Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

ho visto "American psycho" che, stranamente, non avevo mai visto, considerato il fatto che è del 2000.

ma quanto è brutto questo film? a parte la colonna sonora non salvo proprio nulla :mad:

voi cosa ne pensate?

a me è piaciuto! :ghghgh:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

An Inconvenient truth

:spamposter:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

total recall-atto di forza- grande schwarzy!!!!!! ahuahuah

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto "American psycho" che, stranamente, non avevo mai visto, considerato il fatto che è del 2000.

ma quanto è brutto questo film? a parte la colonna sonora non salvo proprio nulla :ciao:

voi cosa ne pensate?

Ah, non ti è piacituo? Per un qualche motivo particolare?

Personalmente trovo che Christian Bale sia semplicemente divino in quel ruolo.

Questa ricerca della superiorità a tutti i costi, anche nelle piccole cose, come in un bigliettino da visita:ghghgh:...

Il porre in evidenza quanto una vita apparentemente "perfetta" possa celare un vuoto disarmante. Quanto l’omologazione porti all'anonimato e al conseguente sentirsi inferiore sino al punto da non riuscire più ad accettarsi, creando così una dimensione parallela nella quale dar sfogo a tutte le fantasie/ire represse...

Poi, ripeto, Bale in versione fuori di melone psycho sbarellato con pupilla dilatata è fenomenale:rolleyes:

Mitica la scena con la pistola spara chiodi dietro la segretaria e la telefonata al suo avvocato.

:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, non ti è piacituo? Per un qualche motivo particolare?

Personalmente trovo che Christian Bale sia semplicemente divino in quel ruolo.

Questa ricerca della superiorità a tutti i costi, anche nelle piccole cose, come in un bigliettino da visita:ghghgh:...

Il porre in evidenza quanto una vita apparentemente "perfetta" possa celare un vuoto disarmante. Quanto l’omologazione porti all'anonimato e al conseguente sentirsi inferiore sino al punto da non riuscire più ad accettarsi, creando così una dimensione parallela nella quale dar sfogo a tutte le fantasie/ire represse...

Poi, ripeto, Bale in versione fuori di melone psycho sbarellato con pupilla dilatata è fenomenale:rolleyes:

Mitica la scena con la pistola spara chiodi dietro la segretaria e la telefonata al suo avvocato.

:ciao:

io trovo che sia abbastanza deludente soprattutto se lo paragoni al libro da cui è tratto. Bale non è male ma secondo me la regista (mi sembra sia una donna) non è riuscita a ricreare il personaggio descritto nel romanzo di Ellis. insomma, nell'insieme mi ha lasciato l'amaro in bocca. anche se, come te, ho apprezzato alcune scene.

peccato, potenzialmente poteva essere un capolavoro :ciao: sempre secondo il mio modesto parere!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andato a vedere 300..

...SPETTACOLO!! :groupwave:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
omicidio in diretta--con nicolas cage e quello di c.s.i. new york...nn mi ricordo cm si kiama....

Gary Sinise. Comunque credo che Brian DePalma abbia fatto film enormemente migliori di questo... anche se con "The Black Dahlia" stavolta ha proprio toccato il fondo :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gary Sinise. Comunque credo che Brian DePalma abbia fatto film enormemente migliori di questo... anche se con "The Black Dahlia" stavolta ha proprio toccato il fondo :ghghgh:
Vedo che non te ne sei ancora fatto una ragione:ghghgh:

Dai, dai... su col morale! :ghghgh:

:rofl:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che non te ne sei ancora fatto una ragione:ghghgh:

Dai, dai... su col morale! :ghghgh:

:rofl:

:ghghgh: Hai proprio colto nel segno. Grazie del conforto! :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io trovo che sia abbastanza deludente soprattutto se lo paragoni al libro da cui è tratto. Bale non è male ma secondo me la regista (mi sembra sia una donna) non è riuscita a ricreare il personaggio descritto nel romanzo di Ellis. insomma, nell'insieme mi ha lasciato l'amaro in bocca. anche se, come te, ho apprezzato alcune scene.

peccato, potenzialmente poteva essere un capolavoro :ghghgh: sempre secondo il mio modesto parere!

A me non è piaciuto, ma non è questo il punto: è impossibile trarre un film coerente con quel libro di Ellis, quindi valutalo senza sovrapporlo all'opera da cui deriva.

Il romanzo è quasi tutto raccontato in prima persona e con interi passaggi vissuti solo in introspezione... se ti è piaciuto leggilo in originale: la traduzione italiana, senza colpe particolari, lo mortifica per una buona metà.

Non un capolavoro... ma una possibilità in americano devi dargliela.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo