Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Ahahah vero anche su quello ci avevo perso parecchie ore, sul PC!

Ma hanno fatto il film? Come si chiama?

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah vero anche su quello ci avevo perso parecchie ore, sul PC!

Ma hanno fatto il film? Come si chiama?

Si chiama appunto Max Payne ed è uno dei film peggiori e più pizzosi di sempre :colazione:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto REC2.

mmmmmah.

il primo era interessante, questo meno.. a metà sembra cloverfield. cioè è interessante la soggettiva multipla. ma sembra molto più finto. poi a un certo punto ci sono sti mostri che camminano sul soffitto.. poi spariscono... poi non si capisce da dove arrivino.. mah..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra giusto, oggi pomeriggio mi son guardato cloverfield. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nì, nel senso.. è molto diverso.. rec [almeno il primo] sa sicuramente più di handycam di quanto accada in cloverfield, anche se il grosso l'han girato con una hvx200 [incredibile]. comunque cloverfield è molto più blockbuster, in fin dei conti. d'altronde quella gente sa fare film in quel modo! :cry:

rec è più genuino nell'impianto estetico, decisamente.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ennesima accozzaglia di sterotipi, tipica del "cinema" italiano.

L'ho visto perchè c'è la Littizzetto e nel contesto non ho visto tutte queste accozzaglie che dici tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto perchè c'è la Littizzetto e nel contesto non ho visto tutte queste accozzaglie che dici tu....

Sempre grande la Littizzetto, ma forse rappresenta l'unico motivo per guardarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto inception...

non male. a parte la difficoltá nel seguire il gioco di scatole cinesi stile matrix multidimensionale, gli attori sono bravi.

L'idea di fondo é secondo me ottima.

Insomma da guardare

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto inception...

non male. a parte la difficoltá nel seguire il gioco di scatole cinesi stile matrix multidimensionale, gli attori sono bravi.

Insomma da guardare

Fossi negli Stati Uniti lo guarderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacro e profano.

un film che mi piace sempre un casinissio, l'impianto estetico è splendido, la narrazione è fluida, ha un bel ritmo, ti culla e poi ti trasporta bruscamente in avanti, e A.K. è di una dolcezza e umanità sconfinata...

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto inception...

Insomma da guardare

Fossi negli Stati Uniti lo guarderei...

Quando arriverà da noi si sa ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parnassus, mezza delusione.

Stupenda l'ambientazione, ma spesso mi sfuggiva il senso della trama (perché far cambiare 4 volti a Tony? al di là delle ovvie esigenze pratiche…quanto è inutile e patetico il tango fra Mr Nick e Valentina? e di quella stessa scena gli istanti precedenti della corsa fra gli specchi?). Gli stessi personaggi mi sono sembrati un po' "piatti" e parecchia delusione per il piccolo ruolo di Depp (i cui personaggi restano fra i miei preferiti)

Semplice e spensierato invece "Il Missionario"…un filmetto leggero per concludere la serata, classica commedia a lieto fine con sentimenti semplici spiattellati negli ultimi minuti di pellicola :puking:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parnassus, mezza delusione.

Stupenda l'ambientazione, ma spesso mi sfuggiva il senso della trama (perché far cambiare 4 volti a Tony?

Un po' come per "Io non sono qui": scegliere più attori per rappresentare un personaggio aggiunge una vena positiva alla pellicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sacro e profano.

un film che mi piace sempre un casinissio, l'impianto estetico è splendido, la narrazione è fluida, ha un bel ritmo, ti culla e poi ti trasporta bruscamente in avanti, e A.K. è di una dolcezza e umanità sconfinata...

Curiosità: chi sarebbe A.K.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosità: chi sarebbe A.K.?

il protagonista/narratore del film, il personaggio di eugene hutz, cantante dei gogol bordello. di fatto racconta in parte anche la nascita di questa band. stupendo film. stupenda la musica dei gogol bordello.. :puking:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il protagonista/narratore del film, il personaggio di eugene hutz, cantante dei gogol bordello. di fatto racconta in parte anche la nascita di questa band. stupendo film. stupenda la musica dei gogol bordello.. :puking:

dopo questa notizia mi obblighi a guardarlo!;):puking:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avrei obbligato comunque. :puking:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo pure crostaceo e non sbagliamo.. :puking:

:puking:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il protagonista/narratore del film, il personaggio di eugene hutz, cantante dei gogol bordello. di fatto racconta in parte anche la nascita di questa band. stupendo film. stupenda la musica dei gogol bordello.. :ghghgh:

Continuo a non capire: stiamo parlando di "Stand by me"? Il protagonista/scrittore adulto non è intepretato da Dreyfuss?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no stiamo parlando di "sacro e profano" di cui parlavo 2-3 post fa. :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando di andare a vedere Giustizia privata, dal trailer sembra bello :ghghgh: Qualcuno lo ha già visto in inglese?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo