Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

la ventesima puntata di dr.house che ho finito di vedere tre quarti d'ora fa.ora sto vedendo visto che non c'è vita sul forum the day after tommorow!

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The Black Dahlia, un bollente gioco ad incastro che supera la narrazione di Ellroy con la potenza della carne.

Sinceramente... che ne pensi di questo film?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i commenti che riporto sono i miei!

Partendo dal dato di fatto che l'ambientazione è squallida per i miei gusti, avendolo visto in due sessioni a distanza di qualche giorno mi sono reso conto di una cosa.

Una volta finito ha un senso, ma le scene prese una ad una sono poco connesse fra di loro, sebbene ognuna possa essere un esempio da scuola di cinema.

Il protagonista ha 3 espressioni, giusto una in più di Eastwood.

Molto in parte Eckhart e la per me sensualissima Swank.

Assolutamente sopravvalutata la Johansson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa hai frainteso il mio post. Per "sinceramente" non intendevo che avessi copiato i commenti da qualche altra parte :ciao:

Era solo una mia curiosità se facevi anche tu parte della fazione della quale facciamo parte io e Berterius... cioè... "Brian De Palma vai a fatti vedere da uno bravo!" :ciao:

:ciao:

P.S.: per fortuna il romanzo di Ellroy era tutta un'altra cosa...

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa hai frainteso il mio post. Per "sinceramente" non intendevo che avessi copiato i commenti da qualche altra parte :ciao:

Era solo una mia curiosità se facevi anche tu parte della fazione della quale facciamo parte io e Berterius... cioè... "Brian De Palma vai a fatti vedere da uno bravo!" :ciao:

:mad:

P.S.: per fortuna il romanzo di Ellroy era tutta un'altra cosa...

ehi! anche io faccio parte di quella fazione:mad: :D:ciao: :ciao: da uno che ha fatto "gli intoccabili", "carlito's way" mi aspetto più che un filmetto raffazzonato imbastardito peraltro da un ensemble di attori in evidente debito d'ossigeno :):ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi! anche io faccio parte di quella fazione:mad: :D:ciao: :ciao: da uno che ha fatto "gli intoccabili", "carlito's way" mi aspetto più che un filmetto raffazzonato imbastardito peraltro da un ensemble di attori in evidente debito d'ossigeno :):ciao:

Chiedo venia per avere dimenticato di annoverarti in questo club esclusivo :ciao:

:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anplagghed mi conferma che AGG sono dei maghi del riciclo di battute e situazioni in contesti differenti.

Comunque si ride sinceramente per almeno 30 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malgrado la critica, a me Stay Alive ha intrigato in veste di prima vera fusione fra il linguaggio dei videogiochi e quello cinematografico.

Forse non sarà eccessivo il mordente horror, ma in fondo non è un difetto, perché con lo splatter in quantità sono capaci tutti a spaventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a vedere Lord of War a casa di un mio amico. Sarà, ma spesso ho i gusti diversi dagli altri... me lo osannano tanto, ma in una mezzora si e no vengono narrati troppi anni della vita del protagonista, non si capisce nulla di come avvenga il tutto. Brutto, ameno fino a lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivimi una canzone è una commedia molto garbata con dei dialoghi fulminanti, quasi alla Woody Allen.

Innovativo e interessante il soggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo