Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

come mai? Secondo me è interessante. :D:ciao:

Non saprei darti una risposta razionale. Non mi ha trasmesso molto. Credevo fosse un film sul livello de "il cacciatore di aquiloni" ma mi sbagliavo.

ps: terrificante il presentatore di chi vuol essere milionario. Niente a che vedere con il nostro mitico Jerry :ghghgh:

ps2: "Kung Fu Panda" mi ha fatto morire. Cercate di vedervi anche "bolt un'eroe a quattro zampe": è bellissimo! :ghghgh:

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto meet joe black.

forse eccede di pathos, in compenso ha punte comico-ironiche davvero intelligenti. certo è troppo lungo, e lento in molti momenti. l'idea è buona, un uomo di potere che sa che se ne sta andando e riesce a chiudere tutti i propri capitoli con un lieto fine.

però quante incongruenze legate al giovane! :(

ovvero:

1] lui muore a due passi da un ospedale. poi torna [il corpo impossessato dalla Morte] nello stesso ospedale per ben due volte, e nessuno se ne accorge?

2] si fa presentare a famiglia amici colleghi come Joe Black. poi la Morte lo abbandona e gli restituisce corpo ed anima. ora non si chiamerà più joe black, e non sarà un agente del fisco.. cosa succederebbe in un futuro?

3] a lei non viene minimamente il sospetto che lui potesse aver ucciso il padre?! :mhh:a nessuna persona dotata di buon senso potrebbe venire in mente che lui sia La Morte.

L'ho visto tanto tempo fa, in italiano però.

Sinceramente non ricordo tutte queste incongruenze, forse semplicemente non avevo prestato troppa attenzione...ero preso da altro in quel momento :ghghgh:

Vorrei rivederlo.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera son indeciso se andarmi a vedere Madagascar 2 o Yes Man :fiorellino:

Voi cosa mi consigliate?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera son indeciso se andarmi a vedere Madagascar 2 o Yes Man :fiorellino:

Voi cosa mi consigliate?

madagascar è carino...meglio il primo però. yes man non sò. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Anime

Che dire MAGNIFICO !!!!

La prova che la critica americana non capisce una cippa !

E gia se non ci sono due yankee fighi che riempiono di pallottole ogni cosa e si trombano la bonazza di turno allora è troppo lento per loro e va bocciato :fiorellino: .

Menomale che il botteghio gli sta dando ragione :rolleyes:.

Ps-portatevi molti fazzoletti :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 Anime

Che dire MAGNIFICO !!!!

La prova che la critica americana non capisce una cippa !

E gia se non ci sono due yankee fighi che riempiono di pallottole ogni cosa e si trombano la bonazza di turno allora è troppo lento per loro e va bocciato :rolleyes: .

Menomale che il botteghio gli sta dando ragione :ghghgh:.

Ps-portatevi molti fazzoletti :ciao: .

quoto quoto quoto :fiorellino:

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per qualche dollaro in più.... l'accoppiata morricone + leone si riconferma fantastica.....

prossimo sabato ultimo film della trilogia del dollaro :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho visto yes man e non è che mi sia piaciuto più di tanto :D

Cioè, belle scenette però alla lunga stancano :P

Voto 6

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tentato con Meet Joe Black...ma è troppo lungo...mi devo mettere un pomerggio che ho interamente libero :D

Però ho visto la prima oretta e mi è piaciuto molto!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film che ho visto questa settimana sono:

Yes man : troppo divertente voto 8

The Air : na schifezza voto 5

Jumper : film senza senso voto 5

Ragà sto aspettando con ansia Il Curioso Caso Di Benjamin Button, un film di David Fischer (il mio regista preferito,ha fatto Fight Club, Seven e poi non ricordo altir..) e Brad Pitt attore bravissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hitman, l'assassino

bellino...

mi è venuta voglia di comprare il videogioco...

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai stata baciata

caruccio, divertente il giusto, direi niente di eccezionale.

la barrymore è proprio brutta, ha un mento che non la si può guardare. certo che diventare celebri per interpretare ruoli da sfigata del cavolo è veramente una boiata. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ho visto yes man e non è che mi sia piaciuto più di tanto :shock:

Cioè, belle scenette però alla lunga stancano :angel:

Voto 6

Mio voto 7 e mezzo. Molto divertente . I personaggi sono azzeccati , il capo , la protagonista . Alcune scene sono molto divertenti e la trama anche se prevedibile non è male.

Infine carrey è un fenomeno ( la scena dello schocciamento della faccia è bellissima ).

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo