Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Forse non abbiamo chiaro il concetto di "di parte": nella mia accezione intendo di palese schieramento politico, ma non riguarda il fatto di essere controllato. Capisci che intendo? Vabbé chiudo l'OT. :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Forse non abbiamo chiaro il concetto di "di parte": nella mia accezione intendo di palese schieramento politico, ma non riguarda il fatto di essere controllato. Capisci che intendo? Vabbé chiudo l'OT. :ghghgh:

sì sì non è che ci siano altre accezioni.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Criticavo il fatto che il TG 3 venisse considerato non di parte, quando è esattamente l'opposto (sì è contro il governo attuale, ma sempre di parte è). È così difficile da capire il discorso?

Quello che critico io invece è che ci sia molta gente che dica "TG 3 è un TG di parte" e poi si guarda i TG di Mediaset :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema jagernaut è che se su 5 reti di dicono che quello che viene trasmesso sulla sesta rete è manipolato e di parte e ti mettono in cattiva luce programmi che semplicemente la pensano in modo diverso dal governo, allora vengono attaccate a go go e alla fine la gente ci crede a quello che dicono e quindi faranno di tutto per porre fine allo "scandalo che c'è su questa rete".

La storia è semplice, se parli di quello che piace al governo (che sia di destra o di sinistra non importa) allora vieni attaccato da tutti e le stesse persone faranno in modo di boicottarti (lo hanno fatto, ci sono anche le intercettazioni dei politici che si lamentano della situazione e propongono modi per impedirne la messa in onda perchè dicono che vengono messi in cattiva luce, manco fossero dei santi intoccabili :ghghgh: ) Questo per me è quello che succede. Il problema è che adesso si stanno lamentando allo stesso modo anche di reti esterne come La7. In pratica se non la pensi come loro allora sei da crocefiggere :ghghgh:

Io continuo a pensare che mi stiate facendo tutti un grandissimo scherzo ,ed in tutto questo trovo che voi siate dei geni perchè sta riuscendo benissimo .

Nel remoto caso che tutto questo sia vero (my god sudo freddo al sol pensiero) non pensavo davvero che stiamo messi cosi male ragà ,allora il nano li dove sta ci sta proprio tutto .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che critico io invece è che ci sia molta gente che dica "TG 3 è un TG di parte" e poi si guarda i TG di Mediaset :cry:

Quindi hai avuto un pregiudizio (falso) sui miei confronti? In realtà li guardo anche tutti i Tg sia Rai che Mediaset, ma...;) Il mio discorso era legato al fatto che il Tg 3 non venisse considerato di parte quando effettivamente lo è e non sul fatto che chi lo dice poi guardi TG di schieramento politico opposto...vabbé ripeto chiudiamo OT, sinceramente mi sta annoiando :D

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hai avuto un pregiudizio (falso) sui miei confronti? In realtà li guardo anche tutti i Tg sia Rai che Mediaset, ma...:cry: Il mio discorso era legato al fatto che il Tg 3 non venisse considerato di parte quando effettivamente lo è e non sul fatto che chi lo dice poi guardi TG di schieramento politico opposto...vabbé ripeto chiudiamo OT, sinceramente mi sta annoiando :)

Ma guarda che non ti volevo proprio mettere in mezzo! :D Non ho mai detto nulla su di te, daltronde non ti conosco, sarebbe stupido giudicarti :)

Il mio era un discorso generale non indirizzato a voi del forum ma semmai a molta gente che conosco e che è completamente rincitrullita da quello che dicono i TG di Mediaset e che se dicono che il papa ha volato gli credono ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar in HD

pensavo fosse una porcheria invece mi sono ricreduto!

bel film

:cry:

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che mi stiate facendo tutti un grandissimo scherzo ,ed in tutto questo trovo che voi siate dei geni perchè sta riuscendo benissimo .

Nel remoto caso che tutto questo sia vero (my god sudo freddo al sol pensiero) non pensavo davvero che stiamo messi cosi male ragà ,allora il nano li dove sta ci sta proprio tutto .

Purtroppo è così, sempre più gente a furia di sentire attacchi da parte di tutta la TV a Rai 3 e ai suoi programmi, inizia a pensare che sia veramente una rete quasi malfamata piena di mangiatori di bambini.... Ecco perchè anche io penso che ci sarà un motivo se il nano sta lì e se per parlare con il pubblico spesso chiama a mattino 5 al posto di programmi di dibattito politico.......

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto black swan... assolutamente incredibile.. aronofsky sei un fottuto genio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar in HD

pensavo fosse una porcheria invece mi sono ricreduto!

bel film

:fiorellino:

Anche io l'ho visto oggi.Registrato su Sky Cinema HD lunedì.:fiorellino:

Senza parole, fantastico film.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Vabbè non è che allora The Hurt Locker, che ha vinto il premio come miglior film, avesse una storia migliore :fiorellino:

La storia di Avatar sarà anche molto semplice ma tutto sommato è gradevole e piacevole :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non è che allora The Hurt Locker, che ha vinto il premio come miglior film, avesse una storia migliore :fiorellino:

La storia di Avatar sarà anche molto semplice ma tutto sommato è gradevole e piacevole :fiorellino:

infatti.

Il problema, per me, è che non mi ha trasmesso proprio niente.

Non è un film che rivedrei volentieri, non lo consiglio quando me lo chiedono; e onestamente non vedo come il fatto che detenga il record di incassi possa avere a che fare con la sua qualità.

I record di incassi li fa anche lady gaga...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.

Il problema, per me, è che non mi ha trasmesso proprio niente.

Non è un film che rivedrei volentieri, non lo consiglio quando me lo chiedono; e onestamente non vedo come il fatto che detenga il record di incassi possa avere a che fare con la sua qualità.

I record di incassi li fa anche lady gaga...

Su quello sono d'accordo :rolleyes: Se uno non lo ha mai visto glielo consiglio in quanto è il tipico film da vedere, ma non da rivedere. Io lo ho rivisto una sola volta sul Blu Ray perchè i miei non lo avevano ancora visto, ma dopo di che ho chiuso la custodia e l'ho riportata da BlockBuster, una terza volta non lo avrei rivisto, almeno non subito. Magari adesso che il tempo è brutto e non ho niente da fare potrei anche riguardarmelo, ma passarei il tempo a sonnecchiare aprendo gli occhi giusto quando ci sono le scene migliori :fiorellino:

Onestamente ho preferito di molto guardarmi V per Vendetta o il primo mitico Matrix, film che mi sono riguardato quasi fino alla noia :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in ogni caso è un ottimo film: il problema non sta nella trama semplice, ma nel come viene raccontata e in Avatar è raccontata bene :fiorellino:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in ogni caso è un ottimo film: il problema non sta nella trama semplice, ma nel come viene raccontata e in Avatar è raccontata bene :rolleyes:

Anche questo è vero, ma rimane il fatto che la trama lascia pochi colpi di scena :fiorellino: Oramai è quasi scontata anche la trama di Avatar 2 :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è quasi scontato anche che i 10 euro per il 3d me li risparmio :ciao:

ma togliamo il "quasi"...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ho visto Death Race 2.

Davvero ben fatto,gli attori non fanno rimpiangere Jason Statham del primo film.

ma c'è in italiano o solo sub-ita? :confused:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere "Tutti dicono I love you" di Allen.

Molto bello, per me è un 8.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

"The King's Speech"... molto bello. Ironia tutta all'inglese (ma che fa ridere anche noi).

Colin Firth e Ben Wimsett alla massima potenza e anche Helena Bonham Carter fa (come al solito) la sua ottima parte.

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

"The King's Speech"... molto bello. Ironia tutta all'inglese (ma che fa ridere anche noi).

Colin Firth e Ben Wimsett alla massima potenza e anche Helena Bonham Carter fa (come al solito) la sua ottima parte.

OTTIMO! Non vedo l'ora di andarlo a vedere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO! Non vedo l'ora di andarlo a vedere :devil:

Ah mi sono dimenticato: da vedere assolutamente in lingua originale! In italiano imho fa abbastanza schifo :ghghgh:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono soltanto aggiornato sulle serie che sto guardando, big bang theory, fringe, how i met your mother... :ghghgh:

ma mi sa che a breve mi guarderò buried.. ne ho sentito parlare molto bene.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono soltanto aggiornato sulle serie che sto guardando, big bang theory, fringe, how i met your mother... :devil:

ma mi sa che a breve mi guarderò buried.. ne ho sentito parlare molto bene.

big bang theory me ne hanno parlato tutti bene ma ho provato a vederne un paio e mi sa di stronzata colossale.. quelle risate di sottofondo proprio non riesco a sentirle :ghghgh:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...