Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

The American, un palla mostruosa a parte i pochi mituti dove è ripresa Violante!!!!:)

poi i primi due film di Resident Evil, moooolto splatter!!! :rofl:

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto Inception...:) questa è la faccia che ho fatto all fine del film!!! Troppo intripposo!!!!!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE TOURIST

e mi ha fatto parecchio schifo...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena visto Inception...:) questa è la faccia che ho fatto all fine del film!!! Troppo intripposo!!!!!

Non ho capito perchè tutti si intrippano con sto inception , è chiaro dunque che l'attenzione media del pubblico in sala non è cosi alta .

E' molto chiara la spiegazione di quello che faranno ,e risulta anche molto chiaro mentre lo fanno . Il finale è una ciliegina su un'ottima torta e lo trovo assolutamente azzeccato .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Nessuna Verità ma dopo un'ora l'ho tolto visto che era noiosissimo e per niente coinvolgente.

Oggi invece, Romanzo Criminale, non male, peccato che sia troppo lungo e un po' lento.

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "The Blind Side": davvero bello, oscar alla Bullock meritatissimo! :):ooh::)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito perchè tutti si intrippano con sto inception , è chiaro dunque che l'attenzione media del pubblico in sala non è cosi alta .

E' molto chiara la spiegazione di quello che faranno ,e risulta anche molto chiaro mentre lo fanno . Il finale è una ciliegina su un'ottima torta e lo trovo assolutamente azzeccato .

Come scusa? Adesso un film non può intrippare? E se intrippa l'attenzione in sala non è bassa...comunque ottimo film :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come scusa? Adesso un film non può intrippare? E se intrippa l'attenzione in sala non è bassa...

Io concordo con Jageraut…nel senso che un film può intrippare, ovvio, ma in questo era tutto abbastanza lineare, bastava non perdersi nessun passaggio chiave; non c'era da aggiungerci niente di proprio :)

(poi in sala o con gli amici è così…basta una battuta idiota del pirla di turno e perdi un tassello :) )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io concordo con Jageraut…nel senso che un film può intrippare, ovvio, ma in questo era tutto abbastanza lineare, bastava non perdersi nessun passaggio chiave; non c'era da aggiungerci niente di proprio :ghghgh:

(poi in sala o con gli amici è così…basta una battuta idiota del pirla di turno e perdi un tassello :ghghgh: )

No infatti, ma all'inizio non è così chiaro, però man mano che si va avanti si capisce meglio il tutto :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto "I due presidenti" e "Mammuth", in pratica sono uno peggio dell'altro :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto megamind. mi aspettavo di meglio.

strappa un paio di risate [di gusto] per qualche scenetta dell'assurdo, però per il resto è abbastanza piatto.

a parte la protagonista femminile che sembra disegnata per non toglierle gli occhi dal davanzale. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Se mi lasci ti cancello" (certo che il titolo italiano fa veramente cagare... :clap:), comunque il film è molto particolare ed originale; Jim Carrey si conferma un ottimo attore anche in versione non comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito di vedere

che dire

bellissimo

mi ha commosso..ed é difficile!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito di vedere

che dire

bellissimo

bello è bello ma di una tristezza.. ;)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito di vedere

che dire

bellissimo

Lo devo ancora vedere ;) Ma mi hanno detto in molti che è STUPENDO :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ea8347b834avideo.jpg.jpg

Carino :barella:

Catherine Zeta-Jones è stupenda! :bacino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello è bello ma di una tristezza.. :bacino:
Lo devo ancora vedere :ciao: Ma mi hanno detto in molti che è STUPENDO ;)

triste vero!

toccante!

fabio guardalo perché merita!

non é neanche troppo smielato :barella:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shutter-island-poster.jpg

:barella:

Bellissimo.

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di eccelso, si lascia guardare e fa pensare (anche se la "morale" è la stessa di mille altri film)

inizio a prendere la mano con la proiezione :barella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto finendo la seconda serie di breaking bad. veramente fico!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "Giustizia Privata", un po' "esagerato", però un discreto film, si guarda con piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di eccelso, si lascia guardare e fa pensare (anche se la "morale" è la stessa di mille altri film)

inizio a prendere la mano con la proiezione :ghghgh:

Leggevo che è abbastanza autobiografico…per la serie "fratello minore che si scaglia contro fratello maggiore, famoso e ricco" :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà è il "ricco" che si scaglia sul "povero"

il tutto è tratto da un romanzo

è comunque piacevole :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hoquasi finito la prima serie di "how i met your mother". Spassoso!

(si lo so, non è un film ma un tele-film:p)

Bellissima quella serie! :ciao:

Io sto riguardando "Californication" e sono alla terza serie di "Mad men" :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho quasi finito Defying Gravity, molto bello.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo