Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

le interpretazioni devi tirarle su tu, non google... se ti serve google per capire allora confermi il fatto che dicevo: non ha nessun senso però è bello :candela:

Non hai capito il mio discorso...

La mia interpretazione me la sono già data, però dicevo che è una figata il fatto che ognuno lo può interpretare a suo modo tant'è che su google ce ne sono a bizzeffe di tali interpretazioni.

Che diamine, mi sembrava così semplice come ragionamento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non hai capito il mio discorso...

La mia interpretazione me la sono già data, però dicevo che è una figata il fatto che ognuno lo può interpretare a suo modo tant'è che su google ce ne sono a bizzeffe di tali interpretazioni.

Che diamine, mi sembrava così semplice come ragionamento :(

io non c'ho mai visto un senso in DD, un'accozzaglia di roba buttata li senza un perchè senza un fine senza un messaggio... però ci sta bene insieme e quindi mi piace :candela:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'ho mai visto un senso in DD, un'accozzaglia di roba buttata li senza un perchè senza un fine senza un messaggio... però ci sta bene insieme e quindi mi piace :(

Scava dentro te stesso :candela::(

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'ho mai visto un senso in DD, un'accozzaglia di roba buttata li senza un perchè senza un fine senza un messaggio... però ci sta bene insieme e quindi mi piace :D

Alla fine potrebbe intendersi come un film di fantacienza senza necessariamente sembarlo ne citarla se non in modo vago e forse è sempre in questo particolare che per molti sta la grandezza del film .

http://www.movieplayer.it/articoli/00926/donnie-darko-guida-all-interpretazione/

Manca Doc ed il flusso canalizzatore e ci scappava un altro film :rolleyes:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spunto era interessante, così come come il tema della xenofobia (mai più azzeccato che in questo caso! :ghghgh: )... però la prima parte è incerta tra il mockumentary ed il demenziale, la parte finale è una di una noia mortale, e sostanzialmente l'epilogo del film è piuttosto scontato...

Non mi ha entusiasmato più di tanto, anzi, nell'ultima mezz'ora di film mi stavo annoiando alla grande, tutto qua... (e avrei rimpianto di aver speso i soldi per vederlo al cinema, meno male che me l'ha prestato un amico)

:P L'ho visto per caso...e lasciam stare sigh :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:P L'ho visto per caso...e lasciam stare sigh :)

Ah ecco, non sono il solo a non aver apprezzato questo film :mhh:

L'altro giorno ho rivisto "Bastardi senza gloria" di Tarantino perchè ho acquistato il Blu-Ray, fantastico :ghghgh:

Poi in tv hanno trasmesso "Eyes Wide Shut" domenica notte, l'avrei rivisto tutto di nuovo molto volentieri, ma era tardi e mi sono addormentato :ciao:

Comunque voglio vedere anche gli altri film candidati agli Oscar di quest'anno... "District 9" e "The Hurt Locker" erano parecchie spanne sotto a "Inglorious Bastards" secondo me... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini che odiavano le donne - bellisimo !!!!

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

eyes wide shut, non mi è piaciuto.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di vedere Revolver, molto bello con una trama decisamente complicata.

:(

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza che giocava con il fuoco

Il seguito di uomini che odiano le donne, bellissimi tutti e due. Il 28 di Maggio uscira il terzo ed ultimo episodio: La regina dei castelli di carta.

:ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

se-mi-lasci-ti-cancello-locandina.jpeg

un giorno vorrei tanto conoscere l'omino delle traduzioni :ghghgh:

bel film. mi sono dovuto ricredere sulla serie di film che hanno come titolo "se mi x, ti y" :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...