Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Oggi vado a vedere un mito dell'animazione giapponese finalmente in italiano e finalmente al cinema : PORCO ROSSO! Visto innumerevoli volte in giapponese (sottotitolato), da non perdere al cinema. ;-)

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parnassus-L'uomo che voleva ingannare il diavolo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel week-end mi son visto Solomon Kane (lasciamo stare) e Agorà, molto bello e appassionante.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi vado a vedere un mito dell'animazione giapponese finalmente in italiano e finalmente al cinema : PORCO ROSSO! Visto innumerevoli volte in giapponese (sottotitolato), da non perdere al cinema. ;-)

Molto bello! Grande Mihazaki!

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel week-end mi son visto Solomon Kane (lasciamo stare)

penso il film piu senza senso mai creato, persino l'aereo piu pazzo del mondo ha un senso in confronto :ghghgh:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso il film piu senza senso mai creato, persino l'aereo piu pazzo del mondo ha un senso in confronto :ghghgh:

Quotazzo, uno dei film più brutti di sempre :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi son rivisto "Cado dalle nubi" di Checco Zalone, troppo ridere!

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mi son rivisto "Cado dalle nubi" di Checco Zalone, troppo ridere!

L'Avrò visto 5-6 volte.

Luca Medici (il vero nome di Checco) è davvero un genio della comicità.Pensate è nativo di un paese vicino al mio (CAPURSO), nonostante lui affermi di essere di Polignano..:ghghgh:

L'ho visto parecchie volte allnarsi in palestra, vicino a ME !!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso il film piu senza senso mai creato, persino l'aereo piu pazzo del mondo ha un senso in confronto :shock:
Quotazzo, uno dei film più brutti di sempre :ghghgh:

confermo e non riesco ad immaginare che ha dato l'ok per sta pellicola, se così vogliamo chiamarla!!!

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente è anche ben fatto, effetti speciali e ambientazione... peccato che ha una storia anche peggio di van helsing, il che è tutto dire :ghghgh:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tecnicamente è anche ben fatto, effetti speciali e ambientazione... peccato che ha una storia anche peggio di van helsing, il che è tutto dire :shock:

Ma almeno Van Helsing era un film tamarro :ghghgh: questo ha una storia che non si regge in piedi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto 300 per la 3^ volta !!

IL + BEL FILM DI GUERRA CHE IO ABBIA MAI VISTO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho visto 300 per la 3^ volta !!

IL + BEL FILM DI GUERRA CHE IO ABBIA MAI VISTO..

Mo non esagerare :confused: Per me Black Hawk Down è 10 volte meglio :)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo non esagerare :confused: Per me Black Hawk Down è 10 volte meglio :ghghgh:

Non l'ho visto.Beh se lo trovo su Sky Cinema in HD me lo vedo.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera al cinema ho visto

Cattivissimo-Me-Poster-Italia-01_mid.jpg

molto molto divertente :whip:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho visto.Beh se lo trovo su Sky Cinema in HD me lo vedo.:whip:

Mi sa che fai prima a noleggartelo perchè è piuttosto datato ;) A comprarlo lo troverai sulle 10-15 e allo stesso prezzo anche in Blu Ray ma fidati che ne vale la pena :) Ha vinto non so quanti Oscar. è una storia vera su un evento accaduto in Somalia in cui hanno perso la vita tipo 20-25 soldati tra Ranger, Delta Force e Piloti di elicotteri. Molto intenso, ottimi gli effetti, il sonoro è da URLO, e l'atmosfera ben realizzata. La recitazione poi è quasi perfetta. Tieni presente che tutti gli attori prima di iniziare il film hanno fatto tipo 1-2 mesi di addestramento con le truppe e i soldati che dovevano impersonare quindi immaginati tu il realismo :mad:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che fai prima a noleggartelo perchè è piuttosto datato :ciao: A comprarlo lo troverai sulle 10-15 e allo stesso prezzo anche in Blu Ray ma fidati che ne vale la pena :ciao: Ha vinto non so quanti Oscar. è una storia vera su un evento accaduto in Somalia in cui hanno perso la vita tipo 20-25 soldati tra Ranger, Delta Force e Piloti di elicotteri. Molto intenso, ottimi gli effetti, il sonoro è da URLO, e l'atmosfera ben realizzata. La recitazione poi è quasi perfetta. Tieni presente che tutti gli attori prima di iniziare il film hanno fatto tipo 1-2 mesi di addestramento con le truppe e i soldati che dovevano impersonare quindi immaginati tu il realismo :)

Beh che dire, da come l'hai descritto sembra davvero affascinante, poi se s'è accaparrato vari Oscar, credo proprio che tu Non stia mentendo.:DD

Be, ci farò un pensierino di vederlo sul mio Samsung 3D Led.

Sai se per caso è in programmazione su uno dei canali Sky Cinema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAW 3D…bah, il 3D me lo aspettavo meglio (giusto 4-5 riprese in cui ha davvero senso) ma comunque mai sgradevole; la trama è sempre quella, forse 'sta volta più lineare delle altre, con qualche piccolo colpo di scena qua e là ed il giusto epilogo.

Più che un film intero sembra solo il finale di un film (ed è ciò), dovrebbero proiettarlo gratuitamente a chi ha già visto tutti gli altri :DD

ps. ed ho avuto l'impressione che durasse davvero poco :/ 1h20min? controllo

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Truman Show

…non spreco parole per paura di disonorare un tale capolavoro :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh che dire, da come l'hai descritto sembra davvero affascinante, poi se s'è accaparrato vari Oscar, credo proprio che tu Non stia mentendo.:ciao:

Be, ci farò un pensierino di vederlo sul mio Samsung 3D Led.

Sai se per caso è in programmazione su uno dei canali Sky Cinema?

Non avendo Sky Cinema non ti posso dire :) Ma ti consiglio comunque di noleggiartelo perchè se ti piacciono i film di guerra questa è guerra VERA! Fatto degli anni 90 realmente successo. Entri proprio nel vivo della battaglia con il film focalizzato principalmente sulle vicende di alcune delle squadre impegnate nella missione. Io lo ho quasi visto come un documentario di quello che è successo dove viene dato anche risalto alla bravura tattica/militare dei soldati ma anche alla loro umanità come persone. Passare TOT ore sotto il fuoco nemico in quelle condizioni non deve essere stato affatto facile :ghghgh:

Poi pensa che dietro c'è sua maestà Ridley Scott!

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto al cinema Unstoppable - Fuori controllo

Non è male :) Carino tutto sommato. All'inizio dici "questo è il classico film degli sfigati in cui tutto CASUALMENTE va male", poi alla fine leggi che è tratto da una storia vera e questo fa riflettere su come la sfiga ci veda BENISSIMO e quanto la fortuna sia cieca :ciao:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sta' mattina mentre correvo sul tapis roulant "The Haunting", davvero bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera TheSocialNetwork ,devo dire molto interessante .

Quando sono uscito dalla sala mi sentivo una nullità,indipendentemente dal notevole quoziente intellettivo del signor Mark Zuckerberg ,il perno della storia resta comunque che ha preso dell'aria fritta e l'ha veduta al mondo facendo miliardi di dollari .Ed il mondo lo celebra e lo ringrazia per quest'aria fritta .

Non dimentichiamo inoltre che l'idea è nata tutta pe colpa du pilu (come direbbe Antonio Albanese :ghghgh: ) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank you for smoking

"Poche persone al mondo sanno cosa sia essere veramente disprezzati. Ma chi può biasimarle? Io mi guadagno da vivere rappresentando un'organizzazione che uccide 1.200 esseri umani al giorno. 1.200 persone. Stiamo parlando di due jumbo stracarichi di uomini, donne e bambini. Praticamente c'è Attila, Genghis Khan... e io, Nick Naylor, il volto delle sigarette, lo Zio Sam della nicotina."

Geniale :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thank you for smoking

"Poche persone al mondo sanno cosa sia essere veramente disprezzati. Ma chi può biasimarle? Io mi guadagno da vivere rappresentando un'organizzazione che uccide 1.200 esseri umani al giorno. 1.200 persone. Stiamo parlando di due jumbo stracarichi di uomini, donne e bambini. Praticamente c'è Attila, Genghis Khan... e io, Nick Naylor, il volto delle sigarette, lo Zio Sam della nicotina."

Geniale :ciao:

Stupendo quel film, anzi, m'hai dato un'idea :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thank you for smoking

Geniale :)

FILM STUPENDO :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ii Curioso Caso di Benjamin Button…a parte qualche tratto lento (ma mai noioso) è un film che m'ha preso tantissimo, ricco di spunti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo