Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Bastardi senza gloria.

Filmone, consigliatissimo a tutti. Davvero è già un cult per me...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

:(

Di chi parli? Il regista di District 9 è il trentenne Neill Blomkamp, praticamente un debuttante, per lo meno nel giro del grande cinema internazionale.

Forse ti riferivi a Peter Jackson, che però ha fatto solo il Produttore.

Il film in questione comunque a mio avviso non è affatto una cavolata, anzi è piuttosto belloccio. Di certo mooolto sopra la media dei film fantastici degli ultimi anni.

Non è perfetto e qualcosa nella storia può non tornare alla perfezione (la cosa che sulle prime stona di più è perché gli alieni sembrino per lo più così selvaggi e stupidi, quando possiedono una tecnologia così avanzata, ma io l'ho interpretata come un'immagine di quanto le circostanze possano abbruttire e far regredire anche gli individui più evoluti), ma sfido io a trovare una storia di qualsiasi genere che giri senza neanche una sbavatura.

Film comunque che merita. Ce ne fossero... :)

quoto in grande! :saltella:

un gran bel film secondo me! specialmente gli effetti speciali!!! WAU! :saltella: sembravano vere tutte quelle cose!!!! MAGNIFICO sotto questo punto di vista (secondo me eh!) :saltella:

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mi son affittato zodiac.....alle 15 parte la visione.....staremo a vedere:ghghgh:

fammi sapere com'è... ce l'ho ma non l'ho mai visto... :(

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto I RACCONTI DEL CUSCINO pillow book di peter greenaway, girato in oriente (cina e giappone) racconta la storia di una ragazza con una passione per la calligrafia sui corpi....

--

Tristano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evolution

evolution_(film).gif

ma l'avevo già visto anni fa... tanto per occupare un'oretta e mezza va benone però!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fammi sapere com'è... ce l'ho ma non l'ho mai visto... :D

Io l'ho visto tempo fa. Pensavo di ritrovare un buon film come Seven, invece ho assistito alla visione di una pellicola lenta, noiosa, mal sviluppata e molto fragile a livello di sceneggiatura. Un film davvero brutto, sconsigliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G force: tralasciando il fatto che abbiamo chiesto alla cassa di vedere il film delle 20:30 ed invece sui biglietti ci ha segnato quello delle 20:15 e che ce ne siamo accorti solo quando siamo arrivati a film naturalmente già iniziato...... Il film è stato carino. Storiella semplice e simpatica con classico colpo di scena finale :D

Da dire poi che è stato il mio primo film in 3D e che mi è piaciuto molto quest'effetto :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda di Beowulf.

anche se questa cosa del motion capture non mi intriga per niente... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastardi Senza Gloria

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastardi Senza Gloria

Com'è? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baaria

Film molto spettacolare e scenografico. Complimenti anche ai costumi.

Tutto sommato se mai il film riceverà una candidatura come miglior film agli oscar spero che non si porti a casa l'ambita statuetta.

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho visto G-Force in 3D...

il film ha alcuni tocchi di gran classe, è divertente e benchè sia della tipologia di Spy Kids, è molto ben fatto.

Ho visto i trailer di Christmas Carol in 3D e secondo me in quel formato rende il doppio che vedendolo in 2D...

Mac Book Pro 13" Late 2009 - Iphone 3G 16 GB bianco - Ipod 5° gen. 80 GB nero - Magic Mouse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastardi Senza Gloria

no comment? :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gi-joe-la-nascita-dei-cobra-poster-italia_mid.jpg

finalmente sono riuscito a vederlo... spettacolare... m'è piaciuto proprio...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura?

io ho riso per buona parte del film...troppo demenziale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fammi sapere com'è... ce l'ho ma non l'ho mai visto... :fiorellino:

lungo..sara che mi piaciono i libri di jeffery deaver e per arrivare all assassino devi controllare tutto e tutti gli indizi.....quindi a me piaciono ste cose.....

comunque mi e piaciuto....bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo

ingloriousbastardszb62.jpg

Visto che ieri sera ero andato a vedere questo :

teaser-poster-di-inglorious-basterds1.jpg

Ed ero curioso .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be'...com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto la sala era piena è molti hanno applaudito alla fine ,il caro Tarantello ruba a due mani da ogni film Italico dagli spaghetti western ai b-movie anni 70 per arrivare a quelli di guerra come appunto "quel maledetto treno blindato" ,lo si nota dalle inquadrature dagli stacchi dalle colonne sonore .

Parte un po lentino ed è suddiviso in capitoli ,il primo è costituito da una lunga conversazione in franzoso :dance: sottotitolata (questo il capitolo più soporifero ma che articola tutta la storia ) ma poi ingrana bene .

Ai sottotitoli ,se vai a vedere il film ,devi rassegnarti :2/4 del film è parlato prevalentemente in krukko con sottotitoli per necessità di scena .

Giudizio 8 ma forse mi faccio prendere la mano :ok: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo l'altro...quello di tarantino l'ho visto e l'ho apprezzato venerdì :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo