la tematica alla base dell'avventura, cioè quella dell'infertilità come causa della fine del mondo.

Fantastico il cameo di Michael Caine giornalista fricchettone.

ottimo film davvero. mi ha fatto anche rivalutare Clive Owen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...