Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

almost famous. molto carino. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ridicolo in che punti?

Lo spunto era interessante, così come come il tema della xenofobia (mai più azzeccato che in questo caso! :shock: )... però la prima parte è incerta tra il mockumentary ed il demenziale, la parte finale è una di una noia mortale, e sostanzialmente l'epilogo del film è piuttosto scontato...

Non mi ha entusiasmato più di tanto, anzi, nell'ultima mezz'ora di film mi stavo annoiando alla grande, tutto qua... (e avrei rimpianto di aver speso i soldi per vederlo al cinema, meno male che me l'ha prestato un amico)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto The Doors di Oliver Stone, un vero capolavoro, uno dei film biografici più belli della storia (almeno secondo me)

LO CONSIGLIO :shock:

113920077.jpg

Definirlo "Biografico" e' sbagliato...

diciamo che lo spunto biografico e' interessante, ma Oliver Stone ha modellato alcune parti in maniera un po' ardita. Un po' come ha fatto per JFK.

In generale e' carino... ma vedersi un buon documentario sui DOORS (a mio modestissimo parere) e' molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemico Pubblico con Jhonny Deep e Christian Bale :shock:

Ma io dico

PERCHE", PERCHE', PERCHE'

non sono capaci a tradurre un solo titolo di un film in italiano in maniera decente!

In questo caso la traduzione era "Nemici pubblici" e non e' che era tanto difficile!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Rocker-Poster-USA-03.jpg

maial0.jpg

3CIENTO.jpg

Tutti ieri sera:ghghgh: Ora basta per un po':ghghgh:

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono guardato due film:

Daddy Sitter: storia tranquilla, divertente ma nulla di che. Consigliato a tutti per passare il tempo :mhh:

The Hurt Locker: per essere stato il miglior film dell'anno agli Oscar francamente mi aspettavo MOLTO ma MOLTO di più ;) Cioè, Avatar lo ho preferito DECISAMENTE! Lo metto tranquillamente al pari di un Jarhead qualunque :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono guardato due film:

Daddy Sitter: storia tranquilla, divertente ma nulla di che. Consigliato a tutti per passare il tempo :dance:

The Hurt Locker: per essere stato il miglior film dell'anno agli Oscar francamente mi aspettavo MOLTO ma MOLTO di più :rolleyes: Cioè, Avatar lo ho preferito DECISAMENTE! Lo metto tranquillamente al pari di un Jarhead qualunque :ghghgh:

ma va dai avatar è na panzana... un film muto senza sottotitoli è meglio di avatar che non racconta una bella cippa di niente e l'hanno pubblicizzato come il film 3D per eccellenza e poi lo vedi in 2D e non trovi nulla che il 3D offra di piu...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va dai avatar è na panzana... un film muto senza sottotitoli è meglio di avatar che non racconta una bella cippa di niente e l'hanno pubblicizzato come il film 3D per eccellenza e poi lo vedi in 2D e non trovi nulla che il 3D offra di piu...

Ma dai, avatar ha una storia senza dubbio migliore di The Hurt Loker dove succede mezza cosa messa in croce :rolleyes: Almeno in Avatar ci sono delle belle battaglie ben fatte.

Ti do ragione sul 3D, ma è una cosa che succede con tutti i film in 3D :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, avatar ha una storia senza dubbio migliore di The Hurt Loker dove succede mezza cosa messa in croce :rolleyes: Almeno in Avatar ci sono delle belle battaglie ben fatte.

Ti do ragione sul 3D, ma è una cosa che succede con tutti i film in 3D :dance:

mah....

4302828519_56d3fe5f50_b.jpg

:ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....

4302828519_56d3fe5f50_b.jpg

:ghghgh:

LOL :dance:

Però è sicuramente più emozionante di un artificere che fa 2 str messe in croce ed il pirla con un altro marines :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come sia hurt locker, non l'ho visto

ad avatar però come premio al massimo avrei dato due tappi cocacola ed una lattina di redbull vuota

No, dai, negli effetti speciali almeno lì se lo meritava. Cioè ci sono scene veramente maestose. Anche la sua realizzazione ha del fenomenale, al pari di titoli come il signore degli anelli o alcuni star war :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

500 giorni insieme.

io lei come attrice la adoro soprattutto per la guida galattica per autostoppisti.

ma in questo film incarna esattamente il prototipo di donna da detestare. quella che ti tiene appeso ad un filo, nel dubbio, e con quel filo nel frattempo ti strangola un po' alla volta sinché non rimani tu vuoto e basta. troppe ne ho conosciute così, e mi ci son scottato VIOLENTEMENTE almeno un paio di volte. :cry:

Sconsigliato a tutti quelli che non hanno bisogno di ricordarsi tutte le delusioni d'amore che hanno avuto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

3158975874.jpg

Carino;)

Anche a me è piaciuto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

son andato a vedere il nuovo di jim carrey, cazzo se non mi è piaciuto...

Fa così schifo? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rivisto Iron man per l'ennesima volta .

Sto film ha un sense of wonder immenso , è (IMHO) la trasposizione della Marvel più riuscita .

Trasmette esattamente quello che Stark è nel fumetto ed in più a livello personale mi fa sognare di avere una tecnologia simile per svolazzarmene un po' in giro :candela: .

E poi quell'essere spocchiosamente ricco e viziato di Stark a me trasmette un senso di libertà e rilassamento incredibile : cioè non è da tutti potersi permettere il lusso di abbandonare ogni obbligo e dedicarsi 3-4 mesi all'evoluzione di un progetto ,contornato da gingilli tecnologici di prim'ordine .

Certo lo so , è fantascienza , ma lasciatemi sognare :( .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...