Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Ho visto giustizia privata :confused:

A me è piaciuto :segreto:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto :segreto:

si anche a me, apparte la fine :confused:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un film allegro e recente :popcorn:

ALIEN

Io di Alien non ho mai capito cosa hanno tutti contro questi simpatici alieni :) Sono del tutto incompresi. Sono degli esserini così carini mossi solo da un irrefrenabile istinto omicida :) Potessi ne adotterei qualcuno ma chissà perchè sono vietati :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io di Alien non ho mai capito cosa hanno tutti contro questi simpatici alieni :) Sono del tutto incompresi. Sono degli esserini così carini mossi solo da un irrefrenabile istinto omicida :popcorn: Potessi ne adotterei qualcuno ma chissà perchè sono vietati :P

avevo richiesto l'adozione di 5-6 di loro, ma niente ----respinta :)

ps prossimamente il remake :saltella:

ps sul carino però avrei da discutere, direi simpatici :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo richiesto l'adozione di 5-6 di loro, ma niente ----respinta :popcorn:

ps prossimamente il remake :)

ps sul carino però avrei da discutere, direi simpatici :)

Guarda che non è un remake, è un prequel che tratta la storia della nave su cui Ripley trova l'alien del primo film e del suo pilota che per l'appunto si vede nel primo film in versione cadavere :P

Per il carino mi sa che è una cosa mia visto che la prima action figure che mi sono preso era quella di un alien da 18" e me la tengo sul comodino :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che non è un remake, è un prequel che tratta la storia della nave su cui Ripley trova l'alien del primo film e del suo pilota che per l'appunto si vede nel primo film in versione cadavere :)

Per il carino mi sa che è una cosa mia visto che la prima action figure che mi sono preso era quella di un alien da 18" e me la tengo sul comodino :ciao:

si un prequel :)

svegliarsi ogni mattina e la prima cosa che si guarda e un alien deve essere fantastico :ghghgh:

ps anche un predator non guasta ( ne avevo uno 15 cm circa e la mia ex l'ha buttato :mad:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps anche un predator non guasta ( ne avevo uno 15 cm circa e la mia ex l'ha buttato :ghghgh:)

Ecco perchè è diventata EX :ciao:

Scherzo :mad:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perchè è diventata EX :ciao:

Scherzo :)

sisi lo sò :ghghgh:

anche se un uovo di alien nella sua stanza lo metterei :mad::devil::)

cmq carino alien :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che non è un remake, è un prequel che tratta la storia della nave su cui Ripley trova l'alien del primo film e del suo pilota che per l'appunto si vede nel primo film in versione cadavere :ghghgh:

Per il carino mi sa che è una cosa mia visto che la prima action figure che mi sono preso era quella di un alien da 18" e me la tengo sul comodino :ciao:

La cosa sembra interessante ,poi io ho il cofanetto della saga completa e tutti i papermodels dei dropship e gli apc ,e con un poco di pazienza mi costruirò anche la hadley's hope colony .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa sembra interessante ,poi io ho il cofanetto della saga completa e tutti i papermodels dei dropship e gli apc ,e con un poco di pazienza mi costruirò anche la hadley's hope colony .

però alien piace :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi ?

Il primo è un cult movie della fantascienza .

edit:

Ecco mi sono informato ,pare che Ridley Scott voglia fare ben 2 prequel e naturalmente in 3D .

Nel primo film,su cui sta già lavorando (uscita fine 2011) , tratterà approfondimenti sugli space jockey la razza che ha creato gli alien come arma .

E' tutto ambientato 30 anni prima della nascita di Ripley come dice in una sua dichiarazione :

“Mentre parliamo, ho un mucchio di pagine accanto a me. Sappiamo già come sarà la storia. Ho già diverse persone che lavorano su disegni e modelli. La storia sarà ambientata nel 2085, circa 30 anni prima di Ellen Ripley. E sarà fondamentale questa volta riuscire a scoprire chi diavolo è Space Jockey. La Weyland-Yutani non è stata ancora formata, non ci sono colonie umane al di fuori del sistema solare , ma nella pellicola si vedrà l’inizio di tutto questo: il tentativo di fertilizzazione di alcuni pianeti per aumentare le possibilità di vita futuraâ€.

Staremo a vedere .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scherzi ?

Il primo è un cult movie della fantascienza .

edit:

Ecco mi sono informato ,pare che Ridley Scott voglia fare ben 2 prequel e naturalmente in 3D .

Nel primo film,su cui sta già lavorando (uscita fine 2011) , tratterà approfondimenti sugli space jockey la razza che ha creato gli alien come arma .

E' tutto ambientato 30 anni prima della nascita di Ripley come dice in una sua dichiarazione :

Staremo a vedere .

vabbè alien è sempre alien :ciao:

speriamo bene in questi nuovi film :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

film stupendo

ps stanotte dormo con un mitra sotto il cuscino non si sà mai :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi consiglia un bel film da vedere stasera?

Genere,azione,horror e simili.

:ciao:

nightmare :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
film stupendo

ps stanotte dormo con un mitra sotto il cuscino non si sà mai :ciao:

E quale sarebbe sto film ?

Sarà che hai dimenticato di inserire la locandina :ghghgh::ghghgh: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quale sarebbe sto film ?

Sarà che hai dimenticato di inserire la locandina :ciao::ghghgh: ?

Alien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io

Com'è? Io lo vado a vedere questa sera :fiorellino:

Per quanto riguarda Alien io ho letto su avmagazine che ad ottobre esce il cofanetto con le versioni in HD. Penso proprio di prenderlo :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=fabio.devoti;5082223

Per quanto riguarda Alien io ho letto su avmagazine che ad ottobre esce il cofanetto con le versioni in HD. Penso proprio di prenderlo :)

quasi quasi ci faccio un pensierino :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine è andata per "Cado dalle nubi".

Simpatico.

bel film

nightmare se ti piace il genere è ottimo

soprattutto inglese con i sottotitoli in ita :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dal cinema dopo aver visto i mercenari. Il film in se non è brutto, anzi, solo che è una TAMARRATA pazzesca :ghghgh: Però mi è piaciuto, ci sono tanti volti noti che fanno il loro dovere nel rendere l'azione ancora più esaltante e coreografica. Degna di uno dei migliori film di Stallone e Swartzneger :D

Ho visto anche il film sul baseball "piccolo grande eroe", molto bello. è una storiella simpatica in computer grafica decisamente all'altezza di produzioni molto più grandi :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto Robin Hood e non mi è molto piaciuto.

A me invece non è dispiaciuto. Cioè è stato presentato come il nuovo Gladiatore ed invece non era minimamente paragonabile :) però non è stato male :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shrek 3D

il 3D è fatto discretamente bene, ma non regge il confronto con toy story.. :)

la storia in sè è molto piacevole, scontata se vuoi [viva l'originalità, terzo capitolo, ripetere per altre vie il primo capitolo.. :D ] però è tempo speso bene, la lacrimuccia la strappa.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo