Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Non è un film...ma una icona della cinematografia mondiale, con un Gene Wilder in gran forma anche se il grande Marty Feldman più di una volta gli ruba la scena.

Freddy: Dato che la minutezza delle parti rallentava notevolmente il mio lavoro decisi di fare una creatura dalle dimensioni gigantesche, ma certo, questo semplificherebbe tutto.

Inga: In altre parole le vene, i piedi, le mani e tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi?

Freddy: Esatto!

Inga: Allora avrebbe un enorme schwanstuck.

Freddy: Questo è evidente.

Igor: Diventerà molto popolare. :ciao:

Di che film si tratta ?

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Ho appena finito di vedere questo.

Che dire se non che ho pianto come un vitello !

:ciao::cry::P

schermata20100103a1526pngd55ab.png

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito di vedere questo.

Che dire se non che ho pianto come un vitello !

:ciao::cry::rofl:

schermata20100103a1526pngd55ab.png

ma fa piangere perchè finisce male oppure per quanto è bella la storia?

ditemelo prima visto che sono un amante dei cani e se finisce male non lo vedo...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto old boy, film coreano... allucinante...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemelo prima visto che sono un amante dei cani e se finisce male non lo vedo...

Tutti e due. La storia è vera e si rifà ad un caso Giapponese dei primi anni novanta. Se vai su wikipedia e cerchi c'è tutta la storia che ti assicuro essere davvero commovente anche solo a leggerla :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho visto old boy, film coreano... allucinante...

Dovresti vedere gli altri due della trilogia :ciao:

Oldboy è strafigo, in europa o meglio, in itaGlia ci sognamo cinema del genere... :rofl:

La scena della lingua vale tutto il film! ;)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti vedere gli altri due della trilogia :ciao:

Oldboy è strafigo, in europa o meglio, in itaGlia ci sognamo cinema del genere... :haha:

La scena della lingua vale tutto il film! :haha:

eh vedrò di rivederlo perchè l'ho guardato nel delirio delle vaccanze capodannose ed avevo tante distrazioni ;) ma comunque son rimasto molto impressionato... film incredibile, già solo per la trama.. ce lo sognamo un film del genere perchè PER FORTUNA quel genere di vita dalle nostre parti non è comune, cioè, lì quelle cose mi sa che sono all'ordine del giorno.. :P mica ti chiudono 15 anni in hotel eccetera eccetera.. :P

sì guarderò anche gli altri due capitoli, ma solo se non c'è così tanto sangue. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sapore della vittoria, ottimo Denzel.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh vedrò di rivederlo perchè l'ho guardato nel delirio delle vaccanze capodannose ed avevo tante distrazioni ;) ma comunque son rimasto molto impressionato... film incredibile, già solo per la trama.. ce lo sognamo un film del genere perchè PER FORTUNA quel genere di vita dalle nostre parti non è comune, cioè, lì quelle cose mi sa che sono all'ordine del giorno.. :P mica ti chiudono 15 anni in hotel eccetera eccetera.. :P

sì guarderò anche gli altri due capitoli, ma solo se non c'è così tanto sangue. :rofl:

Allora non :ciao: ti consiglio la visione dell'ottimo Martyrs... peccato, perchè le due protagoniste... sbav.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha commosso..

Ho pianto per la commozione.

Non ci sono maltrattamenti verso gli animali, ma solo Amore con la A maiuscola.

Straconsigliato a tutti coloro che, come me, amano gli animali.

:ghghgh:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ho finito di vedere "Slevin patto criminale". Che dire, ero molto curioso di vedere questo film visti i giudizi positivi che avevo letto qui e altrove. E' un film sicuramente più che discreto, con un ottimo taglio stilistico, e poi c'è Bruce Willis che è sempre un grande (senza dimenticare Sir Ben Kingsley)... però non è questo capolavoro che credevo di vedere. Lo svolgimento della storia è tutto sommato lento nella prima metà, e la sceneggiatura soffre di un grosso limite: quello di voler essere "tarantiniana" a tutti i costi, ciò si vede soprattutto in un alcuni dialoghi che tentano di scimmiottare la logorrea tipica del grande Quentin. Solo che a lui riesce; a Jason Slimovic (lo sceneggiatore di "Slevin") non sempre, anzi, alcuni dialoghi sono di una banalità disarmante.

Peccato, perché senza questo sbavature poteva essere un film noir/grottesco di ottimo livello, così come è gli manca parecchio per essere totalmente incisivo.

Ah, l'altra sera ho rivisto per l'ennesima volta "Scarface" di DePalma... non ci sono parole per descrivere quel capolavoro... :boh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto Primavera estate autunno inverno...e ancora primavera

consigliato!un film sulla vita,sulla ciclicità,sul bene e sul male e sulla natura.Affascinante e semplice( pochissimi i dialoghi nel film).

Voto 8

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo