Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

si:ghghgh:

Mai visto..Com'è?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na cagata, tolto sto pezzettino...non fa nemmeno ridere:mad:

Sì??? Allora non lo vedo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quel genere (filmetti trash anni 80 italiani) c'è mooolto di meglio, tipo "ragazzo di campagna" sempre di pozzetto (il primo che mi viene in mente)...

ed io son un cultore del genere:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di quel genere (filmetti trash anni 80 italiani) c'è mooolto di meglio, tipo "ragazzo di campagna" sempre di pozzetto (il primo che mi viene in mente)...

ed io son un cultore del genere:ghghgh:

E gia quello si che è un film che può vantare un discreto fandom worldwide :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=Lg9qnWg9kak&feature=player_embedded

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Io e Annie di Woody Allen.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già già, come tutti i primi film di Woody Allen (a dirla tutta mi piacciono anche gli ultimi, ma quelli dei primi anni sono insuperabili...)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tetsuo - The iron man", appena finito. Ehm, direi "settoriale" e per non per stomaci delicati :confused:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alice_in_wonderland_poster_2-480x710.jpg

Molto bello! :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera visto "L'Uomo nell'Ombra" (anche se il titolo originale, The Ghost Writer, rende meglio) di Polansky, un bel film con la giusa tensione, anche se a tratti un po' lento e criptico, comunque mi è piaciuto.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo "L'Arte Della Guerra 2".:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Tron Legacy .

Da grande fan del primo la prima cosa che mi viene da dire è : che tristezza :ghghgh:

E' cosi triste che con i potenti mezzi che abbiamo oggi a disposizione non si riesca ad imprimere le stesse atmosfere ,la stessa verve nei film .

Negli anni '80 con pochi mezzi (che pur allora sembravano all'avanguardia) sono riusciti a sfornare dei capolavori con un ANIMA .

A distanza di quasi 30 anni il sense of wonder che riesce a trasmettere il primo Tron , come anche Metropolis e tanti altri ,rimane immutato .

Non è completamente da buttare questo sequel ,che visti i tanti rimandi all'originale sembra tanto un remake se non fosse per la storia che si evolve .

Peccato un'occasione mancata ,adesso dovremo aspettare un'altra 30 di anni che qualcuno lo rispolveri i nuovo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nei anni 80 tutto quello che vedevi era "nuovo"

oggi tutto quello che vedi l'hanno fatto nell'80... quindi

difficile tirare fuori qualcosa di nuovo ora... hai già visto tutto e oltre.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il già visto ,ma quello che mettevano nei film che se pure rispecchiavano la mentalità di quegli anni risultavano avere un'anima .

Oggi sembra che si produca in serie ,i film non ti dicono niente ti passano addosso e non ti lasicano niente uscito dalla sala .

E' un pò la stessa cosa con quei cartioni jappo degli anni 70-80 dove alla fine della storia c'erano i protagonisti che ti spiegavano la morale .

Oggi i "cartoni" li fanno in CG in 3D in ciripiripi' ,si tagliano si sfasciano si affettano ma alla fine che vor di ? Tranne che creare dei piccoli mostriciattoli repressi che strillano e corrono come matti nei parchi ed il merchandise da rifilare ai genitori non credo lascino altro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Tron Legacy .

Da grande fan del primo la prima cosa che mi viene da dire è : che tristezza :ghghgh:

E' cosi triste che con i potenti mezzi che abbiamo oggi a disposizione non si riesca ad imprimere le stesse atmosfere ,la stessa verve nei film .

Negli anni '80 con pochi mezzi (che pur allora sembravano all'avanguardia) sono riusciti a sfornare dei capolavori con un ANIMA .

A distanza di quasi 30 anni il sense of wonder che riesce a trasmettere il primo Tron , come anche Metropolis e tanti altri ,rimane immutato .

Non è completamente da buttare questo sequel ,che visti i tanti rimandi all'originale sembra tanto un remake se non fosse per la storia che si evolve .

Peccato un'occasione mancata ,adesso dovremo aspettare un'altra 30 di anni che qualcuno lo rispolveri i nuovo .

Non avevo dubbi.Sapevo che una pellicola DISNEY che si butta su questo tipo di film, non può far altro che far FLOP..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo dubbi.Sapevo che una pellicola DISNEY che si butta su questo tipo di film, non può far altro che far FLOP..

perchè scusa? o_O

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alice_in_wonderland_poster_2-480x710.jpg

Molto bello! :shock:

Io l'ho visto al cinema…ed oltre a sembrarmi brevissimo non m'ha sconvolto più di tanto :gnam:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho visto al cinema…ed oltre a sembrarmi brevissimo non m'ha sconvolto più di tanto :shock:

Io lo registrerò su SKY CINEMA 3D domani 1 Gennaio !!:gnam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la-locandina-di-il-figlio-piu-piccolo-145881.jpg

Finalmente un film dove De Sica non sminuisce il nome che ha :gnam:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho visto al cinema…ed oltre a sembrarmi brevissimo non m'ha sconvolto più di tanto :shock:

Io l'ho guardato senza nessuna pretesa e devo dire che i personaggi erano ben studiati e ben interpretati :D

Poi visto in HD fa la sua figura cmq...:gnam:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la-locandina-italiana-di-brothers-138909-.jpg

Molto bello.

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600full-mission-to-mars-poster.jpg

Rivisto :haha:

Com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo