Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Old Boy... l'ho trovato orrendo!

Come non c'è attimo in cui l'uomo non pensi e immagini, così non c'è attimo in cui non voglia se stesso e le proprie inclinazioni e non sia erotizzato o innamorato, non ami e non si compiaccia nel suo amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Hannah and Her Sisters"

Tratta i principali temi della vita in modo ironico e riflessivo.

Reale, poetico, con alcune sequenze letteralmente da::hihihahahehe:

...e una parte, piccola piccola, per Carrie Fisher, periodo subito post Star Wars!!:puking:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè, io ho appena finito di vedere The italian Job su Rai3.... ormai ho perso il conto delle volte che l'ho visto, e non mi stancherò mai di vederlo....

E poi Charlize theron è proprio.......

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè, io ho appena finito di vedere The italian Job su Rai3.... ormai ho perso il conto delle volte che l'ho visto, e non mi stancherò mai di vederlo....

E poi Charlize theron è proprio.......

bellissimo the italian job e poi le mini:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina Commediasexi di Alessandro D'Alatri (con Bonolis, che come attore non ce lo vedo proprio, il solito, per me bravissiomo, Sergio Rubini e la Santarelli che si guarda sempre volentieri), non l'avevo ancora visto ed ero curioso... carino, classica commedia italiana guardabile.

Ma soprattutto, stasera, "Americani" (Glengarry Glen Ross) di James Foley, del 1992. Bellissimo. Un film che totalmente senza azione, spari, sesso, effetti speciali, trame contorte e chi più ne ha più ne metta, riesce ad essere comunque una grande opera. Con Jack Lemmon, Al Pacino, Ed Harris, Kevin Spacey, Alec Baldwin... tutti che recitano benissimo, con dialoghi fittissimi e taglienti. Soprattutto Al Pacino (sempre bravo) e Jack Lemmon, in un ruolo sfortunatissimo (e da cui ho scoperto è ispirato il Gil dei Simpson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Illusionist... molto bello...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C_6_approfondimento_558_immagini_locandina.jpg

6 +

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo