Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Ma... quindi questi "Cani arrabbiati" è possibile acquistarli?

StoneCC Puoi mica dirmi dove?

Così seguirò con piacere il tuo consiglio e guarderò 'sto film con interesse :ciao:

Solo una cosa... ho dei gatti in casa, mi assicuri che non insorgeranno complicazioni? Sai, sono un pacifista per natura.

Ho visto: "Babel" (almeno, 'sta volta finalmente l'ho visto!)

col quale A.G. Inarritu (andale andale!!) chiude la trilogia dei sentimenti: Amores Perros - 21 Grammi - Babel.

Un film veramente intenso. Fa notare quanto nonostante l'incomunicabilità linguistico-culturale tutto sia collegato. Che dire: un idea geniale! Realizzata mooolto bene.

Il montaggio non lineare aiuta e da un senso, quasi parallelo, agli eventi. Piacevole l'aspetto sorpresa, quando si avverte che la "matassa" sta prendendo forma.

Un film che fa pensare.

@smilingkorpse: cambiato avatar??? Eh... vedo il buon Kevin Spacey un po' in difficoltà:mad:

Sta per passagli tutta la vita davanti... speriamo non sia come dice W. Allen: "Mi accorgo che non è la mia vita, quella! Stanno per impiccarmi e la vita di un altro mi sta passando davanti agli occhi".:mad:

Mitico "American Beauty", mi sembra sia un film molto apprezzato dalla nostra mirabile moderatrice Apollina, quindi respect.

:love:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... quindi questi "Cani arrabbiati" è possibile acquistarli?

StoneCC Puoi mica dirmi dove?

Così seguirò con piacere il tuo consiglio e guarderò 'sto film con interesse :mad:

Solo una cosa... ho dei gatti in casa, mi assicuri che non insorgeranno complicazioni? Sai, sono un pacifista per natura.

Dunque, DVD-Store vende la versione della italiana Hermitage, della quale non parlano molto bene, ma almeno è economica. Ce ne sono una miriade di versioni in giro, quella riconosciuta come "migliore" è quella della tedesca Marketing Films, che però è fuori produzione già da anni. Ho visto che invece la Anchor Bay (che ora si chiama Starz Home Entertainment) ha pubblicato una versione in DVD chiamata "Kidnapped", che contiene sia la versione originale di Mario Bava (ma da quanto ho letto con i titoli di testa e finali restaurati) e la versione estesa con sequenze girate da quel (ehm... mi autocensuro) figlio Lamberto. Però questa credo che la trovi di importazione oppure su Amazon (anche su eBay).

P.S.: no, tranquillo, non ci sono complicazioni coi gatti, il mio stavo tutto tranquillo

:love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

@smilingkorpse: cambiato avatar??? Eh... vedo il buon Kevin Spacey un po' in difficoltà:mad:

Sta per passagli tutta la vita davanti... speriamo non sia come dice W. Allen: "Mi accorgo che non è la mia vita, quella! Stanno per impiccarmi e la vita di un altro mi sta passando davanti agli occhi".:love:

Mitico "American Beauty", mi sembra sia un film molto apprezzato dalla nostra mirabile moderatrice Apollina, quindi respect.

:ciao:

American Beauty è sicuramente nella mia Top5!

A proposito, esiste già un thread dove ognuno elenca i 3 o i 5 film preferiti?

Ieri sera ho visto Spiderman 3.

:mad:

Sembra un classico dei supereroi, con in mezzo una puntata di "Cento Vetrine" (la storia tra Parker e M J é troppo lunga e smielata!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le seduttrici, tratto dal romanzo Il ventaglio di Lady Windermer di Oscar Wilde.

Uno di quei film sinceri e ben congegnati, perché basati su una sceneggiatura impeccabile.

Si tratta, come di consueto, di una piece agrodolce che si inserisce nel filone dei diversi titoli girati in passato da Rupert Everett.

Le due protagoniste sono Scarlett Johansson ed Helen Hunt.

Atmosfera e costumi perfettamente ricostruiti.

Per chi ama il teatro immerso nella potenza delle produzioni cinematografiche e per chi apprezza un gioco degli equivoci impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato mezz'ora fa dal cinema dove c'era Spiderman 3. Devo dire che gli altri due mi sono piaciuti di più

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato mezz'ora fa dal cinema dove c'era Spiderman 3. Devo dire che gli altri due mi sono piaciuti di più

Idem anche io l'ho visto stasera... sinceramente credevo meglio, è un po' bruttino... manca un po' la storia, non si regge... poteva decisamente essere meglio.

Cmq il 1° rimane il migliore... il 2° è solo un normale "episodio" che non aggiunge nulla... il 3°, mah....

:P

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho visto Spiderman 3 (già non ho sopportato il primo :ghghgh:) però il mio batterista è un estimatore della saga di Raimi ed è rimasto un po' deluso da quest'ultimo episodio, mi ha detto che gli effetti speciali sono fantastici ma la storia non è appassionante. A quanto vedo sembra che non sia solo lui a pensarla così...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Casinò Royale restituisce alla saga di James Bond una valenza di mistero e stupore propria dei capitoli degli anni '60 che si inserivano in una società decisamente più ingenua.

Centratissima la scelta di un attore come Daniel Craig, ben più sofferto e tratteggiato psicologicamente di altri interpreti.

Magnifici i titoli di testa in puro stile optical e raffinate le numerose citazioni anche capovolte di episodi precedenti.

Finalmente oltre all'azione c'è anche una sceneggiatura e persino i dialoghi hanno un certo spessore.

Il direttore della fotografia ha fatto un ottimo lavoro nel dipingere i diversi scenari.

La scena dell'inseguimento iniziale sulle gru è una delle più spettacolari che ricordi e anche nuova come ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Bourne Identity e The Bourne Supremacy... belli, mi piace il genere e le tematiche...

Peccato per il cambio di regista (Greengrass è ugualmente bravo ma noto la differenza) e la poca attinenza al romanzo originale di Supremacy, più alcune inaccuratezze rispetto al primo film...

Bravo Matt Damon.

Aspetto The Bourne Ultimatum, in ottobre qui in Italia... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stigmate è un piccolo gioiello che affronta argomenti religiosi controversi con ben altro passo rispetto alla trasposizione de Il codice Da Vinci.

I simbolismi sono realizzati in maniera raffinata e particolarmente evocativa, senza per questo rinunciare alla spettacolarità.

Grande coppia Gabriel Byrne e Patricia Arquette, che è anche una bellezza mozzafiato e non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto THE SHOOTER ieri sera ;)

film d'azione stile THE BOURNE IDENTITY

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Insulsa commedia tirata per i capelli o vale la pena?

la prima che hai detto ;):D insulsa commedia tirata per i capelli. Ivan Reitman si è perso per strada purtroppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy