Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

Avevo voglia di guardarmi uno di quei bei cartoni di una volta e Asterix & i Vichinghi mi conferma che si può ancora sfornare un prodotto sincero anche con pochi mezzi, basta avere le idee.

Per me questi personaggi sono immortali e questa storia mantiene le premesse di quelle precedenti, senza scadere nel già visto.

Se devo muovere un piccolo appunto, l'unico peccato è avere rinunciato alla consueta essenza che pone i due eroi quasi fuori dal tempo per rincorrere con taluni spunti giovanilistici un pubblico adolescente che comunque non sarebbe interessato alla delicatezza di queste storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto Matrix per la ennesima volta (ho perso il conto ormai), ma per la prima volta l'ho visto in inglese e devo dire che rende molto!

"my name...is...NEO!!!"

Stupendo!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto palle al balzo ( dodgeballs)...uno dei protagonisti è il ragazzo Mac degli spot get a mac

lol!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

I figli degli uomini è un potentissimo esempio di quel genere catastrofico che adoro.

Compete ad armi pari con titoli cult come Mad Max o 1997 Fuga da New York.

Attualissima poi la tematica alla base dell'avventura, cioè quella dell'infertilità come causa della fine del mondo.

Fantastico il cameo di Michael Caine giornalista fricchettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

I figli degli uomini è un potentissimo esempio di quel genere catastrofico che adoro.

Compete ad armi pari con titoli cult come Mad Max o 1997 Fuga da New York.

Attualissima poi la tematica alla base dell'avventura, cioè quella dell'infertilità come causa della fine del mondo.

Fantastico il cameo di Michael Caine giornalista fricchettone.

ottimo film davvero. mi ha fatto anche rivalutare Clive Owen.

Link al commento
Condividi su altri siti

sacco e vanzetti

con gian maria volonté, colonna sonora ennio morricone.

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

non vi fate spalletta please

ahahah

"E inoltre importante sottolineare che il termine Cammeo può assumere il significato di "Partecipazione Straordinaria" una ovvero breve parte recitata in un film o in uno spettacolo teaotrale da un attore molto famoso. Purtroppo, in Italia è entrato erroneamente in largo uso il termine Cameo piuttosto che quello effettivo Cammeo in quanto la buona parte delle persone tende a confondersi con la dicitura inglese Kameo che tradotto nella nostra madrelingua equivale appunto a Cammeo. Sul Dizionario del Cinema è specificata chiaramente tale disambiguità. Consultare i materiali attinenti per maggiori informazioni sull'argomento."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy