Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Ieri sera tardi ho iniziato a vedermi "Tenacious D e Il Destino Del Rock", sembra molto bello :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

"Fast Food Nation"

fast_food_nation_poster.jpg

ed io che mi aspettavo un film indagine.... :ciao:

... penso che questo film possa completarsi con SuperSizeMe (dove non si vede tanto la catena produttiva)...

ad ogni modo, non mi è piaciuto granchè....

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto UP della Pixar!! Molto molto carino, fa molto riflettere sulla mancanza dei genitori nella vita dei figli e l'importanza dei nonni (da intendersi come anziani in genere).

Per il resto il bambinetto è UGUALE a Chuck dei Goonies!! :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=kSut28epDlE

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenacious D e Il Destino Del Rock

Molto bello e divertente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vecchio ricordo dell'infanzia :ghghgh:

Neverendingstoryposter.jpg

ora bisogna trovare il secondo capitolo, altrimenti la storia non sta in piedi... :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tenacious D e Il Destino Del Rock

Molto bello e divertente :devil:

Non era "Il plettro del destino"? :shutup:

Cmq grandissimo film! :ghghgh:

@Gero...bella "La storia infinita"! :sediata:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era "Il plettro del destino"? :shutup:

Cmq grandissimo film! :ghghgh:

@Gero...bella "La storia infinita"! :sediata:

Su wikipedia il titolo è quello che ho scritto io ed :devil:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in inglese che è tenacious D and the pick of destiny. :shutup: in italiano il titolo corretto l'ha dato fabio.

un gran bel film. :sediata:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Gero...bella "La storia infinita"! :ghghgh:

non hai idea di come mi son sentito quando è cominciato il film così:

http://www.youtube.com/watch?v=VKBsE7TJDBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apperò, sembra bello sto "Baraka"... non lo conoscevo, m'ispira...

grassie per la segnalazione Mano! :rolleyes:

se ti và buttaci giù 'na recensioncina :mhh:

De nada! :D

Ha già qualche annetto sulle spalle ma ogni tanto mi piace rivederlo!

E' tutto basato sulle immagini e sulla musica che le accompagnano. Un insieme perfetto di piccoli spicchi di mondo...da riti tribali/religiosi alla più monotona quotidianità. Un avvicendarsi di frammenti che può sembrare senza senso ma che alla fine si riuniscono in quel Tutto universale con che è racchiuso nel significato stesso del titolo: Braka infatti significa benedizione in molte lingue. ;)

Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De nada! :rolleyes:

Ha già qualche annetto sulle spalle ma ogni tanto mi piace rivederlo!

E' tutto basato sulle immagini e sulla musica che le accompagnano. Un insieme perfetto di piccoli spicchi di mondo...da riti tribali/religiosi alla più monotona quotidianità. Un avvicendarsi di frammenti che può sembrare senza senso ma che alla fine si riuniscono in quel Tutto universale con che è racchiuso nel significato stesso del titolo: Braka infatti significa benedizione in molte lingue. :D

OK, capito, grassie :mhh:

Praticamente il regista mi ha confezionato un film su misura ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK, capito, grassie ;)

Praticamente il regista mi ha confezionato un film su misura :D

Tra l'altro il regista è stato il direttore della fotografia di una parte di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. :rolleyes:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Fricke

Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho preso in prestito "Frantic".... qualcuno sa dirmi qualcosa su questa pellicola? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro il regista è stato il direttore della fotografia di una parte di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. :DD

http://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Fricke

Anvedi! Direttore della fotografia di Ep.III in Sicilia e Thailandia.

Documentato, io mi sono.

Ma un fremito nella Forza già mi lasciava percepire un non so che di familiare :P...

Ciao Mano :cry: ti saluterebbe anche la bambina, ma c'ha da fa', sta vomitando sulla tangenziale :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ti amo in tutte le lingue del mondo"

conoscendo pieraccioni, piace. non genialissimo... sicuramente film come "il ciclone" mi resteranno di più in testa... però, piace. più che altro per come affronta in certi momenti la convivenza con un fratello non del tutto centrato... un po' mi ha emozionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La fabbrica di cioccolato

Quella originale o il remake?

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"ti amo in tutte le lingue del mondo"

conoscendo pieraccioni, piace. non genialissimo... sicuramente film come "il ciclone" mi resteranno di più in testa... però, piace. più che altro per come affronta in certi momenti la convivenza con un fratello non del tutto centrato... un po' mi ha emozionato...

tàppame!

se tu mi vò bene, tàppame Levante!

:dance:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo