Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi consigliate un film da vedere ??

tutti quelli postati nel topic non ti bastano? :haha:

comunque quando mi fanno una domanda del genere io rispondo sempre: "Woody Allen, un film qualsiasi, preferibilmente fra i suoi primi."

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ieri ed oggi

Push , un 6

Danny the dog , davvero bello 7+

The Green Hornet 3D

A parte sti occhialini che hanno un po rotto le bolle e li ritengo inutili e fortazi ,il film fila bene ,come l'adrenalina in alcune scene.Ma non scende nelle profondità emotive e non restituisce quella verve di altre trasposizioni come ad esempio iron man .

Ripeto che è l'ennesimo film dove il 3D è superfluo e stancante ,gli do un 6+ potete fare di meglio...ma tanto ci sarà sicuramente un seguito .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in trasferta tra andata e ritorno:

IL RACCONTO DEL VAJONT - Marco Paolini :mhh:

I-TIGI racconto per Ustica - Marco Paolini :ghghgh:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

hotel rwanda, molto bello anche se decisamente tosto!

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il sesto episodio di Boardwalk Empire, più si va avanti e più sale la mia valutazione. Questo era un 8 pieno pieno!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il sesto episodio di Boardwalk Empire, più si va avanti e più sale la mia valutazione. Questo era un 8 pieno pieno!

è un'ottima serie, goditela tutta :fiorellino:

ci sono rimasto male quando sono arrivato alla 12esima e ho saputo che era l'ultima :)

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il sesto episodio di Boardwalk Empire, più si va avanti e più sale la mia valutazione. Questo era un 8 pieno pieno!

Perchè non scrivi sul topic creato apposta?:)

Scherzi a parte, Boardwalk Empire lo stò seguendo dall'inizio alla fine.Dalla puntata 1 alla 6.Tutte registrate su MySkyHD.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non scrivi sul topic creato apposta?:)

Scherzi a parte, Boardwalk Empire lo stò seguendo dall'inizio alla fine.Dalla puntata 1 alla 6.Tutte registrate su MySkyHD.

per vederla doppiata tanto vale non vederla. perde tutto il suo fascino... in particolar modo Steve Buscemi

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta' sera mi rivedo AVATAR su Sky Cinema HD..:fiorellino:

Non dirmi che non hai ancora visto Avatar :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirmi che non hai ancora visto Avatar :bangin:

Ha scritto "rivedo", trai te le conclusioni...:)

Blacker: ma SKY ti paga per la pubblicità? Continui a nominarlo...:fiorellino:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho visto "The International" comprato su Itunes.

Molto bello e interessante, oltre che inquietante.

C'è anche una parte girata a milano in piazza duca d'aosta

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha scritto "rivedo", trai te le conclusioni...:confused:

Blacker: ma SKY ti paga per la pubblicità? Continui a nominarlo...:ghghgh:

Sorry, letto male :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rai Tre non mi piace, per me è troppo di parte...

Suppongo quindi che non ti piacciano neanche RAI 1-2-Rete 4-Canale 5 e Italia 1 :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::ghghgh:

vorrai dire che è l'unica non di parte semmai!

Scherzi? Dai un'occhiata al TG3...Se non è di parte io sono il presidente degli stati uniti...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè c'è ancora qualcuno che crede possa esistere un media non di parte oggi giorno ?

Credete agli unicorni .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Dai un'occhiata al TG3...Se non è di parte io sono il presidente degli stati uniti...

cosa intendi tu per "di parte?"

tg1-tg2-tg4-studio aperto-tg5 dicono tutti le stesse notizie.

se vuoi sapere qualcosa di piu il tg3 o ultimamente il tgla7 danno un sacco di notizie più utili e che non si sentono molto in giro (e non notizie su cani gatti e carciofi, fottenasega:ghghgh:)

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè sono dell'altra parte ,ma media non schierati non esistono .

Che poi succedono un milione di cose nel mondo ,anzi il mondo sta bruciando , e noi stiamo sempre li a sentir parlare di sc....te ,di chi s'è fatto il premier stavolta e bla bla bla i Pm e la magistratura ,beh su questo tutti i nostri cari media sono messi allo stesso modo .

Ti perdi il tg per una settimana ,ti basta vederne uno del sabato a caso per riassumere tutto ,tanto so sempre le stesse 3 str...e in croce .

Torniamo a vedere dei film che è meglio va ...

oggi pomeriggio mi son sparato The Losers e Fearless . Un 6 al primo ed un bel 7+ al secondo molto più profondo ,e poo adoro la cultura orientale :confused:.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Dai un'occhiata al TG3...Se non è di parte io sono il presidente degli stati uniti...

Forse voi ritenete che sia di parte solo perchè parla di più a favore dell'opposizione, ma non mi sembra che reti come Rete 4 o Canale 5 se ne stiano calme, ANZI dicono tutto l'opposto. Se su Rete 4 al posto del TG4 mettessero un "Opinione 4" nessuno se ne accorgerebbe :confused:

Dice bene jagernaut, ogni media è di parte, si tratta solo di scegliere quale vedere e sei a posto. Ma si sà, qua in italia se qualcuno la dice diversa da come la pensa il governo in carica (che sia sinistra o destra non cambia) è subito etichettato come di parte o con epiteti del tipo "fascisa" o "comunista".

Vabbè, lassamu perdere e torniamo ai film :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker: ma SKY ti paga per la pubblicità? Continui a nominarlo...:confused:

Con quel che gli costa, vuoi che non si sappia in giro che è abbonato? :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...